Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 177

Thread: Wii in arrivo...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La mia infinita saggezza riporta il problema a una vecchia situazione.
    Contano soltanto le pubblicità di merda e discorsi a cazzo di cane per vendere le cose.
    Così siamo passati da nessuno che si inculava l'N64 , la DC e il GC che erano 3 console PAZZESCHE per quel catorcio della PSX .... a tutti a comprare il WII che è una merda rispetto a 360 e PS3.
    E tutti gli sviluppatori a succhiare le mammelle delle solite pecore di turno e noi appassionati che ce lo prendiamo in culo e ci prendiamo giochi farsa come twilight princess che durava 3 giorni e l'innovazione era strozzarsi col cavo del nunchuck irl dalla delusione.
    Me ne fotto dei party games , io sono un nerd proskilled di merda.Che cazzo ha fatto la nintendo per NOI che l'abbiamo fatta campare fino ad oggi comprando le cassette a 180.000 lire mentre il resto del mondo comprava i cd dai negri a 10 alla volta per 5mila lire?
    STUDIO APERTO OGGI HA FATTO UN SERVIZIO SU WII MUSIC.Suoniamo tutti insieme siiii powah PER LA FORZA DI GREYSKULL la grande forza è con meeeeee HE MANNN.
    Ma vaffanculo.

chiudete la sezione games, arthu è tornato e ha portato la verità assoluta
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Woot! Sonari a raccolta!

Prendere il wii adesso e giocare a quello che è uscito, soprattutto se in coppia, è cosa buona, giusta e vale appieno i soldi che costa. Lascia perdere i progamer sparsi e bada di prendere:

SP: Zelda, MP3, SMG, RE4, GH3 e GHWT, Zack&Wiki, No More Heroes, Okami, De Blob, Fire Emblem

MP: MK, SSBB, WarioWare, RRR2

Lascia stare le menate...

Se alla tua donna piace giocare (e anche se non le piace) con la wii ti diverti.

LA wii consente di uscire dalla dimensione onansitica del gioco per condividere con la donna il divertimento...

Poi è chiaro che non ci sono i luccichii e gli effetti speciali delle altre consolle, però son sempre luccichii e effeti speciali che si vive da onanisti..

Nella mia filosofia di vita sempre meglio 2 tette non eccezionali ma vere e "a portata di mano" che tette splendide ma virtuali

Personalmente ti consiglio la wii fit e MArio Kart...

Domani prendo Shoun White snowboarding e poi prenderò skate it entrambi da giocare con Ballance board.

Poi farò sapere
    Last edited by jamino; 14th November 2008 at 18:06.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Woot! Sonari a raccolta!

Prendere il wii adesso e giocare a quello che è uscito, soprattutto se in coppia, è cosa buona, giusta e vale appieno i soldi che costa. Lascia perdere i progamer sparsi e bada di prendere:

SP: Zelda, MP3, SMG, RE4, GH3 e GHWT, Zack&Wiki, No More Heroes, Okami, De Blob, Fire Emblem

MP: MK, SSBB, WarioWare, RRR2
    Buhahahahah
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ma per i canali homebrew ovviamente si deve essere online
    No, ma se hai la console online puoi scaricarti contenuti homebrew aggiuntivi direttamente dalla rete invece che installarteli a mano

Randolk's Avatar

Quante stronzate.
    Il guru al ritorno dall'eremo che scopre l'acqua calda poi è priceless. Prima di partire in quarta coi proclami, magari leggete meglio le domande che vi vengono fatte. Nessuno ha chiesto "QUAL E' LA CONSOLE PIUBBELLA OF THE UNIVERSE???", è un dannatissimo trish che riceve il wii in regalo dalla morosa per giocare, cazzo di sfigati singleplayeristi di merda
    A cosa volete che giochi con la morosa, a MOTORSTORM? a METAL CAZZINCULO UP YOUR ASS GRONDANTE DI SANGUE?

Il wii è la console dell'amore, maledetti nerd.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' na console del cazzo altro che console dell'ammoreH.

Buy guitar hero piuttosto pd, la fai cantare te ti metti alla chitarra o batteria e vissero tutti felici e contenti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Marphil, l'opinione di uno che scopre i platform nel 2008 inoltrato è pressochè irrilevante
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Veramente li ho sempre giocati, la differenza è che non mi sognerei mai di dire che LBP è il best game evah, tirando su cazzate assurde come "il level design" (per altro eccellente) e altre stronzate a cui siete legati voi nintendari
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Level design una cazzata, certo. Cristo di dio, Marphil.
    E' ovvio che tu non possa dire che LBP ha un level design da urlo, gli sviluppatori lo hanno demandato ai player

Torniamo alle basi, ok? Una console si compra per i giochi che ci girano sopra. Chiunque la compri per un motivo diverso merita di sukare.
    Definiamo gioco: ammasso di zeri e uni messi in ordine tale da produrre fun.
    Definiamo gioco bello: non si può. Esistono solo i giochi oggettivamente fatti bene e oggettivamente fatti col culo. Wii Sports è fatto bene. Wii Music è fatto col culo.
    Perchè comprare il wii? Per i giochi oggettivamente fatti bene che ci girano sopra. Potrebbero piacerti? Se sì, compra il Wii. Se no, scaffale.
    End of debate, senza che Arthu frigni ancora a distanza di 2 anni perchè TP non è all'altezza di OOT e perchè non ci sono più i giochi di una volta. E SMG è un esempio di programmazione secula seculorum, checchè tu e tuoi pupazzetti della minchia ne diciate.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quante stronzate.
    Il guru al ritorno dall'eremo che scopre l'acqua calda poi è priceless. Prima di partire in quarta coi proclami, magari leggete meglio le domande che vi vengono fatte. Nessuno ha chiesto "QUAL E' LA CONSOLE PIUBBELLA OF THE UNIVERSE???", è un dannatissimo trish che riceve il wii in regalo dalla morosa per giocare, cazzo di sfigati singleplayeristi di merda
    A cosa volete che giochi con la morosa, a MOTORSTORM? a METAL CAZZINCULO UP YOUR ASS GRONDANTE DI SANGUE?
    Il wii è la console dell'amore, maledetti nerd.
    Non spariamo cazzate rand , io ho giocato con amici e amiche per MILLE anni con il nintendo.Goldeneye mi ha fatto perdere il sonno , mario kart pure , mario party era pazzesco sia con omini che donne.
    Il wii è durato 5 minuti e non gliene frega un cazzo a nessuno uomini e donne.

And many more lol

Level design una cazzata, certo. Cristo di dio, Marphil.
    E' ovvio che tu non possa dire che LBP ha un level design da urlo, gli sviluppatori lo hanno demandato ai player
    Torniamo alle basi, ok? Una console si compra per i giochi che ci girano sopra. Chiunque la compri per un motivo diverso merita di sukare.
    Definiamo gioco: ammasso di zeri e uni messi in ordine tale da produrre fun.
    Definiamo gioco bello: non si può. Esistono solo i giochi oggettivamente fatti bene e oggettivamente fatti col culo.
    Perchè comprare il wii? Per i giochi oggettivamente fatti bene che ci girano sopra. Potrebbero piacerti? Se sì, compra il Wii. Se no, scaffale.
    End of debate, senza che Arthu frigni ancora a distanza di 2 anni perchè TP non è all'altezza di OOT e perchè non ci sono più i giochi di una volta. E SMG è un esempio di programmazione secula seculorum, checchè tu e tuoi pupazzetti della minchia ne diciate.
    Quindi tu vuoi dirmi che io ho smesso di giocare a una console nintendo perchè non ho piu il cuore del bambino di una volta ma sono un nostalgico di merda?KKTHXGG.
    Ma posso dire che la nintendo ha dato uno schiaffo nel viso ai pochi che l'hanno sostenuta comprando i suoi single player PAZZESCHI a cifre PAZZESCHE e mario kart e poco altro , e ora qualsiasi gioco è da handicappati o no?No dimmi un povero cristo a cui piacevano i giochi un po' piu impegnativi che cazzo deve fare?

And many more lol

Randolk's Avatar

Non spariamo cazzate rand , io ho giocato con amici e amiche per MILLE anni con il nintendo.Goldeneye mi ha fatto perdere il sonno , mario kart pure , mario party era pazzesco sia con omini che donne.
    Il wii è durato 5 minuti e non gliene frega un cazzo a nessuno uomini e donne.
    E' che semplicemente siete cresciuti, tato.
    E' arrivato il momento che tu ti riproduca e metta un wiimote in mano a tuo figlio
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quindi tu vuoi dirmi che io ho smesso di giocare a una console nintendo perchè non ho piu il cuore del bambino di una volta ma sono un nostalgico di merda?KKTHXGG.
    Ma posso dire che la nintendo ha dato uno schiaffo nel viso ai pochi che l'hanno sostenuta comprando i suoi single player PAZZESCHI a cifre PAZZESCHE e mario kart e poco altro , e ora qualsiasi gioco è da handicappati o no?No dimmi un povero cristo a cui piacevano i giochi un po' piu impegnativi che cazzo deve fare?
    Io te lo dicevo che si doveva rimanere di nicchia, tu mi davi del coglione.
    La globalizzazione porta SEMPRE merda e impoverimento di contenuti.
    Adesso tieniti i giochi global, coglione.

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Arthu wins. Chiudete.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Io te lo dicevo che si doveva rimanere di nicchia, tu mi davi del coglione.
    La globalizzazione porta SEMPRE merda e impoverimento di contenuti.
    Adesso tieniti i giochi global, coglione.
    Eh purtroppo ho peccato di fiducia.Stupido io a pensare che si potessero fare cose belle difficili e apprezzate.Cinepanettone > me.

And many more lol

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast