Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 181

Thread: Mercato di gennaio

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.
    Mi prenderò del fanboy ma sticazzi, in questo momento JC non gli è poi troppo distante.

Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...
    No, 75 milioni sono 3/4 buoni acquisti, sempre che vengano reinvestiti.
    Per i grandi acquisti, quelli che fanno fare il salto di qualità, forse non basterebbero nemmeno per farne uno. Presentati a Liverpool per Gerrad o a Londra per Fabregas con quella cifra e ti ridono in faccia, considerando che gente così per meno di 10 milioni all'anno non si muove di certo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io penso che ormai Gigi abbia in mente di finire la carriera qui e sostituire Alex appena smette diventando modello Zoff (capitano Juve e nazionale).

75mln sono tantissimi, ma non immagino la furia dei tifosi se fosse venduto lui. Ci sono pochissimi giocatori che nella storia bianconera i tifosi avrebbero tenuto ad ogni cifra sempre e cmq, e lui è uno di questi

Warrant Officer

ma sopratutto non so quanta voglia abbia buffon di essere mandato al city dopo essersi fatto un anno di B e un anno senza champ quando era all apice della sua carriera...
    è attaccato alla maglia e vuole giocare queste competizioni con la maglia della juve non andrà via...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Secondo me è una bufala... chi cazzo offre 75M per un portiere (fosse anche buffon)?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Secondo me è una bufala... chi cazzo offre 75M per un portiere (fosse anche buffon)?
    stai tranqui, che a parte i soliti 2, tutti gli altri sanno benissimo che è na cagata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io penso che ormai Gigi abbia in mente di finire la carriera qui e sostituire Alex appena smette diventando modello Zoff (capitano Juve e nazionale).
    75mln sono tantissimi, ma non immagino la furia dei tifosi se fosse venduto lui. Ci sono pochissimi giocatori che nella storia bianconera i tifosi avrebbero tenuto ad ogni cifra sempre e cmq, e lui è uno di questi
    Se continua con i guai fisici delle ultime 2 stagioni è probabile che si ritiri prima lui che Del Piero.

E' vera la considerazione fatta sui tifosi...anche se 75ml sarebbero un affarone.
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Ma soprattutto, più che tifosi a me sembrate dei contabili. GOGO 75 milionih, vendere vendere! Poi comprare Gerrard, Messi, Maradona e Puskas!

Un fuoriclasse in meno significa:

- Un fuoriclasse in meno.
    - Un fuoriclasse in più altrove.
    - Soldi non in tasca tua.
    - Soldi in tasca alla società, il che può voler significare una miriade di cose: non matematicamente un fuoriclasse di pari livello in ritorno, e nemmeno necessariamente un ottimo giocatore. Potrebbe anche voler significare "nessun acquisto", a seconda delle esigenze societarie, o una ciofeca (vedi Shevchenko->Oliveira).

Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.
    che bello... sono d'accordo
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che bello... sono d'accordo
    Aspetta domani sera ad essere daccordo con me, potremmo avere qualche problema
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Te la stai a tirà Randolk??

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Aspetta domani sera ad essere daccordo con me, potremmo avere qualche problema
    domani è un altro giorno
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Bisogna vedere sempre quante partite ti fa alla stagione Buffon. Se ti fa mezza stagione lui e mezza Manninger non è poi così bella come cosa
    spamm is life.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma soprattutto, più che tifosi a me sembrate dei contabili. GOGO 75 milionih, vendere vendere! Poi comprare Gerrard, Messi, Maradona e Puskas!
    Un fuoriclasse in meno significa:
    - Un fuoriclasse in meno.
    - Un fuoriclasse in più altrove.
    - Soldi non in tasca tua.
    - Soldi in tasca alla società, il che può voler significare una miriade di cose: non matematicamente un fuoriclasse di pari livello in ritorno, e nemmeno necessariamente un ottimo giocatore. Potrebbe anche voler significare "nessun acquisto", a seconda delle esigenze societarie, o una ciofeca (vedi Shevchenko->Oliveira).
    beh quando andò via zidane comprarono bene

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dico la mia...
    A prescindere dalla realtà o meno di un'offerta del genere, non è il momento per la Juve di vendere un big come Buffon. Se anche l'operazione può essere conveniente in un bilancio economico/tecnico, contando che la juve è in una fase di risalita dopo calciopoli, cedere asset fondametali sarebbe un pressimo segnale sia per i tifosi che per la squadra.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.

Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...
    un portiere a 30 anni è giovane...e sinceramente 75 milioni non mi sembrano una cifra poi cosi stratosferica. mi tocca uppare randlol, con 75 milioni di top player ne prendi 1, perdendone un altro, senza contare lo stipendio da capo giro che puo innescare tutta un effetto a catena nello spogliatoio.

poi razionalmente, il manchester city naviga nelle zone medio basse della classifica, non credo che buffon dopo esser stato in b se ne vada in una squadra che manco fa la CL. oltretutto non è che passerebbe da 2 a 10 milioni l'anno, ne guadagna gia piu di 5, mica bruscolini..

@randlol: fanboy

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast