Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: warrior priest e ibridi in generale

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uriz, ti prego solo di una cosa.... l'abbiamo capito che sai giocare, basta scriverlo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    mha, io gli do fiducia per ora...anche perchè resta in ogni caso un pg molto divertente da giocare...sono sicuro che un modo performante di giocarlo e inserirlo nel gruppo ci sta
    be su questo nn ci piove, nn ci sono x ora classi ke sono 1 peso, anzi ogni classe alla fine se giocata bene ha 1 peso.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    guarda quello lo stai dicendo tu, io da parte mia ho solo l esperienza e naturalmente la skill e quello ke dico lo propongo con i fatti.
    Cioè io il consiglio ve l ho dato, naturalmente è il consiglio di 1 wp ke sa giocare visto ke nel server ce ne sono veramente poki, poi fate voi credete quello ke volete. Cmq sia nn ho detto ke e' una classe inutile , sto solo dicendo ke attualmente nn ricopre un ruolo cosi importante.
    Lo so ke ce ne sono poki e sikuramente non tutti lo sanno giokare kome te ma in ogni kaso io mi trovo diskretamente bene kon un wp in party anke se kmq se potessi scegliere (o skegliere? ) non ce lo metterei nemmeno io in party perkè preferisko altre klassi.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e no pazzo vediamo quanto giusto dici e quanto cappelli

giusto

-la tattica che ogni cura leva una curse (imba poco da dire)
    -aura che buffa hp (grace 14 punti minimo) ma Se speccato grace e non c'e' motivo di non speccare grace ma se specchi fino a quello non prendi una delle piu grosse risorse di cura del wp cioe la HOT gruppo su salvation
    - cura gruppo con cast time piu basso e coefficente piu alto.

cappelli

-Lo scudo di assorbimento gruppo fa ridere 1 min di cd
    -il dps decente se specchi grace/salvation lo dimentichi
    -l'aurea che buffa armor finche sei vivo, il wp ha una buona tendenza ad implodere per sue meccaniche che ti elenco sotto.

non elenchi poi una buona utility cioe' la prima tattica di grace che aggiunge il debuff tough allo stile che fa debuff str ed aggiunge tough al tuo tgt difensivo (114) ora serve dato che i valori di tough non sono eccelsi, piu in la e' da vedere quanto 114 tough faranno la differenza.

tutto questo e' perfetto evviva il pelato sammarzano con tatuato sulla cappella sigmar.. ops la testa non cappella.... sulla carta.... ma dimentichi una bella cosa nel concept del wp e possibilmente del dok, parlo del wp che il dok non lo conosco.

Il wp cura in base a RF hai 250 ad inizio inc la RF NON si recca col tempo in combat come gli action points.
    cura gruppo (60 rf)
    hot (55 rf)
    seconda hot (30 rf)
    se hai speccato salvation hot gruppo (40 rf)

facciamo un conto 4 cast (2 gruppo e 2 singoli) ed hai usato 185 rf te ne restano ben 65 , quindi un altro solo cast.

a questo punto si aprono 2 strade per il wp:

strada numero 1
    - supplication un cast di 5 sec channeling che viene interrotto se menato per cui per 5 sec ogni secondo recchi 30 rf (30x5=150 rf), il cd e' 10 sec quindi non e' spammabile.
    in totale altre due cure e poi aspetti il recast se non puoi andare a menare.

strada numero 2
    - utilizzare gli stili melee che fanno reccare Rf.
    l'ammontare di danno e' risibile al massimo e' carina la tattica che aumenta dal 150% un proc di cura aoe(11 grace) sul tgt che stai menando che ti da piu survivability
    Questa e' la strada più ovvia e viabile se non fosse per un piccolo particolare anche con tough molto alta e con hp alti il wp non e poi sto mostro a reggere anzi implode.
    i focomelici ti lasciano menare pure in assit allora debuffi tough sul tuo tgt vai bello a menare lo sciamanino che scorreggia spammi cure aoe quando serve etc. ma sai ci sono anche gli avversari e mediamente il wp e' il primo pg a saltare in un inc perche chi ne capisce qualcosa invecevde un pg che cura e che regge una cippa, la pronto ad essere defenestrato: una sitting duck oltretutto che ha uno snare su secondo stile su tgt gia maledetto che diventa aoe se si specca danno, via che per le utility che elenchi non abbiamo preso.
    E che ha come secondo mdo di vivere he ha un kn aoe (frontale 60 sec.) resta il fatto che pero se nonreggi il dps che ti fanno gli mdps non puoi menare ne puoi fermarti ad inginocchiare quindi puoi solo aspettare che scenda sigmar o dio dal cielo a darti una mano.
    Insomma se ti fanno menare il wp e' dio se non ti fanno menare il wp muore in fretta e ti scordi tutte le utility che elenchi.

Resta la terza strada che capita se aprono le gabbie allo zoo e fanno giocare i babbuini: quindi fai dps (lol) sul unico black orc che fa il solletico al rune o al arci del gruppo, quindi la si spammi cure come un mostro perche sei sempre a rf full.
    Poi e' imba nei duellini con alcune classi ma a questa pratica da epeen non molti sono dediti.
    Chiuso.

poi si ci sono bg in cui spammando le cure gruppo ed hot arrivi anche altissimo in cure nel gioco dei numerini, capita anche a me ma vedi, capita quando se giocassi nudo sarebbe la stessa cosa, con gente un pelino sveglia capita un po meno perche' nonhanno biosngo di farti il tentacolo sei andato tu in avanti a menare per reccare RF

E' un pg che ha qualcosa da fixare perche la comodità di un healer ranged che kita e prekita che ha kb snare su cast e tattiche che lo fanno reggere di piu e che col tempo rifulla la barretta senza essere costretto a stare fermo o menare di staffa e' impagabile al momento, chiaramente parlo di arci e rune.
    Ora chiaramente non e' un cesso di pg molto accattivante serve buona mano e puoi fare grossi numeri ma capisci bene che la sua efficacia non dipende molto da chi lo usa ma da chi ti trovi davanti.
    Ma una classe di supporto che a sua volta necessita MOLTO supporto non esiste.
    A quel punto levi un wp metti un altro dps e quello che hai meno in cure ottieni in velocità nel segare i nemici (quindi meno necessita di hps per la durata dell inc), se invece il rune ed arci devono curare il wp per tenerlo in vita meglio che curino un white lion in piu che di utility ne porta molte e buone anche se duplicate.

insomma dici che hai sempre ragione a sto giro ti do un 6 meno meno per l'impegno.

Mc, che dirti, che scoppi relativamente facile è vero (bhe fino a un certo punto, regge quanto un WL o un Marauder), prova a stare sempre vicino a un IB/SM che ti metta guardia, e reggi il doppio ^_^

Per quanto riguarda i danni, Treize da noi ne fa di ottimi, ottimi considerando la classe btw, è chiaro che ne fa un 30% in meno buono rispetto a un mdps, ma imo le utility che apporta sono assolutamente una meraviglia, e le devi vedere connesse al resto del party. Lo scudo assorbimento ha cool down un minuto, ma lo devi vedere asociato alle altre cose di RP e AM. E ancora una volta, i dispell sono eccezionali.

Posso essere d'accordo che in scenario si trovi in difficoltà più di altri se le cose si mettono male, perchè se non ha protezione in prima linea scoppia, perchè se on sta in prima linea è un healer nerfato, ma le potenzialità imo sono alte.

Non sono nemmeno d'accordo che sia il primo target di un party avversario, forse contro gli....uhm.... players medi di gorthor che di solito vedi i tank troppo spaventati per pushare e si fermano a mezza via, dove sei te (giustamente), ma personalmente, fossi io l'ma, o quando gioco la mia WE che più o meno vado in solo, i WP non li cago di striscio, priorità target mia BW>AM>>RP>>SW>>WP>>WL/WH. Questo perchè: le utility singolarmente prese degli altri pg sono maggiori a quelle di un WP, il prete lo vedo di supporto agli altri, finchè le cose van bene, sgrava, quando iniziano ad andare male, si trova molto in difficoltà ^_^

E tutto questo a maggior ragione in 6v6 (come l'OP chiedeva), ci sono target più pericolosi/decisivi nell'immediato rispetto al WP per andarci subito a rompere i coglioni.

Questo è il pazzo pensiero almeno.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Lo so ke ce ne sono poki e sikuramente non tutti lo sanno giokare kome te ma in ogni kaso io mi trovo diskretamente bene kon un wp in party anke se kmq se potessi scegliere (o skegliere? ) non ce lo metterei nemmeno io in party perkè preferisko altre klassi.
    nn vedo xke fai cosi tanta ironia, se nn ti va bene o ti rode qualcosa dillo kiaro e tondo, qui si parla e si discute nn vedo xke ti devi comportare cosi, cmq l ho capito ke sei il classico fanboy e nn ho x niente detto ke il wp fa schifo, anzi ma sai ke me ne frega. Nn si puo discutere con voi xke appena una persona da una opinione diversa voi vi infiammate. Vabbe , saluti

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    nn vedo xke fai cosi tanta ironia, se nn ti va bene o ti rode qualcosa dillo kiaro e tondo, qui si parla e si discute nn vedo xke ti devi comportare cosi, cmq l ho capito ke sei il classico fanboy e nn ho x niente detto ke il wp fa schifo, anzi ma sai ke me ne frega. Nn si puo discutere con voi xke appena una persona da una opinione diversa voi vi infiammate. Vabbe , saluti
    Eggià, sono un vero fanboy dei wp
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mc, che dirti, che scoppi relativamente facile è vero (bhe fino a un certo punto, regge quanto un WL o un Marauder), prova a stare sempre vicino a un IB/SM che ti metta guardia, e reggi il doppio ^_^

Per quanto riguarda i danni, Treize da noi ne fa di ottimi, ottimi considerando la classe btw, è chiaro che ne fa un 30% in meno buono rispetto a un mdps, ma imo le utility che apporta sono assolutamente una meraviglia, e le devi vedere connesse al resto del party. Lo scudo assorbimento ha cool down un minuto, ma lo devi vedere asociato alle altre cose di RP e AM. E ancora una volta, i dispell sono eccezionali.

Posso essere d'accordo che in scenario si trovi in difficoltà più di altri se le cose si mettono male, perchè se non ha protezione in prima linea scoppia, perchè se on sta in prima linea è un healer nerfato, ma le potenzialità imo sono alte.

Non sono nemmeno d'accordo che sia il primo target di un party avversario, forse contro gli....uhm.... players medi di gorthor che di solito vedi i tank troppo spaventati per pushare e si fermano a mezza via, dove sei te (giustamente), ma personalmente, fossi io l'ma, o quando gioco la mia WE che più o meno vado in solo, i WP non li cago di striscio, priorità target mia BW>AM>>RP>>SW>>WP>>WL/WH. Questo perchè: le utility singolarmente prese degli altri pg sono maggiori a quelle di un WP, il prete lo vedo di supporto agli altri, finchè le cose van bene, sgrava, quando iniziano ad andare male, si trova molto in difficoltà ^_^

E tutto questo a maggior ragione in 6v6 (come l'OP chiedeva), ci sono target più pericolosi/decisivi nell'immediato rispetto al WP per andarci subito a rompere i coglioni.

Questo è il pazzo pensiero almeno.

andiamoci per punti al di la del testosterone la differenza tra 6 vs 6 bg e zerg non e' abissale e solo una questione di proporzione suvvia non fatemi questi discorsi da bimbiminchia o torno a spammare porconi su ngi e mi faccio bannare per la 4 o 5 volta se questo e' il livello in cui e' caduto wayne.
    Il wp non e' idealmente primo tgt ma poco ci manca determinate volte e non c'entra il server pazzo (che tra le altre cose come te e molti altri ho giocato una vita in server italiani e stranieri si in qualcuno estero c'e' qualche gruppo piu forte per un approccio meno casual ma smettetela di tirarvela tutto il mondo e' paese ed i droidi ci sono da tutte le parti ed ho trovato scimmie in qualunque server sono andato anche usa o eu suvvia e se non ti bastasse ho uno sciamanino su kep ed a tier bassi non ho trovato tutta questa imbaskil che millantate ma droidi e babbuini nella stessa proporzione di gothor), e' più facile da tirare di altri proprio perche ha ben poco per contrastare un buon dps su di lui ed e' un pg che non puo' essere ranged per concept.
    Si regge quanto un wl o un marauder ma differenza loro non si mangia un nemico in poco (il mio alt e' un wl 30 con le dovute proporzioni di livello so di cosa parlo), la survivability di un wl o mara ci sta dato il grosso ammontare di dps che fanno e la guardia di un ib/sm deve essere disponibile e' una cosa situazionale pazzo non facciamo il discorso da tre carte ed un punto per cui per darci ragione consideraiamo i pro e non i contra.
    ah un wp non sta in mezzo come dici in mezzo e' proprio il posto dove non ha senso alcuno,imho, o sta dietro sperando di menare chi ti mena gli healers ma col rischio che se e' un buon dps assist scoppia ma lecchando il cc di altre classi o va avanti in assist in prima linea: in mezzo come dici fai una cippa.

come dici tu e' appunto un pg di grande supporto finche le cose vanno bene quando vanno male scoppia, quindi come ti dicevo io e' un pg le cui prestazioni spesso dipendono dagli altri, un pg di supporto che necessita supporto, semplicemente un nonsense.
    Poi e' divertente rasato fa cool e meglio fare i salti mortali con un pg focomelico che rollarsi la classe op e fotm con cui pure i babbuini fanno i numeroni e col client in italiano quando dice "per la salsiccia fumante di sigmar" fa divertire
    ma tra questo e riconoscere i limiti di una classe sono cose differenti.

ah per inciso fai provare al wp che hai in party la hot di gruppo, visto che non ne parli sembra che non l'hai provata mai, be quella e' una delle cose per cui un wp vale molto insieme al dispell e possibilmente anche piu del buff di hp
    Last edited by McLove.; 13th November 2008 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123