"war is everywhere" lo dice pure la scatola!
"war is everywhere" lo dice pure la scatola!
lordlorenza ma scusa, sti 6v6 saranno verosimilmente in una zona lockata dove chi ci va lo fa espressamente per dei 6v6, se a te non stan bene le "regole del gioco", che cazzo ci andresti a fare?
No Pazzo forse non hai capito; LUI ha detto che SIA BEN CHIARO che appena vede rosso ci INCA tutti ! QUESTO CHE SIA BEN CHIARO.
Ha giustamente sottolineato, magari non avevamo letto il primo avviso.
p.s. lord lo sai vero che se mentre mi sto pestando con un altro party arrivi tu con la tua armata mi giro dall'altra parte e prego che vi arino?
Prendi in considerazione anche questa ipotesi, cioe' quella che ai tuoi stessi membri di reame potreste non piacere.
babbè, tempo che lo fa due volte e succederà che quelli del suo reame smetteranno di menare e spammeranno laugh mentre il suo gruppo viene distrutto lol.
Io non mi lamento per niente,anche perchè di epic fail da quando abbiamo iniziato avrei potuto registrane centinaia,tanto o lo scrivo o non lo scrivo sono odiato comunque ,ma la cosa non mi riguarda,il mio (e quello della gente che abitulamente gioca con me) è solo un "patti chiari amicizia lunga" in modo da prevenire poi eventuali send "ma eravamo organzizati" e/o "era un duel" ,poi le polemiche da forum le lascio agli altri.
E' un po come i grigini,come diceva tanek,sono nemici e si incano,tutto qua.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
bannategli l'ip dalla chat irc cosi non sa dove andate e gg![]()