Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: twilight

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ciccio van gogh tiè un tozzo di pane e un orecchi di maiale per quella merda con i fiori gialli appassiti
    ciccio van gogh ghuuuuu
    i win

BAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

erano mesi che non ghignavo così tanto kyauhauhauhauhasasfasf
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted Flesheater's Avatar

Certo che il vampiro ricoperto di paiette se lo potevano evitare...
    "Ma siamo un cazzo di paese di bananari di merda" Cit. Naz

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Visto ora hem..tramite un amico di EManUeLE..che porcheria..uppo chi ha detto :"se non sei una 15N non andare a vederlo!
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

visto 2 giorni fa ... insomma sarà che avevo bevuto un goccio (e sarà pure che dove sto io non c'erano le ragazzine infoiate ed urlanti come da voi) xò non mi ha fatto poi cosi tanto schifo, pensavo molto peggio per come mi era stata raccontata la storia ( la mia ragazza ha letto tutti i libri istant praticamente lol) e cmq avevo un aspettativa molto bassa , certo il vampiro in questa "forma" non se po vedere, non mi cala proprio...
    in ogni caso non lo consiglio a nessuno che non sia piu di 15enne e/o appassionato della serie, sicuramente non può neanche lontanamente essere paragonabile ad harry potter ... fatto sta che ha incassato 70 milioni di dollari in 3 gg -_-
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    fatto sta che ha incassato 70 milioni di dollari in 3 gg -_-
    Ma sul serio nn riesco a capire come abbia fatto...
    Poi con sta boiata di film potevano metterci almeno un combattimento decente - quando ho visto i cattivi ho pensato: ok ora si comincia a fare sul serio... minchia ma che - 2 sec va ko e neanche fanno vedere quando lo bishottano sul fuoco -.- minchia e questo era un vero predatore... un pericolo vivente... una piaga... ma va va'

Ed oltretutto... io i vampiri che camminano alla luce del sole con la sola penalità di sembrare piu' gay di Serse nel film "300" nn li reggo.
    Solo una curiosità: Ma come saranno sti licantropi quando li realizzeranno? col fiocco in testa tipo barboncino?
    La mia speranza è che almeno lo fanno rientrare nella parodia di Scary movie XX

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Poi con sta boiata di film potevano metterci almeno un combattimento decente - quando ho visto i cattivi ho pensato: ok ora si comincia a fare sul serio... minchia ma che - 2 sec va ko e neanche fanno vedere quando lo bishottano sul fuoco -.- minchia e questo era un vero predatore... un pericolo vivente... una piaga... ma va va'

Ed oltretutto... io i vampiri che camminano alla luce del sole con la sola penalità di sembrare piu' gay di Serse nel film "300" nn li reggo.
    Solo una curiosità: Ma come saranno sti licantropi quando li realizzeranno? col fiocco in testa tipo barboncino?
    La mia speranza è che almeno lo fanno rientrare nella parodia di Scary movie XX
    Spoiler
    Last edited by AceGentile; 25th November 2008 at 16:57.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    il 4libro ci sono 200pagine di anticipazione al combattimento finale, arrivano Nmila vampiri da tutto il mondo a fare alleanza vs vampiri cattivi, 200pagine di spiegazione dei poteri uber di ogni vampiro che arriva ad unirsi alla causa e gia li hai la salivazione a mille pregustandoti una battaglia strafiga bliblubla(e sta parte qui delle descrizioni non era neppure male). arrivano i vampiri cattivi, 200pagine di dialogo, la trombavampiri ora vampira ha potere uber di non far funzionare i poteri dei vampiri cattivi sui vampiri buoni, 1pagina dopo i vampiri cattivi se ne vanno. fine libro
    GG
    -.-
    Ohddio vero vero!!!

la mia ragazza è una super fan.. si è letta i primi 3 libri in 1 settimana..
    ricordo che il quarto e ultimo l'abbiamo preso il giorno stesso dell'uscita in portogallo , d'importazione , e al ritorno lo stava finendo... io spulciavo le ultime pagine.. e mi pareva molto interessante nella descrizione dei personaggi e luoghi..
    Spoiler

E' Beverly Hills 90210 coi vampiri un po'.. scritto bene.. ma preferisco le opere di Ann Rice.
    Pero' l'altro libro delle Meyer, The Host a me è piaciuto abbastanza.. mentre guarda caso a lei no... chissà perchè
    Last edited by Suppa; 25th November 2008 at 17:09.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ohddio vero vero!!!
    la mia ragazza è una super fan.. si è letta i primi 3 libri in 1 settimana..
    ricordo che il quarto e ultimo l'abbiamo preso il giorno stesso dell'uscita in portogallo , d'importazione , e al ritorno lo stava finendo... io spulciavo le ultime pagine.. e mi pareva molto interessante nella descrizione dei personaggi e luoghi..
    tanto che incuriosito mi sono messo a leggerlo di gusto di nascosto e tormentare la mia vittima per spoilers...
    "ohhh ma c'e' la guerra! oooh mo si scannano!!! ora c'e' il sangue .. poi mi fai leggere la battaglia!"
    "quale battaglia?"
    "ma non combattono sti Vampiri Venezzziani?"
    "no se ne vanno"
    "finito cosi'?"
    "finito cosi"
    "apri il finestrino vah.... "
    E' Beverly Hills 90210 coi vampiri un po'.. scritto bene.. ma preferisco le opere di Ann Rice.
    Pero' l'altro libro delle Meyer, The Host a me è piaciuto abbastanza.. mentre guarda caso a lei no... chissà perchè

letto pure the host, la versione fantascientifica della serie twilight, ha cambiato i nomi dei pg e ha messo gli alieni al posto dei vampiri

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

letto pure the host, la versione fantascientifica della serie twilight, ha cambiato i nomi dei pg e ha messo gli alieni al posto dei vampiri
    Mah per certi versi si.. ma almeno la finisce li' e bon... senza martoriarci i maroni con altri 5 libri... (che tanto so che li fa tornare... secondo me non sa scrivere altro, purtroppo)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    XX
    beh come abbia fatto mi sembra ovvio, basta vedere quanti libri hanno venduto... poi cmq bisogna anche ragionare col metro di giudizio del target, ovvero il pubblico femminile o cmq degli under 20 (che a quanto pare hanno gradito e non poco) ... alla fine chi ha letto il libro e gli è piaciuto non puo non vedere il film, mi pare chiaro...

cmq altra cosa, molte scene sono incomplete poichè il film era low budget ( e si so fatti i soldi mortacci loro) ... quindi effetti speciali ridotti all'osso

E' Beverly Hills 90210 coi vampiri
    lol è lo stesso commento che ho fatto io a fine film asd

bon cmq la prossima volta quando vedete il vampiro mangia tofu si cambia strada
    Last edited by Pandemonium; 24th November 2008 at 23:38.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Mah per certi versi si.. ma almeno la finisce li' e bon... senza martoriarci i maroni con altri 5 libri... (che tanto so che li fa tornare... secondo me non sa scrivere altro, purtroppo)
    mi pare d'aver letto che voglia fare una trilogia pure di the host

tanto poi so che li comprerò perchè per passare il tempo si leggono volentieri ed in fretta, peccato che appunto pare una autrice con idee diciamo "buone", che poi però non sviluppa o ripete Nvolte. mette delle controsensi assurdi ogni tanto, si crea problemi per creare oddio ansia tensione cosa succedeeeeh.
    Spoiler
    Last edited by AceGentile; 25th November 2008 at 16:57.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma come cazzo fate a buttare i soldi su questa monnezza?

Lieutenant Commander

mi pare d'aver letto che voglia fare una trilogia pure di the host
    tanto poi so che li comprerò perchè per passare il tempo si leggono volentieri ed in fretta, peccato che appunto pare una autrice con idee diciamo "buone", che poi però non sviluppa o ripete Nvolte. mette delle controsensi assurdi ogni tanto, si crea problemi per creare oddio ansia tensione cosa succedeeeeh.
    esempio il 4 libro, dopo che per i primi 3 aveva scartavetrato le palle con la tizia che dice "oddio se divento vampira non amo più edward come fo divento solo assetata di sangueeeeeeeeeeeeeh". quarto libro, vampira da 1secondo ed ha già un superautocontrollo -.- oppure si fa mettere incinta, oddio dobbiamo segare il feto che ti sta uccidendo. 1pagina dopo "aho ho parlato col feto telepaticamente, ha capito che ti sta facendo male, ora stabbuono"
    ahahahaah ma che cagata è?

scusate ma il raffronto con HP proprio non ce lo vedo, se siamo a questi livelli
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Madonna...non ho altri commenti da fare....

A voi che avete letto questa immondizia...

VADE RETRO EMOOOO!!!!!

Datemi retta, leggetevi Dracula di Stoker, poi vi leggete Anne Rice, poi vi leggete qualcosa di Polidori e poi prendete sti 4 libercoli, aspettate l'inverno, li posizionate a croce dentro il caminetto e dandogli fuoco...esorcizzate il demone EMOSCAZZO, il demone della Fregnologia.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

idem pensato anche io cosi una riedizione di BH90210 con i vampiri...il problema che ci sarà anche un seguito -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast