Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Passa il tempo...

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è un po' come se la tipa comincia a menartelo e ti crascia il cazzo prima di venirle nei denti
    ahahahah vai dritto in firma al posto di grama.

PS: uppo il legno di ceppa come causa del crash
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate.... ma che v'aspettate... mica c'hanno il cannone a bande laser (che non so che cazzo sia, ma rende l'idea) per darvi della banda, se c'e' un limite fisico... c'e' un limite fisico.... -> tra parentesi, 200 persone sullo stesso punto possono far crashare piu' o meno qualunque giochino.
    L'unica sfiga e' che tutti i giochini piu' divertenti (in real e non) richiedono le ammucchiate di 200 persone !
    ok,perfetto non riuscite a reggere 200 persone nello stesso posto?evitate di porre l'end game infattibile se non in 200 persone..(200 è un numero messo li a caso ovviamente)

se però quello che avete sempre sostenuto è che volete un gioco di massa nel quale vedere "epiche battaglie fra moltissimi player" magari è il caso di trovare una soluzione.

qualche giorno fa stavamo difendendo cittadella...(credo)...i player nemici non si vedevano,si passava attraverso a qualsiasi cosa,il lord sempre full,mentre altri dicevano che andava giù sempre più in fretta.
    stili aoe che si bloccavano e continuavano a fare aoe ad oltranza anche muovendoti e saltellando,nemici che all'improvviso ti comparivano affianco...insomma..forse qualche problema da sistemare c'è.

poi il fatto che in questo momento mi diverto a fare i bg ai livelli bassi con gli altri pg per cui continuo a giocare e mi diverto lo stesso è un altra cosa

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

oddio wolfo ahuhuahuaahuahu

Btw, bella merda... sempre + convinto che fatto il 40 smetterò con sta robaccia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Non credo che il problema sia della GoA più che altro credo dipenda dal client
    Come fa a dipendere dal client se è il server che crasha?
    Dipendesse dal client ci sarebbero dei crash a scaglioni, diciamo, nel senso che non avendo tutti lo stesso computer ci sarà chi crasha prima chi dopo, mentre in questo caso si crasha tutti insieme, inoltre sono crash di una zona abbastanza ampia, non solo quello relativo alle vicinanze del gruppone che si mena.
    E, sinceramente, non ha alcun senso il dire "non hanno il cannone a banda laser", non è una scusa valida imo. Se prevedi che nel tuo dannatissimo gioco ci siano scontri di 200 vs 200, vai e ti credi delle ca22o di ottimizzazioni del flusso di dati da trasmettere ai client qualcosa tipo il sopprimere le info delle spell lontane o robe simili.
    Questi scontri sono la parte cruciale del gioco, sia dal punto di vista ludico sia dal punto di vista tecnologico. Un gioco che fa un fail su questa crucialità è semplicemente un gioco di merda. (e sto già lasciando da parte il fatto che hanno un motore grafico che fa ridere da quanti bug ci sono, un engine che non riesce a fare un cavolo di effetto trasparenza senza ammazzarti gli fps o con dei memory leaks senza fine e senza nessun comando per ripulire la cache a parte lo slog/relog, ed è meglio non continuare...)

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Te vai ad expare di corsa Millo the nerd
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Come fa a dipendere dal client se è il server che crasha?
    Dipendesse dal client ci sarebbero dei crash a scaglioni, diciamo, nel senso che non avendo tutti lo stesso computer ci sarà chi crasha prima chi dopo, mentre in questo caso si crasha tutti insieme, inoltre sono crash di una zona abbastanza ampia, non solo quello relativo alle vicinanze del gruppone che si mena.
    E, sinceramente, non ha alcun senso il dire "non hanno il cannone a banda laser", non è una scusa valida imo. Se prevedi che nel tuo dannatissimo gioco ci siano scontri di 200 vs 200, vai e ti credi delle ca22o di ottimizzazioni del flusso di dati da trasmettere ai client qualcosa tipo il sopprimere le info delle spell lontane o robe simili.
    Questi scontri sono la parte cruciale del gioco, sia dal punto di vista ludico sia dal punto di vista tecnologico. Un gioco che fa un fail su questa crucialità è semplicemente un gioco di merda. (e sto già lasciando da parte il fatto che hanno un motore grafico che fa ridere da quanti bug ci sono, un engine che non riesce a fare un cavolo di effetto trasparenza senza ammazzarti gli fps o con dei memory leaks senza fine e senza nessun comando per ripulire la cache a parte lo slog/relog, ed è meglio non continuare...)
    I crash a scaglioni ci sono e come, a Stonewatch il server non è crashato ma sapessi la gente che crashava e tornava indietro, stessa cosa vale per i pg che giocano a nascondino quando il numero aumenta in modo esponenziale, che dicono tra l'altro di avere fixato con la 1.1.

Ora saranno anche i server demmerda però è oggettivo che il gioco allo stato attuale non sia ottimizzato per i grandi numeri e probabilmente questo manda in crisi anche il server con un carico di lavoro elevatissimo.

Ma tanto guarda come la rigiri cambia poco perché il problema sempre da loro dipende, dicono di aver creato un team appositamente incentrato su questo problema, quindi non resta che sperare, allo stato attuale però rimane il fatto che l'end game è come se fosse non implementato.

Edit: Aggiungo una cosa, secondo me anche qual'ora riuscissero a sistemare il problema lag/client/server il sistema attuali delle cittadelle rimane una cazzata, a meno di non trovare 4 gatti in difesa è quasi impossibile per la conformazione della cittadella riuscire a prenderne una.
    Last edited by Edeor; 12th December 2008 at 12:25.

Quote Originally Posted by Aioros View Post
    Te vai ad expare di corsa Millo the nerd
    zitta tu mestruata
    E torna dove stavi pochi giorni fa, pirla

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hahahahahahaha

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hahahahahahaha
    va che wow fa cmq merda eh

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    zitta tu mestruata
    E torna dove stavi pochi giorni fa, pirla
    Un Millo al vetriolo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

considerando che l'ultima espansione e' stata da tutti anche i piu devoti fans ritenuta solita solfa+corta da morire+semplicità da focomelico+solita merda niente di nuovo ci sta tutto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

quanto qq per un niente, io ho riso alla battuta di wolfo

anche se non son sorpreso di millo+merdlove

doppio epic fail !

McWoT. McLove.'s Avatar

quanto qq per un niente, io ho riso alla battuta di wolfo
    anche se non son sorpreso di millo+merdlove
    doppio epic fail !
    guarda che sei tu che in sign ti porti una cosa per fare la gara a chi gioca il gioco migliore e più imba qua e la e posti solo failcazzate, ma evidentemente dato il tuo spessore intellettuale pari allla media delle temperature in questi giorni non potrebbe essere altrimenti, questo ti resta dalla vita la gara tra i giochini.
    Last edited by McLove.; 12th December 2008 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

a gara di che
    è semplicemente una cosa fun, capisci? megagioconeblabla che muore in 3 mesi nemmeno aoc

se a te rode io non ce posso fa niente

al max la metto in spoiler!! xD

McWoT. McLove.'s Avatar

a gara di che
    è semplicemente una cosa fun, capisci? megagioconeblabla che muore in 3 mesi nemmeno aoc
    se a te rode io non ce posso fa niente
    al max la metto in spoiler!! xD

come volevasi dimostrare, non capisci, sei tu che ti attacchi a ste minchiate io ho fatto un commento a millo, ora torna alla tua vita fatta di cazzate come questo gioco e' meglio di un altro molto edificante ed intelligente e magari hai anche piu di 14 anni eh.
    e' inutile che te lo dico , no?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast