Il punto è che il mara va sistemato non nerfato, nel senso che devono rendere la spec aoe meno uber ma allo stesso tempo migliorare savagery e brutality. La prima è inutile, la seconda dovrebbe essere quella del danno uber su singolo...ma io tutto sto danno uber non lo vedo. Come monstrosity, almeno in bg, sei più brainless ma anche molto più utile di un brut/savagery.
Last edited by Drako; 18th November 2008 at 13:18.
imho i BW che whinano per il nerf secondo me dovrebbero provare a prendersi in faccia i danni che fanno. Non vi rendete proprio conto di quanto male faccia un fottuto Boiling Blood: sullo Shaman o il Mandriano (che sono le due classi che gioco al momento) basta un Boiling Blood quando sono full vita per uccidermi. Ha senso un dot che critta come un dd ad ogni tic?
parliamo del root che non si rompeva MAI anche prendendo tonnellate di danno? (mentre il root aoe della sorca e del mandriano funzionano correttamente e se si prende danno c'é il 50% di possibilità che il root si rompa)
Sono daccordo con Odyen (stranamente) anche se avrebbe potuto dire la cosa in maniera un po' + soft: han fatto bene a nerfarvi il BW.
Su questo sono un po' confuso anche io. Nel senso che la intendevo anche io come te la questione: sorca e bw ranged dps puri, mandirano e eng randed semidps ma con molte utility di supporto (ed è il motivo per cui mi sono rollato il mandriano).
Boh a me il team Carriere della Mythic da tanto l'idea di fare le cose a caso, facendo tuto e il contrario di tutto a ogni maledetta patch. Che poi alla fine tutte le discussioni tra noi player sono derivate dal modo di lavorare col culo del suddetto team. -.-
Sul discorso Silence istant alla sorca son daccordo con Miave: sarebbe stato meglio darlo al BW a 2 secondi di cast piuttosto che darlo istant alla sorca. O magari fare una via di mezzo tra i due: 1 secondo di cast a tutti e due e gg.
Last edited by Anywyn; 18th November 2008 at 16:39.
Sai che c'è la sorcia lato distru che f ai danni di un bw e ha piu burst ve ?
Ci si lamentava del silence non instant e vabhe, peccato che cmq la sorcia ha anche un disarm, ci si lamentava del debuf resistenze e ora ha un debuf che la rende molto piu competitiva di un merdoso boiling blood.
Cio'è l'altro giorno uno si lamentava perche lo snare è 2 sec cast mentre il bw noooo, QQ QQ.
Le cazzate di questo tipo sono le cose che fanno stravolgere una classe alla cazzo, perche la gente magari non pensa che la sorcia quello snare lo ha core mentre un bw ci deve spendere 10 punti maestria, per non parlare che un bw deve mantenere la concentrazione, la sorcia te lo casta e fa altro.
Ecco questo esempio è il continuo QQ di gente che non sa nemmeno da dove si prende una classe, quando però cominciano ad essere una buona fetta di giocatori( account) la mythic non puo fare altro che prendere in considerazione ste cazzate.
E per me tu parli senza sapere una minchia, tu che cazzo ne sai del perche' ho rerollato?E basta con sta scusa del proh, io non sono pro lol, faccio solo quello che son chiamato a fare, sei tu che hai sucato per una cosa che ho detto.
E tu, un altro, che minchia ne sai del perche' ho rerollato?Coscienza? Perche' ho rerollato dovrei guardarmi la coscienza?
Easy mode?Si in zerg vs zerg forse, dato che la destru son mille milioni in piu' ma non devi prendertela con me di questo, prenditela con gli Zerger Boss for the realmh.
Lato ordine non sucavo, dato che giocavo negli AT, una di quelle gilde che al momento ha la giusta solidita' e che lato ordine e' una degli ossi piu' duri.
Quindi io mi chiedo, ma che minchia parli? Hai la palla magica?
Sicuro che ora arriva pure Nuvola![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai odyen sappiamo tutti per chi sei andato dest e con chi andrai in wb![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma tu hai delle fonti diverse da quelle di tutti gli altri o cosa?Più burst dmg de che? Hai mai dato un occhiata a questa comparazione dei danni tra BW e Sorca (che tra l'altro è stranota dato che gira da diverso tempo): http://thewarjournal.com/2008/10/bri...ne-way-mirror/
Senza considerare che fino ad ora il BW si debuffava il danno mentre la sorca no.
Mi piace che definisci Boiling Blood merdoso: evidentemente non ne hai mai avuto 1 o + sulla testa (con 2 o 3 in testa scoppia anche un black orc full curato) , senno sapresti di che parlavo sopra.
Ma al di la di questo A ME frega un cazzo che sgravino ulteriormente il danno della sorca: personalmente ho sempre ritenuto che (rispetto alla capacità di healing dei curatori, visto che il mio main è un curatore) avrebbero dovuto abbassare i danni sia al bw che alla sorca, ridimensionandoli. Al momento questi due caster fanno troppo danno rispetto alle capacità curative degli healer (quindi il discorso vale sia per order che destruction): è un delirio tenere in piedi la gente.
Sul fatto che le classi vengano stravolte posso anche essere daccordo con te: ma li è colpa del team carriere della Mythic che rigira continuamente le carte in tavola facendo modifiche troppo radicali e spesso che dan l'idea di essere fatte a casaccio. La cosa divertente è che alla Mythic tengono conto del feedback dei player nel modo sbagliato: invece che filtrarlo in maniera intelligente accolgono i whine dei player paro paro. Sopratutto invece che fare cambiamenti graduali fan cambiamenti radicali: e questo non è MAI un bene.
Ora se con querta patch han nerfato troppo il BW (che per me, come per buona parte della community internazionale di WAR andava fatto, se poi tu non sei dacccordo, dato che casualmente ne giochi uno, pace: abbiam opinioni differenti e qualcosa mi dice ce le terremo) si spera che con la succcessiva lo ribilancino nuovamente verso l'alto (magari con gradualità). Del resto son 2 mesi che i BW giocano con una classe evidentemente overpowered e da sistemare (che Mythic avrebbe dovuto correggere da subito, tipo la contribution doppia delle stat su alcune spell o il root che non si rompeva subendo danno, tanto per fare due esempi noti): anche se i BW dovessero giocare per un paio di mesi al di sotto delle loro possibilità non sarebbe poi un grand anno ti pare?
Last edited by Anywyn; 18th November 2008 at 14:05.
Ho ancora una volta lasciato il pet in aggressive.
Odyen lvl 25
O Aggressive
° Neutral
° Passive
Scherzo stronzo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler