Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Auto dell'anno 2009

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè la 500 non è una vettura di nicchia, ma mainstream. L'esatto opposto della 500 che nonostante i prezzi relativamente (e sottolineo relativamente) alti è cmq una vettura dai volumi di vendita decisamente più alti.
    Ma la Mito e' di nicchia perche' piace solo agli alfisti ?
    In questi consorsi non valutano la macchina in se?
    Non capisco

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    perche' nn e' stata una vera e propria novita' del mercato....in fondo e' una GP arricchita, nulla di piu'.....di solito il titolo va ad auto che portano innovazioni profonde
    E' una GP perche' hanno delle parti in comune e non e' stata costruita da 0?

La mito l'ho vista l'altro giorno da vivo e per quanto non mi abbia fatto impazzire devo dire che tutto sommato ha una linea "nuova" ...

Boh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma la Mito e' di nicchia perche' piace solo agli alfisti ?
    In questi consorsi non valutano la macchina in se?
    Non capisco
    No, altrimenti vincerebbero sempre ferrari, bmw, porsche & co.
    Ci hai mai fatto caso che bmw non ha mai (per lo meno non negli ultimi 10 anni ma se non erro non credo sia mai successo) vinto il premio, nonostante la qualità e spesso l'innovazione che le sue vetture han portato?

Btw è di nicchia perchè alfa pensa di venderne 70k unità all'anno, che per una segmento B non sono tante. Fai conto che la 500 nonostante i prezzi vende 250k unità annue :O

E' una GP perche' hanno delle parti in comune e non e' stata costruita da 0?
    La mito l'ho vista l'altro giorno da vivo e per quanto non mi abbia fatto impazzire devo dire che tutto sommato ha una linea "nuova" ...
    Boh
    No il pianale, seppur modificato, è quello della punto. Ma direi che c'entra relativamente visto che cmq anche la 500, vincitrice dello scorso anno, è basata sul pianale della panda.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 3 FirstFirst 123