piccolo ot per sdrammatizzare
questo
e questo
di difetti non ne avevano![]()
piccolo ot per sdrammatizzare
questo
e questo
di difetti non ne avevano![]()
Tranne il porto d'armi che ti serviva per girarci![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vedi io pure uso alla fne l'n95 però io non oso come fai a dire che winm 6 si impalli anche il diamond che non è uno dei più veloci è nettament più veloce delle precedenti versioni di winm5 cosi come è più veloce di u n95.
ripeto l'iphone è gia obsoleto ha 1/3 delle funzioni di un telefonino di fascia bassa.
allora lo capisci o no che io li ho avuti tutti e 3 perchè li vambio ogni 10/15 giorni i cellulari, e ci lavoro eh perciò non è che li lasco li come soprammobile.
per sentito dire secondo me ne parli te.
per il discorso difetti, tutti hanno difett, ma cazzo spendere 600 euro e poi non poter mandare un file con il bt fa ridere tanto per direnuna
perciò il tuo consiglio rimane sbagliato vuoi spacciare un telefono di 1 generazione fa per uno moderno.
da quando ho aggiornato il mio p3300 con il wmobile 6 gratuitamente dal sito vail oppio + veloce rispetto al 5.0![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La prossima volta mi chiudo gli zebedei in un cassetto...va che putiferio ho scatenato![]()
Ho preso un Samsung I900 Omnia a 399 alla Ipercoppeeeee
Preso ieri sera....un ci sto capendo una sega...cmq per ora...telefona
Voglio attivarci il GPS ma mi sa devo connettermi a inet e un ho nessun abbonamento attivo![]()
Ossia???
Estre hai davanti a te uno che è passato da un cell di 5 anni fa a sto coso...e ci sto diventando scemo!![]()
mm vedilo come un palmare/computer.
ora cerca se c'è il programma di navigazione non google maps( quello va con il gsm) dopodice lo avvi e guardi se c'ha le mappe, se non ci sono è perchè le devi acquistare a parte( quello che avevo io era il 16gb le aveva gia dentro).
cmq va bene qualsiasi software di navigazione per wm6 io per esperenzia ti dico che il meno rognoso è il garmin.
Io mi stavo per prendete l'N96 con la 3.
Faccio na minchiata?