Visto ora hem..tramite un amico di EManUeLE..che porcheria..uppo chi ha detto :"se non sei una 15N non andare a vederlo!
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
visto 2 giorni fa ... insomma sarà che avevo bevuto un goccio (e sarà pure che dove sto io non c'erano le ragazzine infoiate ed urlanti come da voi) xò non mi ha fatto poi cosi tanto schifo, pensavo molto peggio per come mi era stata raccontata la storia ( la mia ragazza ha letto tutti i libri istant praticamente lol) e cmq avevo un aspettativa molto bassa , certo il vampiro in questa "forma" non se po vedere, non mi cala proprio...
in ogni caso non lo consiglio a nessuno che non sia piu di 15enne e/o appassionato della serie, sicuramente non può neanche lontanamente essere paragonabile ad harry potter ... fatto sta che ha incassato 70 milioni di dollari in 3 gg -_-
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Ma sul serio nn riesco a capire come abbia fatto...
Poi con sta boiata di film potevano metterci almeno un combattimento decente - quando ho visto i cattivi ho pensato: ok ora si comincia a fare sul serio... minchia ma che - 2 sec va ko e neanche fanno vedere quando lo bishottano sul fuoco -.- minchia e questo era un vero predatore... un pericolo vivente... una piaga... ma va va'
Ed oltretutto... io i vampiri che camminano alla luce del sole con la sola penalità di sembrare piu' gay di Serse nel film "300" nn li reggo.
Solo una curiosità: Ma come saranno sti licantropi quando li realizzeranno? col fiocco in testa tipo barboncino?
La mia speranza è che almeno lo fanno rientrare nella parodia di Scary movie XX![]()
Ohddio vero vero!!!
la mia ragazza è una super fan.. si è letta i primi 3 libri in 1 settimana..
ricordo che il quarto e ultimo l'abbiamo preso il giorno stesso dell'uscita in portogallo , d'importazione , e al ritorno lo stava finendo... io spulciavo le ultime pagine.. e mi pareva molto interessante nella descrizione dei personaggi e luoghi..
Spoiler
E' Beverly Hills 90210 coi vampiri un po'.. scritto bene.. ma preferisco le opere di Ann Rice.
Pero' l'altro libro delle Meyer, The Host a me è piaciuto abbastanza.. mentre guarda caso a lei no... chissà perchè![]()
Last edited by Suppa; 25th November 2008 at 17:09.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
beh come abbia fatto mi sembra ovvio, basta vedere quanti libri hanno venduto... poi cmq bisogna anche ragionare col metro di giudizio del target, ovvero il pubblico femminile o cmq degli under 20 (che a quanto pare hanno gradito e non poco) ... alla fine chi ha letto il libro e gli è piaciuto non puo non vedere il film, mi pare chiaro...
cmq altra cosa, molte scene sono incomplete poichè il film era low budget ( e si so fatti i soldi mortacci loro) ... quindi effetti speciali ridotti all'osso
lol è lo stesso commento che ho fatto io a fine film asd
bon cmq la prossima volta quando vedete il vampiro mangia tofu si cambia strada![]()
Last edited by Pandemonium; 24th November 2008 at 23:38.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
mi pare d'aver letto che voglia fare una trilogia pure di the host
tanto poi so che li comprerò perchè per passare il tempo si leggono volentieri ed in fretta, peccato che appunto pare una autrice con idee diciamo "buone", che poi però non sviluppa o ripete Nvolte. mette delle controsensi assurdi ogni tanto, si crea problemi per creare oddio ansia tensione cosa succedeeeeh.
Spoiler
Last edited by AceGentile; 25th November 2008 at 16:57.
ma come cazzo fate a buttare i soldi su questa monnezza?
Madonna...non ho altri commenti da fare....
A voi che avete letto questa immondizia...
VADE RETRO EMOOOO!!!!!
Datemi retta, leggetevi Dracula di Stoker, poi vi leggete Anne Rice, poi vi leggete qualcosa di Polidori e poi prendete sti 4 libercoli, aspettate l'inverno, li posizionate a croce dentro il caminetto e dandogli fuoco...esorcizzate il demone EMOSCAZZO, il demone della Fregnologia.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------