beh, se volete proprio le cose fatte per bene, senza dover usare plugin inutili, questo è il risultato![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
No. perche come e' stato spiegato e un problema del gioco che carica eccessivamente la cpu senza sfruttare la scheda grafica quindi tutti i consigli generici (che poso sono quelli che si tronvano in ogni helpdesk di ogni applicazione) che hai dato non servono giusto a nullacome l'incompatibilita hardware e cambiare la scheda,o settare l'aa dal gioco (non c'e' l'opzione)
quindi si ha ragione chi ha scritto che il tuo reply era praticamente inutile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho più di una cartella contenente DhcpIPAdress come faccio a sapere dove devo creare il Valore Dword?
edit:trovato, vediamo se migliora
Last edited by Fu3g0; 31st October 2008 at 19:54.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Provato.
Pare non funzionare.
Uso Windows Vista 64 (e forse c'è da fare qualcos'altro per "adattarlo" a Vista) e ho testato usando WoW (WAR non ha un misuratore del ping -.-).
Prima: 154ms
Dopo: 120ms
Dopo2 (ho riprovato dopo qualche minuto): 180ms
Qualcun'altro ha provato su XP?
Ma come si fa a far memorizzare nel pannello di controllo le impostazioni date?
Perchè io seleziono war, glimetto le varie impostazioni e faccio partire il gioco ok, ma come spengo il pc e lo riaccendo il gioco mi riparte che le impostzioni vecchie, di conseguenza ogni volta dovrei entrare nel pannello di controllo della scheda, settare e far partire il gioco, è un po una rottura ogni volta.
esiste un tasto bellissimo che si chiama: applica![]()
se scrolli in basso nel pannello nvidia cè il bottone Salva che appunto ti salva le modifiche che fai
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Lo so, l'ho uso ma alla fine non mi memorizzale impostazioni.
Magari dico una cazzata, ma a regola se io spengo il pc, lo riaccendo, vano nel pannello di controllo della scheda, seleziono war, automaticamente non mi dovrebbe far vedere le impostazioni che avevo selezionato?
Perchè a me invece non si vedono i vari 8x, attiva disttiva etc.
Magari sono memorizzati non so, ma credo che si dovrebbero vedere nel pannello di controllo cmq no?
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
cmq pure a me piace come spiega jesper.... incuboss e acido ! LOL
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
dovrebbe salvarli. Se non lo fa, c'è qualcosa che non vaIl consiglio generico è di scaricarti l'ultima versione e reinstallare i driver, ma immagino tu l'abbia gia fatto
PS: per quanto riguarda il test del ping, potete usare quello di windows. basta andare in esegui e scrivere "ping www.google.it". Fate un po' di test prima per vedere un valore medio, poi fate un po' di test dopo e vedete se migliora a parità di condizioni.
PPS: si è sostenuto che tale modifica, a rigor di logica, non fa nienteIo l'ho presa per buona visto la "fama" che ha riscosso in ambito wow a suo tempo e il numero di giocatori che l'ha utilizzata senza avere problemi (= è innocua se non altro). Si attendono info maggiori da chi ne capisce più di me di editing di registro.