Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 87

Thread: Ita su Karak8Peaks?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La cosa comica e' che nessuno l'aveva chiesto ma si sentiva in dovere di specificarlo
    game, set, match.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Miave's Avatar

era un'info generale, visto che sarebbe comunque stato complicato gildare un bw anche in caso l'avesse chiesto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

era per fare i prohhh susu dai
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Warrant Officer Burner's Avatar

era più una citazione mi sa
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

von brutto ermafrodita, manco hai provato a fare 6vs6 su gorthor, ti ho visto na volta e basta su mirc.
    cmq se iniziate a pisciare il server ita senza manco provare a vedere se ci stanno inziative 6vs6 in giro è la fine!

venite na sera che vi farmo un po'!!!

Quote Originally Posted by Burner View Post
    era più una citazione mi sa
    ah QQ allora non l'ho capita
    devo aver perso la sfida con l'evoluzione
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    von brutto ermafrodita, manco hai provato a fare 6vs6 su gorthor, ti ho visto na volta e basta su mirc.
    cmq se iniziate a pisciare il server ita senza manco provare a vedere se ci stanno inziative 6vs6 in giro è la fine!

venite na sera che vi farmo un po'!!!
    Esatto è quello che dicevo pure io, mi sembra prematuro l'esodo...

P.S. Castro ho visto per la prima volta la scorsa settimana lo speciale su DAOC!!!!

Bahahahahah fantastico.....

......
    ........
    .....
    ......
    .......

.....non andare mai più in TV plz.
    <Rush>

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    P.S. Castro ho visto per la prima volta la scorsa settimana lo speciale su DAOC!!!!
    ......
    ........
    .....
    ......
    .......
    uh? link!

......
    ........
    .....
    ......
    .......
    go che ti mancano 3 liv!

edit

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ah QQ allora non l'ho capita
    devo aver perso la sfida con l'evoluzione
    non ti preoccupare, TU sei ancora in tempo per vincerla.

qualcun altro purtroppo non ha + speranza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

......
    ........
    .....
    ......
    .......
    no dai, per la prima volta hai visto in tv un nerd brufoloso per 120kg in pantoloncini.

invece di daoc special dovevano intitolarlo "Daoc Metamorphosis"
    Last edited by C@stro; 28th November 2008 at 14:15.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    no dai, per la prima volta hai visto in tv un nerd brufoloso per 120kg in pantoloncini.
    invece di daoc special dovevo intitolarlo "Daoc Metamorphosis"

ora metti i pantaloni lunghi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora metti i pantaloni lunghi?
    raramente se vado in montagna

Enlisted

Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
    e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
    2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
    3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
    Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
    saluti e abbracci.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast