mi accontento delle pizzette da 1€ di montesanto![]()
mi accontento delle pizzette da 1€ di montesanto![]()
tempo per caso ti ricordi come si chiama quel ristorante che sta subito vicino al liceo umberto
lui è un pazzo che si prende confidenza con tutti e ti impone cosa devi mangiare
devo consigliarlo ad amici ma nn ricordo proprio il nome.. -.-
le figliole
comunque il trianon è scaduto moltissimo (lavoravo al teatro di fronte). pizza avvampata (cotta sopra e cruda sotto), piena d'olio e sottilissima... una schifezza...
se volete mangiare qualcosa di veramente esagerato vicino a corso umberto, ed esattamente QUI tra miroballo e portanuova (dove sta il tendone arancione) ci sta una piazzetta che mi sfugge il nome, dove c'è una salumeria\macelleria che fa dei panini con tutto il possibile (salsicce e friarielli) e che costa un'inezia in confronto all'enormità dei panini
.
altrimenti la pizza penso che uno dei migliori sia dai Decumani su via dei tribunali, ma su quella via è complicato sbagliarsi, ci sono 4 o 5 pizzerie ottime (se non sbaglio pure una succursale di Michele.
edit: sempre a forcella c'è Piscopo (all'incrocio con via duomo) che fa dei saltimbocca con la pasta delle pizze ecceziunali veramente![]()
Last edited by Durncrag; 3rd December 2008 at 22:41.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali