Io ho le converse alte....quindi?
Io ho le converse alte....quindi?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Carine imo, da cinno chiaramente. A 16 anni le avrei comprate al volo....ah no aspetta, quanto costano?![]()
<Rush>
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
A me piacciono anche se non le metterei sicuramente ora![]()
Chiaramente sono molto simili alle air force ones alte e alle nike vandal
Sono scarpe da negro si, però fanno sempre la loro figura oltre ad essere comode. Dato che le etnies le hanno tutti, per non parlare delle all star, queste mi sembravano un buon acquisto. Prezzo sui 90 euro però.
@grande uomo maturo ultra nerd Hador : se essere binbominchia significa non voler avere scarpe uguali al 70% della popolazione totale (all star), allora si, sono molto binbominchia.
Last edited by edothebest; 4th November 2008 at 20:01.
Le scarpe postate da edo...le primissime, quelle rosse, so fiche.
yo tu si che sei diverso cioè ci hai le scarpe da rappah che gli sfiguz non comprano!
io prendo le scarpe che capita basta che siano nere e "snelle", non quelle merda da rapper o scater che vanno di moda ora. Attualmente ho delle normalissime tiger nere striscia bianca prese l'anno scorso. Ed è l'unico paio di scarpe che ho![]()
Last edited by Hador; 4th November 2008 at 20:12.
hdr.
bnet profile
Come al solito, come di politica, storia e tutto il resto, non capisci proprio nulla. L'unica cosa che mi consola è che fortunatamente di persone come te non ne ho ancora conosciute, quindi il mio concetto di ridicolo è ancora ristretto. Non ho mai detto di sentirmi figo con un paio di scarpe, bisognerebbe essere ridotti male per farlo. Ho solo detto che mi da fastidio sedermi in treno, in autobus, o semplicemente a scuola, e vedere 30 persone con le mie stesse scarpe. Tutto qui, se cercavi una battuta facile, beh non ha fatto ridere. Per nulla.
Vai tranuillo che con quelle non succede
Cmq edo se compri delle scarpe APPOSTA perchè siano diverse da quelle degli altri allora, a mio modestissimo parere, sei uguale sputato a chi se le compra perchè le hanno gli altri.
Perchè dietro ci sta sempre e comunque la scarpa, il look, che tu usi per assciarti o dissociarti dagli altri.
Last edited by Hudlok; 4th November 2008 at 20:20.