Concedo il mio culo senza peli a chiunque possa aumentare anche solo dello 0.1%, le possibilità di vedere Mancini alla Juve.
Venghino.
a ma non dirlo a me subito nella mia classifica personale di gioie sportive dopo la vincita dell'ultima champions vengono le tranvate dell'inter sempre in champions
però diamo a cesere quello che è di cesare ci ha messo 15 anni però ora ha uno squadrone con pochi rivali in europa e ancora di meno in italia
diciamo che l'unico rivale che hanno in europa sono loro stessi![]()
Mancini alla Juve sarebbe proprio la fatality definitiva.
Per Mexes è na stronzata allucinante, non si muoverà da Roma, almeno fino a fine stagione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sarò un sacco di merda a gufare ma occhio cuinastro che le palle a forza di strofinarle si consumano
e cmq le uniche che vedo capaci di buttarvi fuori è la stessa che vi ha buttato fuori lo scorso anno e il chelsea e cmq contro di loro potete giocarvela tranquillamente poi ovvio non è colpa mia se materazzi e poi burdisso si fanno cacciare fuori come delle merde
il manchester non è al livello dello scorso anno l'arsenal lassamo sta
ma seriamente qualcuno pensa che l'inter vincera la CL?![]()
Spoiler
io si
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se mancini va alla juve io mi metto a tifare milan, lo giuro.
Materazzi e Burdisso spero non giochino mai più una partita di CL, al max domani con i ciprioti toh. Per il resto secondo me vaneggi, il Chelsea ad esempio se incontra noi gioca col sangue agli occhi, figurati le motivazioni che avranno davanti a Mourinho.
In generale non vedo tutta questa prepotenza interista, finora i banchi di prova non sono stati poi molti.
Spoiler