non avevo visto che sei un bresciano, in effetti sarai sicuramente più esperto di me
quelli che mi han proposto erano presi con archetto, si mangia tutto tranne il becco... sinceramente ho passato è_é
per il discorso aragosta a parole è facile, ma non mi sento assolutamente in colpa a bollirne una... anzi... a sto punto anche le cozze e le vongole!
ma soprattutto sta cazzo di aragosta la hai fatta o no alla fine
hdr.
bnet profile
Non ho scritto che chi non lo fa è un mostro e deve morire, eh. Però è sicuramente una mancanza di sensibilità verso gli animali ( non c'è scritto nemmeno in questo caso "sei un mostro che gira per i moschi strappando la testa dei cuccioli di bambi a morsi"Semplicemente si ha una sensibilità più bassa se si riesce a fare ciò)
Non sono d'accordo. Rispetto la tua idea, ovviamente, però io non credo di avere una sensibilità bassa eppure non mi farei problemi a mangiare l'aragosta. Ho 2 cani, entrambi randagi salvati. Uno dei due è una cagnetta che io stesso ho portato a casa perchè non potevo vederla ferita. Le abbiamo dovuto amputare una zampa e ce ne siamo presi cura per più di un anno in modo che la ferita si rimarginasse. Sono cani e quindi magari è più facile, però molti avrebbero lasciato perdere e magari non avrebbero ucciso l'aragosta. Però la cagnetta sarebbe morta di cancrena per strada![]()
Si...
Ho dimenticato di aggiornare....
Alla fine l'ho fatta alla catalana, visto che alla fine eravamo in 6 a mangiare ste 6 aragoste.
Io e la mia ragazza ci siamo ripromessi visto il costo irrisorio di birra e aragosta di farlo sabato prossimo il bis solo per noi 2. Poiché pensavamo che non a tutti sarebbe piaciuto. Diciamo abbiamo giocato "safe".
Comunque squisite alla catalana...
ASSIE! per la dritta.
Dic hai una ricetta precisa per quella alla birra? Devo allungarla con acqua?
Ok, volete vedere una cosa davvero crudele?
http://it.youtube.com/watch?v=Tp8t8e...eature=channel da 9.10. Dovrebbe morire il gestore del locale.
lol quello a destra è anthony bourdainquello a sinistra endrew zimmarn invece fa " orrori da gustare " sempre su discovery
![]()