quindi in teoria con wifi acceso regge piu il 1000h del msi?
l'msi ha le batterie poco potenti specialmenti i primi modelli.
Ho il 1000h da quando è uscito praticamente e devo dire che è veramente ottimo
Leggero, ottima autonomia della batteria e un HD di capienza discreta.
Testato a dovere sia con XP Home, sia con Vista Ultimate 32 Bit.
Con XP qualche problema nella gestione del modulo bluetooth che non accettava l'autenticazione per la sincronizzazione degli smartphone.
Con Vista basta aggiornare i driver del chipset, scheda video e audio e gira ottimamente (indice prestazioni 2.8), unico neo la mancanza di un driver nativo per l'ACPI che riconosca i driver nuovi aggiornati ma basta disabilitarlo tanto con eeepc tray utility si attivano cmq i servizi wireless, bluetooth etc con un clik.
Ho deciso di tenere vista che a quanto pare ha anche una migliore gestione del risparmio energetico e paradossalmente la batteria mi dura di più che con XP. (4 ore circa a prestazione elevate, modulo wireless attivato solo a necessità) e non usandolo intensivamente ma come semplice strumento di lavoro per navigare, scaricare qualche file, guardare qualche filmato, scrivere qualcosa, sincronizzare telefono, annotare appuntamenti, skype e msn.
Con vista ho sostituito la ram portandola a 2 Gb (+10€ di differenza).
Il 10 pollici di schermo va benissimo come leggibilità e soprattutto ci sta nello zaino anche di traverso quando vado in giro in moto
![]()