Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 125

Thread: RVR 2 novembre

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Tu scrivu in dialettu accussi u capisci megghiu:cu mia avogghia mi ietti rizzi,non manciunu....
    U scaltru fallu cull'autri.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd non mi toccate mcflamer
    @ Ray: nn ti mettere contro i wuber che senno' ci vai sotto ! quelli fanno 100k a bg sciocco !

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    pd non mi toccate mcflamer
    @ Ray: nn ti mettere contro i wuber che senno' ci vai sotto ! quelli fanno 100k a bg sciocco !
    Eccone un'altro che fa il simpatico pro di sta ceppa!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Ecco dove sta Ray invece di loggare che ci serve l'healer... spamma nei post inutili
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vabbè zergare è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie che ti mette le corna, per vincere vi rovinate il gioco.
    L'unica cosa che rovina il gioco è sentire le continue lamentele di chi crede che l'rvr sia solo un 6 vs 6

Ora verro infamato a vita, ma raga.. NON ROMPETE I COGLIONI! volete lo scontro gruppo vs gruppo andate su WOW che è attrezzato con le arene ... ora che con la nuova espanzione "migliorano" il pvp siete anche a posto!

Io NON sono assolutamente pro zerg ANZI mi sta sul cazzo piu che a tutti voi visto che ho solo fatto classi stealthers (daoc e penso di essere stato uno dei pochi che girava in solo) e al momento ho finito di expare una WE... ma gioco e non mi lamento ogni volta che rello e soprattutto se vedo che la fazione opposta è numericamente maggiore NON MI CI INFILO COME UN PIRLA PER POI ANDARE AD INFAMARE LA GENTE SUI FORUM. Allo zerg preferisco un BG... sicuramente meno divertente ma almeno non mi rompo le palle.

Detto questo vi saluto come avrebbero fatto sulle vn boards di lancelot o merlin qualche anno fa

QQ MORE NOOB!
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Enlisted

ora lasciando da parte le cazzate di sti zerger de merda, ieri grazie all'aiuto della chat siamo riusciti a fare qualche inc 6vs6, e poi con un po di organizzazione si riesce a evitare sta massa di gente che sa solo stikkarsi.

senza polemica eh , pero co sto zerg avete rotto veramente i coglioni , e lo dice uno della distruzione.

l'inc non è solo 6vs6 , pero cazzo perche vi dovete stikka 30 pg senza un cazzo di motivo ? rovinate solo il gioco a TUTTI.
    Last edited by jester; 4th November 2008 at 10:54.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    Ecco dove sta Ray invece di loggare che ci serve l'healer... spamma nei post inutili
    sono spam che risalgono nel pomeriggio, ieri sera non c'ero proprio... si ok avrei detto che ci sarei stato, colpa mia

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by jester View Post
    ora lasciando da parte le cazzate di sti zerger de merda, ieri grazie all'aiuto della chat siamo riusciti a fare qualche inc 6vs6, e poi con un po di organizzazione si riesce a evitare sta massa di gente che sa solo stikkarsi.

senza polemica eh , pero co sto zerg avete rotto veramente i coglioni , e lo dice uno della distruzione.

l'inc non è solo 6vs6 , pero cazzo perche vi dovete stikka 30 pg senza un cazzo di motivo ? rovinate solo il gioco a TUTTI.

come detto da qualcuno sopra esiste una chat irc per chi ha voglia di provare inc parinumero.

ad ogni modo la magra consolazione è che difficilmente ci sarà un add in 6vs6 visto che durano max 1-2 min

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by sergente keroro View Post
    se vi lamentate dei numeri, in parte avete ragione.
    c'è una disparità tra le fazioni in t4, è vero suvvia.

quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.

altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.
    Più che altro il problema è che lo zerg non si forma mica così all'improvviso è che la gente chiama gli amici, gli amici degli amici, la gilda, i conoscenti il vicino di casa e così via, cioè io mi sono anche rotto di provare a fare un keep o un obiettivo e sbattere il muso contro milioni di pg, sti cazzi del 6v6 ma qui neanche in wb si riesce a girare, l'altro giorno per DIFENDERE un keep da neanche 20 pg si sono presentati più di due warband, oggettivamente che deve fare la gente continuare a regalare pf o andare altrove?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Themix View Post
    come detto da qualcuno sopra esiste una chat irc per chi ha voglia di provare inc parinumero.

ad ogni modo la magra consolazione è che difficilmente ci sarà un add in 6vs6 visto che durano max 1-2 min

provati ieri sera, imho alla fine una perdita di tempo, lamer che dicono "ok facciamo 5vs5" e si presentano in 6o 7, gente che dice "k arriviamo" e poi joina bg.

certe volte meglio lo zerg che guardare chaos waste senza fare un cazzo.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Aga View Post
    L'unica cosa che rovina il gioco è sentire le continue lamentele di chi crede che l'rvr sia solo un 6 vs 6
    Ora verro infamato a vita, ma raga.. NON ROMPETE I COGLIONI! volete lo scontro gruppo vs gruppo andate su WOW che è attrezzato con le arene ... ora che con la nuova espanzione "migliorano" il pvp siete anche a posto!
    Io NON sono assolutamente pro zerg ANZI mi sta sul cazzo piu che a tutti voi visto che ho solo fatto classi stealthers (daoc e penso di essere stato uno dei pochi che girava in solo) e al momento ho finito di expare una WE... ma gioco e non mi lamento ogni volta che rello e soprattutto se vedo che la fazione opposta è numericamente maggiore NON MI CI INFILO COME UN PIRLA PER POI ANDARE AD INFAMARE LA GENTE SUI FORUM. Allo zerg preferisco un BG... sicuramente meno divertente ma almeno non mi rompo le palle.
    Detto questo vi saluto come avrebbero fatto sulle vn boards di lancelot o merlin qualche anno fa
    QQ MORE NOOB!
    Ma leggete o interpretate come vi pare? Non mi sembra di aver scritto che non voglio lo zerg o voglio il 6 vs 6, ho solo detto di avere un po di giudizio in determinate situazioni.
    Se vedete che gira una wb composta da una ventina di persone e voi siete di 40/60 cercate di evitare di incare tutti insieme, ho solo chiesto questo, non ho preteso che non esista lo zerg o altro.

MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Eccone un'altro che fa il simpatico pro di sta ceppa!
    veramente neanche gioco piu' quindi caschi male Mr.ProdellaBg

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    provati ieri sera, imho alla fine una perdita di tempo, lamer che dicono "ok facciamo 5vs5" e si presentano in 6o 7, gente che dice "k arriviamo" e poi joina bg.
    certe volte meglio lo zerg che guardare chaos waste senza fare un cazzo.

c'ero anchio

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Più palese di cosi la situazione non potrebbe essere, giusto chi sta sempre in mezzo allo zerg distruzione può cercare di inventarsi scuse assurde per non ammettere che se non in netta superiorità la distru di gorthor le prende quasi sempre.

Detto questo laggnn è uno che spara stronzate a raffica però questa volta non ha tutti i torti, la situazione è ridicola.

Si gira in un party si fa qualche scontro interessante e non appena la distru comincia a sukare vedi che a ogni inc i pg si moltiplicano.
    Giusto malpelo può inventarsi il contrario e non a caso non lo si vede se non in mezzo a 400 persone sempre o a prendere obbiettivi quando il rapporto distruzione ordine è 3 a 1.

Per non parlare anche dello sfruttare bug nel cercare di prendere un keep in 2 wb difeso da si e no 2 gruppi con tutte le sorce al piano terra che fanno l'aoe sul piano superiore senza los killando cosi il lord senza nemmeno dover salire...

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast