Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: B vs Internet

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    direi che quotare questo basta e avanza.
    ma tanto qui ogni scusa è buona per sparare cose random contro/pro berlusconi.
    quanto mi fate ridere quando dite sta cosa, a gia come dice tremonti,io faccio le leggi ma la colpa è della sinistra.

no perchè se domani s'inventano un provvedimento che punisce ogni persona che ha le camice blu in pubblico, mica è colpa di chi li fa mica bisogna prenderla con chi fa le cazzate, bisogna sperare che il commissario( altro grande strumento di questo governo) sia daltonico.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Vedi che poi mettere in riga qualche centinaio di staterelli microscopici ci vuole poco.
    Povero stolto.
    Cosa fai, embarghi il Nicaragua perchè fa hosting di servizi senza net-tax?
    Ma lol.

Sarebbe come dire "chiudiamo tutti i paradisi fiscali". Anzi, più difficile, perchè perlomeno se vuoi andare a prendere i soldi in liechtenstein sai almeno dove stanno "fisicamente".
    Ci saranno SEMPRE al mondo posti che si muovono al di là delle regole globali e internet li rende facilmente accessibili.

Edit: un grosso VAFFANCULO a chi farà (e sta già facendo) diventare questo topic l'ennesima merdata destra/sinistra/berlusconicane/berlusconisanto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quanto mi fate ridere quando dite sta cosa, a gia come dice tremonti,io faccio le leggi ma la colpa è della sinistra.
    no perchè se domani s'inventano un provvedimento che punisce ogni persona che ha le camice blu in pubblico, mica è colpa di chi li fa mica bisogna prenderla con chi fa le cazzate, bisogna sperare che il commissario( altro grande strumento di questo governo) sia daltonico.
    ho scritto contro e ho scritto anche pro.
    e per quanto ho potuto leggere ancora non si sa un cazzo di nulla di sta faccenda quindi chi spara a caso su aria fritta sono (siete) i soliti.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Povero stolto.
    Cosa fai, embarghi il Nicaragua perchè fa hosting di servizi senza net-tax?
    Ma lol.
    L'ha scritto Hador come si fa
    Tu per connetterti ad internet usi dei provider ITALIANI quindi basta parlare con loro ed il tuo server lo puoi mettere dove ti pare ma alla fine se decidono che non va bene finisce in blacklist e GG

ho scritto contro e ho scritto anche pro.
    e per quanto ho potuto leggere ancora non si sa un cazzo di nulla di sta faccenda quindi chi spara a caso su aria fritta sono (siete) i soliti.
    io ti do ragione sull'aria fritta però mi fa ridere che uno commenta una frase di berlusconi e subito poppa qualcuno che dice a fate tutti dell'antiberlusconismo, e mo è na cantilena che va avanti su tutti i 3rd, ma mica è colpa mia se le leggi le proposte o i tentaitvi le fa il suo governo.

che cazzo bisogna far finta che non esiste non capisco sta cosa.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    L'ha scritto Hador come si fa
    Tu per connetterti ad internet usi dei provider ITALIANI quindi basta parlare con loro ed il tuo server lo puoi mettere dove ti pare ma alla fine se decidono che non va bene finisce in blacklist e GG
    ma sta cosa non la fanno in cina o sbaglio

Hador's Avatar

si ma tanto una cosa simile senza il supporto americano è impossibile, e l'america non acconsentirà MAI essendo internet molto più radicato, soprattutto ora che c'è uno con una minima di cervello.

robe anti truffa e anti pedofilia già ci sono, il controllo che intende berlusconi temo sia quello che ha già cercato di proporre in italia con i blog come organi di stampa.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

ma sta cosa non la fanno in cina o sbaglio
    Esatto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Edit: un grosso VAFFANCULO a chi farà (e sta già facendo) diventare questo topic l'ennesima merdata destra/sinistra/berlusconicane/berlusconisanto.
    *
    Free from Signature

io ti do ragione sull'aria fritta però mi fa ridere che uno commenta una frase di berlusconi e subito poppa qualcuno che dice a fate tutti dell'antiberlusconismo, e mo è na cantilena che va avanti su tutti i 3rd, ma mica è colpa mia se le leggi le proposte o i tentaitvi le fa il suo governo.
    che cazzo bisogna far finta che non esiste non capisco sta cosa.
    HO SCRITTO ANCHE PRO
    vuoi la traduzione letterale? avete rotto con sta manfrina di offendere/difendere per poi finire a sparare cazzate aoe. si sa chi è pro e chi è contro, è così difficile limitarsi a parlare delle notizie/provvedimenti senza scadere nello "silvio è un dio sceso in terra" piuttosto che nel "è un coglione ladro fatto a forma di nano"?
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

HO SCRITTO ANCHE PRO
    vuoi la traduzione letterale? avete rotto con sta manfrina di offendere/difendere per poi finire a sparare cazzate aoe. si sa chi è pro e chi è contro, è così difficile limitarsi a parlare delle notizie/provvedimenti senza scadere nello "silvio è un dio sceso in terra" piuttosto che nel "è un coglione ladro fatto a forma di nano"?
    e chi l'aveva scritto?

no per curiosità io ancora negli ultimi 5 3rd devo leggere na cosa del genere sia a favore che contro.

il primo post non è male come inizio

il primo post non è male come inizio
    a vabbè quello è lo spunto

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sikuramente il nano malefiko avrà un oskuro piano per farsi qualke leggina ke lo arrikkirà ankora di più!!!
    Quanto mi fai arrapare quando scrivi con quella K così eversiva
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma soprattutto, non potrebbe pagare qualcuno per farsi spiegare che internet NON è regolamentabile in alcun modo?
    Ma nn l'hanno ancora capito sti deficienti incartapecoriti?.
    Sinceramente se tutelassero in maniera effettiva la copyright non mi dispiacerebbe. Ho visto mie foto girare su siti Facciadilibro/Photo4U ed altri. La quale mi ha veramente rotto il cazzo da quanto fuorioso ero.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast