Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 114

Thread: Patch 1.1 - Highlights and More

  1. #31
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Exxe View Post
    .
    ?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #32
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    ?
    quanto ti lamenti pz
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    quindi risolvono sto bug della contribuzione?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  4. #34
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se non vedo non credo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #35
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    beh dai è bello vedere che han fixato le stat degli item esistenti e che i nuovi epici da influenza RvR hanno gli stessi problemi...tipo le staffe da magus con willpower e senza wounds o item da sorcia con weapon skill
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #36
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Peggio di cosi la rvr che dovrebbe avere?
    Farm continuo di keep e obbiettivo, poi adesso la distruzione se trova il keep difeso non prova neppure piu a prenderlo, se ne va altrove o cambia mappa direttamente. Dico cosi perchè ieri sera con quasi una wb al keep nord di prag, la distruzione in 2/3 wb appena ha trovato 4 cristi di tank (perchè avevamo solo loro) in crocie sulla salita se ne sono andati via.
    Zerg ovunque, vedi dei nemici e senti in ts: sono non piiu di un party, inchiamo, ti avvicini e ne poppano milioni perchè il server non regge una sega di nulla e li rende praticamente invisibili.
    Veramente peggio di cosi penso sia dura scendere, quindi qualsiasi patch puo solo che migliorare
    Ieri sera eravamo 3 wb prima di sfondare la seconda porta, poi come avete cominciato a difendere, la maggior parte se n'è andata lasciandoci in 10 come dei pirla ........... poi a difendere un keep si è sempre avvantaggiati, anche in inferiorità di numero, e grazie al cazzo che siete riusciti a difendere, siamo rimasti subito senza gente (gente che preferisce prendere i keep vuoti e gli obiettivi per fare punti fama facili) e ci vuol poco a difendere con 7 maghi del fuoco
    Last edited by Hagnar; 4th December 2008 at 19:01.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #37
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    scommetto un coglione che ora con la contribution sulle kill faranno il conteggio sul danno fatto e gli healer verranno automaticamente esclusi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    scommetto un coglione che ora con la contribution sulle kill faranno il conteggio sul danno fatto e gli healer verranno automaticamente esclusi.

    come è giusto che sia, voialtri siete solo dei bot per tenere vivi più a lungo noi dps, i veri eroi della situazione

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    scommetto un coglione che ora con la contribution sulle kill faranno il conteggio sul danno fatto e gli healer verranno automaticamente esclusi.
    il coglione mancante lo scommetto io
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  10. #40
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    che merda sto gioco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #41
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    che merda sto gioco
    ma se tu hai una delle classi da no comment -.-
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #42
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    grama ti metto in firma perchè son proprio deluso ç_ç e dire che ci credevo a sta 1.1

    MJ sta facendo ancora la faccia di peltro dicendo sulle vn che non avevano mai detto che la 1.1 sarebbe stata la patch dell'rvr. lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    MJ sta facendo ancora la faccia di peltro dicendo sulle vn che non avevano mai detto che la 1.1 sarebbe stata la patch dell'rvr. lol

    ed in effetti e' cosi al di la del tuo post su f13.net del titanic (che diciamolo, non ha avuto molto successo).

    http://vnboards.ign.com/warhammer_on...545361/p1/?763

    Over the next few months we have some very exciting changes and additions taking place.

    non e' molto interpretabile ne vuol dire la 1.1, al dia del fatto se sono exciting o meno.

    Parla dei prossimi mesi, molto generico e si era discusso anche qui su wayne che si trattava dei prossimi mesi persino il nome del thread fatto da pazzo in cui poi si erano sommati i soliti whine si intitolava cambiamenti all orvr nei prossimi mesi

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80540

    ad ogni mondo e' buono che abbia indicato che la 1.1 non sara la orvr patch ma evidentemente c'e' ancora altro magari quello che spero io ovvero il revamp delle frontiere/ frontiere piu larghe.

    sulla 1.1 in generale soliti whine ad esempio sulle vn whinano per i sets revampati e questo si mette in stretta correlazione con il sistema di influence in rvr.
    Dove voglio , o meglio, vogliono a questo punto arrivare?
    Al fatto che e' triste che la gente giochi per la reward e mettano una barra di rep a mo di av di wow ma a quanto pare e' l'unico modo per indirizzare la gente che ha troppo la puzza al naso, prendi l'esempio dei keep, tutti a dire merda siege merda qua e poi non appena hanno messo il settuzzo tutti con 3 ram nell inventario con le macro per il possesso dei keep!
    Probabilmente per chi restera a giocare sara' un incentivo a menarsi magari con un po di meno puzza al naso: dinnanzi la reward cadono tutti i complessi o i baronati e la supponenza resta solo il fine ultimo il loot, magari se nel frattempo arriva qualche modifica interessante, chissa magari fai il 40 all Ib.
    Oppure male che vada c'e' sempre chorno trigger su Ds e la combo con la trapunta a letto dopo una giornata di "freddo" spacca infinitamente

    Resto della mia idea il gioco ancora puo' evolversi per il meglio, certo i whine spesso su cose minime fanno semplicemente far passare la voglia di loggare, io personalmente mi sono stancato di sentire merda qua e merda la
    Ma li non so quanto c'entra mj la myth o il gioco ,magari e' la crisi economica mondiale,o l'annunciato possibile fallimento della general motors o magari il fatto che il set da ib dopo il rewamp dia ancora ws come stat secondaria e loro vogliono tough come piangono sulle vnboard(gli ib whinano pekke hanno la skill che riduce dell 75% l'armor che se ne fanno di ws? "dateci tough che gia reggiamo pochino"...per non parlare dei whine pekke ci sara il pulsante per l'assist e quindi e' un gioco per deficenti... pero la macro assist o un mod come isassistracker che hanno cani e porci sono piu' PrO)
    Magari e' solo modo per lamentarsi di qualcosa... "piove governo ladro" e forse quest ultima frase e' la piu realistica di tutte... e' quella che mette d'accordo sempre tutti sulle rapine del Nano malefico

    notte.
    Last edited by McLove.; 6th December 2008 at 05:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...cut...
    *

    aggiungerei fate almeno il liv 40 e rr40 prima di dire che sto gioco fa merda
    Selenax Ywain1

  15. #45
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    che cazzo cambia il rr tanto per curiosità?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.97 Kb. compressed to 106.00 Kb. by saving 15.97 Kb. (13.10%)]