Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: picchiati studenti manifestanti

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si sa che hudlol qls cosa si dica lui deve andare contro e sposare le cause piu strane per poi l'1 max 2% dire cose sensate
    si ho capito, ma si andasse a fare analizzare. Se ha un bisogno di mettersi al centro dell'attenzione su un forum perchè cosi riempe un po sella sua vita potrebbe smetterla

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    hudlok hai bisogno di video come prove su quanta violenza gratuita abbia impiegato la polizia contro la popolazione in tutte le manifestazioni che si son succedute ?
    Ma mi prendi per il culo? fatti un cerca su google e youtube, almeno cambi un po' registro che wikipedia ha stufato... c'è materiale per farne un lungometraggio.
    E' dal G8, alias da quando Brlusconi è su, che s'è preso sto andazzo di merda, giusto per tua informazione.
    Se non dovessi avere colto, io a questo mi riferisco, delle stronzate su Cossiga manco mi esprimo, non me ne freg aun tubo, è matto e rincoglionito, o non avrebbe simili idee, tanto, data la sua posizione, che volete che gli facciano... si può solo aspettare che la natura faccia il suo corso (e che si dia anche una mossa )
    Inoltre, parlare qui di Cossiga è OT.
    Chi porta una tesi deve portarne le fonti e le prove. Mica puoi dire agli altri è così e controllatelo da te. A sto punto è inutile il mezzo del forum.

Rispondevo all'intervento di Marchese su Cossiga che interveniva in merito alla questione. Quindi non mi pare affatto d'essere Ot.

Comunque, in cosa differisce il blocco simbolico da quello reale e concreto dei binari dei treni?

E' legale occupare i binari dei treni?

Quote Originally Posted by marchese View Post
    sinceramente Hudlok, ma hai problemi ai neuroni o cosa?
    ti ho linkato un articolo di giornale (2 se si conta quello di 10 giorni fa) dove Cossiga intervistato rilascia dichiarazioni da regime dittatoriale africano, e tu che fai? dici che è tutta un invenzione? /sigh
    moderatoriiiii....dove sta la faccina che da le testate al muro? la trovo perfetta
    Ho detto che è invenzione il fatto che soffra di demenza senile.

Ho detto che il destinatario dei suoi consigli è il primo ministro o il ministro dell'interno e non vedo quindi perchè mai un senatore a vita dovrebbe usare il sconvieniente mezzo della stampa per far pervenire questi consigli ai diretti interessati.

Perchè, tu che sei immensamente intelligente rispettoso ed educato, capirai che questi metodi di governo devono essere reconditi all'opinione pubblica.

Quindi, concentrati, perchè informare l'opinone pubblica di qualcosa che va fatto a sua insaputa?

Scusami se non mi limito a riportare gli articoletti dei giornaletti ma se uso quei due neruoni bastonati che mi ritrovo per ragionare.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    due neruoni bastonati che mi ritrovo per ragionare.
    Ammetterlo è il primo passo verso la guarigione, ti siamo tutti vicini

Tuttologo Estrema's Avatar

Comunque, in cosa differisce il blocco simbolico da quello reale e concreto dei binari dei treni?
    E' legale occupare i binari dei treni?
    bhè c'è modo e modo che ne so ti ricordi le occupazioni dei notav o di qulli contro gl'inceneritori? ecco quella è un occupazione, andare in mezzo ai binari per 30 minuti magari quando non passano treni è un occupazione simbolica, per dire guardate noi protestiamo ma non vogliamo creare disagi, penso che dei ragazzni al masimo avrebbero fatto questo.

devi ammettere che la reazione sembra( come hanno riportato) un pochetto eccessiva.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè c'è modo e modo che ne so ti ricordi le occupazioni dei notav o di qulli contro gl'inceneritori? ecco quella è un occupazione, andare in mezzo ai binari per 30 minuti magari quando non passano treni è un occupazione simbolica, per dire guardate noi protestiamo ma non vogliamo creare disagi, penso che dei ragazzni al masimo avrebbero fatto questo.

devi ammettere che la reazione sembra( come hanno riportato) un pochetto eccessiva.
    guarda estre, è più testardo di te con Grillo e Travaglio...
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post

Si si ma son d'accordissimo che se è così. Poi però bisogna dimostrare che è così. Ma io ero intervenuto nel post a proposito dell'intervento su marchese e ribadisco che mi stona molto il fatto che se crede veramente a quel che dice .. che cazzo lo dice a fare sui giornali?

Cmq ricordo male io o quando occupavano per la tav o per gli inceneritori un po' di verginelle stuprate di turno erano pro intervento polizia?

Dopo controllo

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

i fatti mi sembrano molto gravi, si picchiano i manifestanti, si permette di picchiarli a terzi e si minaccia intervento della polizia per sedare occupazioni di universita'. tra un po' che si fa, mettiamo una dittatura?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    i fatti mi sembrano molto gravi, si picchiano i manifestanti, si permette di picchiarli a terzi e si minaccia intervento della polizia per sedare occupazioni di universita'. tra un po' che si fa, mettiamo una dittatura?
    Nel mezzo dell'Europa ? Ne arrivano di mazzate se ci provano...

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    QUalcuno ha mandato polizia o esercito o forze dell'ordine nelle scuole e nelle università?

No.

Qualcuno ha mandato la polizia a picchiare deliberatamente la gente che menifestava pacificamente senza tafferugli come per esempio i MILIONI (LAL) della manifestazione del PD?

No.

Qua, PARE, che han preso legnate uni che volevano occupare i binari di una stazione ferroviaria.

Difendendo il diritto degli utenti ad usare i cazzo di treni. Gente che va lavorare.. Non so se avete presente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

QUalcuno ha mandato polizia o esercito o forze dell'ordine nelle scuole e nelle università?
    No.
    Qualcuno ha mandato la polizia a picchiare deliberatamente la gente che menifestava pacificamente senza tafferugli come per esempio i MILIONI (LAL) della manifestazione del PD?
    No.
    Qua, PARE, che han preso legnate uni che volevano occupare i binari di una stazione ferroviaria.
    Difendendo il diritto degli utenti ad usare i cazzo di treni. Gente che va lavorare.. Non so se avete presente.
    Dare legnate a ragazzotti disarmati e' da vigliacchi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hudlok allora... sei disonesto fino al midollo dato che citi solo quello che ti fa comodo tralasciando qualche piccolo dettaglio.

vediamo sti piccoli dettagli:

parli della manifestazione del pd.. ma è una manifestazione quella o uan reunion di nostalgici totalmente inutile? Io direi la seconda.
    PEr me le manifestazioni si definiscono tali quando c'è uno scopo comune che sta a cuore ai manifestanti, per questo si riuniscono, creano un disagio, si fanno sentire, nella speranza che il governo si muova per andare incontro ai desideri dei suddetti manifestanti.
    Detto questo, è ovvio che quelli del PD erano li a perdere tempo dato che non avevano un cazzo di concreto se non l'idea comune di farsi una passeggiata.
    Accomunare semplicemente quella manifestazione ad una di studenti o di lavoratori per effetto di situazioni del tutto sfavorevoli o peggio assurde per la loro situazione, direi che non sta in piedi. Se non l'hai ancora capito, hai fatto l'ennesimo paragone di merda.

Secondo: nelle università la polizia non c'è, ma fuori in piazza e per le strade, appena un corteo si forma per protestare, eccoti che spuntano fuori a centinaia, armati e bardati quasi dovessero fronteggiare la cavalleria inglese in Braveheart.
    E questo sta accadendo ormai sempre, sti cazzo di poliziotti vengono mandati regolarmente a fronteggiare i manifestanti con una voglia matta di manganellare appena si ha l'occasione. Ah.. e quando l'occasione non gliela fornisce nessuno (vedi piazza navona a Roma) ecco che se la creano loro, come dimostrato ampiamente da quello che i fascisti hanno fatto.

Infine devo o no ricordarti le continue minacce che il capo del governo rivolge agli italiani quando si parla di opere e provvedimenti che il governo intende imporre (no, non adottare, dato che il dialogo non esiste)?
    Ogni cazzo di intervista cui partecipa, ad ogni cazzo di domanda sull'opera da edificare, sulla legge da varare su quel che tipare, termina regolarmente con un "useremo la forza per andare fino in fondo".
    Vuoi negare anche questo?
    O vuoi ritenere alla luce degli eventi fin'ora verificatisi che sia solo aria?

Ora vuoi darci altri brillanti esempi per sostenere la miopia con cui stai sostenendo le tue tesi totalmente fuori da ogni logica?

gne gne gne no non l'ho visto quindi non è successo!!

tu sei a questi livelli...ergo sei caldamente pregato di eseguire un bell'upgrade.
    Last edited by Necker; 9th November 2008 at 19:55.
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dare legnate a ragazzotti disarmati e' da vigliacchi.
    No... sparargli è da vigliacchi. Picchiarli è mantenimento dell'ordine pubblico + educazione e rispetto che i loro genitori non sono stati in grado di impartire.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    No... sparargli è da vigliacchi. Picchiarli è mantenimento dell'ordine pubblico + educazione e rispetto che i loro genitori non sono stati in grado di impartire.
    non è che so andati a sfasciare vetrine, isomma c'è manifestazione e manifestazione, da quello che si legge questi erano tipo a fa na scampagnata al limite della goliardia, poi però quando c'è da menare le mani sul serio, che ne so magari in alcuni quartieri delle grosse metropoli si dan quasi tutti malati

Quote Originally Posted by Necker View Post
    creano un disagio,Secondo: nelle università la polizia non c'è, ma fuori in piazza e per le strade, appena un corteo si forma per protestare, eccoti che spuntano fuori a centinaia, armati e bardati quasi dovessero fronteggiare la cavalleria inglese in Braveheart.
    E questo sta accadendo ormai sempre, sti cazzo di poliziotti vengono mandati regolarmente a fronteggiare i manifestanti con una voglia matta di manganellare appena si ha l'occasione. Ah.. e quando l'occasione non gliela fornisce nessuno (vedi piazza navona a Roma) ecco che se la creano loro, come dimostrato ampiamente da quello che i fascisti hanno fatto.
    Infine devo o no ricordarti le continue minacce che il capo del governo rivolge agli italiani quando si parla di opere e provvedimenti che il governo intende imporre (no, non adottare, dato che il dialogo non esiste)?
    .
    Io pensavo che una manifestazione mirasse in primo luogo ad ottenere visibilità, non a creare disagi.

E' una tua fantasiosa interpretazione quella di piazza Navona.

La mia interpretazione è che se non ci fossero stati i poliziotti bardati magari ci partiva la tanto evocata prima vittima.

Eh già perchè quando intervengono i poliziotti sono dei volienti di merda fascisti.

Quando non intervengono repentinamente, magari sperando nel buon senso dei pacifici studenti, via a gridare "perchèhh non sono intervenutiihhh".. Fascistihh comunque.

Un po' comodo non trovi?

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast