Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Disconnessione "senza senso"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Stamattina connessione inesistente praticamente.
    Ho resettato TUTTO e riconnesso come fatto la prima volta.
    Ora non compare l'icona di Connessione internet, quindi non so i dati come velocità o pacchetti scambiati (di cui me ne frego).
    mi basta che funzioni e non crashi.
    Proviamo a vedere

come non detto. assenza di linea per quasi mezzora..
    ora ho rimesso com'era prima dei problemi.. vediamo se ricominciano.. mah

di sicuro cmq Kith ho "sistemato" il problema della LAN.
    Non mi si disconnette più quella, forse avevi ragione sul discorso cali di tensione (anche se alla fine ho solo cambiato la presa invertendo con un'altra spina ma la ciabatta è la stessa)..

però rimangono i problemi alla connessione che è tutta oggi che va a singhiozzo.
    Provato a resettare tutto, provato a rimettere tutto come all'inizio, cambiando qualcosa, ma nulla.
    Ogni tanto si disconnette.
    Ora è up in modo continuato da poco più di un'ora come si legge nel registro..

Registo delle ultime ore:
    Spoiler

e ora guardando vedo che non è più 10.8Mbps come prima la velocità indicata nell'icona, ma è 7.7
    nessuna mail da Tiscali per ora che mi confermi dell'avvenuto upgrade della linea

ora guardando vedo che non è più 10.8Mbps come prima la velocità indicata nell'icona, ma è 7.7
    nessuna mail da Tiscali per ora che mi confermi dell'avvenuto upgrade della linea

ieri sera mi segnava collegato ad internet ma in realtà non apriva il web e mi chiudeva MSN. Dovevo disconnetterlo io e quando lo riconnettevo, a volte mi dava errore..

stamattina sembra + stabile e ho notato come la velocità indicata sia a 6.4Mbps.. non vorrei che a velocità elevate mi dia problemi e Tiscali stiamo facendo prove di banda per vedere fin dove arrivo..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

probabile mellen, alla fine ti terrai la 6 mega come me lol.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Si allora ci staranno lavorando.

Io in compenso devo mandare il router in assistenza perchè si riavvia ed è un difetto dell'apparecchio.

tutti i router che compro io durano 1 anno pd, prima lo zyxel660 e poi questo....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    probabile mellen, alla fine ti terrai la 6 mega come me lol.

guarda, per quello che devo fare io, per quello che scarico, la 4Mb che avevo prima, andava più che bene...
    A me basta che sia costante e non si disconnetta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho strappato i cavi del telefono a morsi e ho chiamato quelli di alice insultando le loro famiglie fino ad adamo ed eva.
    per ora non sembra funzionare, altri aggiornamenti a venire.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

guarda, per quello che devo fare io, per quello che scarico, la 4Mb che avevo prima, andava più che bene...
    A me basta che sia costante e non si disconnetta.
    eh lo so, però con quello che paghi dovresti avere di più.

Visto che anche io come te ho un contratto che si è trasformato col tempo e quindi mi ritrovo a pagare 30 euro una 6Mb ti girano un po'.

Io spero sempre che riescano ad upgradarmi a 12 facendomi andare a full banda, altrimenti anche i miei 6Mb full banda mi vanno bene anche se li pago tanto.

non capisco...

se non mi "connette" (nel senso che non compare l'icona della connessione, ma solo quella della LAN, non ci sono problemi).
    Se mi si connette con una velocità inferiore all' 8 (ieri 6.4 e 7.8 Mbps) rimane stabile per almeno 4 ore (altre prove non ho potuto farle).
    Se mi si connette con velocità superiori, crasha di continuo. O meglio, rimane la connessione, ma i pacchetti si azzerano, non posso connettermi nè fare altro, ma viene indicato come connesso, sia per l'icona che per il sito della netgear.

E la cosa che mi fa strano, è che quando controllo il router, le spie sono tutte accese..

PS: ho notato che quando mi salta la connessione, mi rimane attivo MSN ma in realtà non leggo/rispondo, eppure mi mostra come collegato, come se fosse in freeze. Se mi si disconnette, e faccio il "controllo dei problemi", gli unici due che mi da sono le porte e i DNS, mentre IP e tutto il resto funziona.

Page 3 of 3 FirstFirst 123