Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: La notizia che aspettavo da mesi..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!

PewPewPew>>>>SlashSlashSlash

(Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa )
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!
    PewPewPew>>>>SlashSlashSlash
    (Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa )
    raga non aspettatevi una roba hardcore pvp ultra violence...rimarreste delusi

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Mah vedremo, l'idea che hanno di fare storie diverse a seconda della classe che si gioca mi interessa, e anche il fatto di avere un compagno NPC con cui puoi interagire sembra carino.

Però boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince :/

L'idea di un item shop bilanciato non mi dispiace (soprattutto perchè se fossi costretta a sborsare qualcosa per un oggetto non ci giocherei)

A parte questo, io volevo sapere che diavolo di fine fanno Revan e l'Esule, ma non tramite quest/leggende/dicerie su un MMORPG...così mi perde di epicità ç_ç

Vado a guardarmi il video documentary va...

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Mah vedremo, l'idea che hanno di fare storie diverse a seconda della classe che si gioca mi interessa, e anche il fatto di avere un compagno NPC con cui puoi interagire sembra carino.

Però boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince :/

L'idea di un item shop bilanciato non mi dispiace (soprattutto perchè se fossi costretta a sborsare qualcosa per un oggetto non ci giocherei)

A parte questo, io volevo sapere che diavolo di fine fanno Revan e l'Esule, ma non tramite quest/leggende/dicerie su un MMORPG...così mi perde di epicità ç_ç

Vado a guardarmi il video documentary va...
    il fatto è che del mmorpg avrà molto poco. cioè da come lo raccontano sembra come una campagna cooperativa unita a delle parti pvp/rvr(non molto promettenti). nemmeno a me convince, un mmorpg e una storyline dovrebbero essere due concetti divisi. comunque han edtto che sarà come un kotor 3,4,5,6...saranno raccontate molte più cose qui che nei due kotor

Page 3 of 3 FirstFirst 123