Un pareggio farebbe comodo, cosi rosicchiamo 2 punti a tutte e due. Ah, ovviamente Lazio e Fiorentina perdenti.
Un pareggio farebbe comodo, cosi rosicchiamo 2 punti a tutte e due. Ah, ovviamente Lazio e Fiorentina perdenti.
in ambedue le partite, soprattutto la seconda in casa vostra, ha fatto impazzire letteralmente la vostra difesa.
modello tuttosport?spiegati. semplicemente rispondevo alla ridicola provocazione di cicoh su seba.
fra l'altro dimostri di essere come minimo in malafede, visto che pochi mesi fa su msn mi dicevi che giovinco (e io ti rispondevo cerci) era un fenomeno. Cioè per te puo essere benissimo una pippa eh, son pareri piu o meno opinabili.
che coerenza "questi" location.
Last edited by peluche; 11th December 2008 at 16:21.
ma magari se ne va....ce lo pagherebbero tanto e purtroppo sta sempre rotto ed è poco continuo, grandi mezzi ma tanta sfortuna.
venderlo si da via bene,
sarebbe un mancini-bis, vendi un giocatore discontinuo e con quei soldi acquisisci un paio di ottimi innesti ( vedi menez-baptista )
te la pigli troppo, kuroko voleva solo giocare un pò, e in effetti anch'io
a me giovinco piace, nonostante ieri insomma,,,abbia fatto un po cagare.
poi gli stiamo tirando la volata,
un po come hai fatto tu con menez (pippa,pippa) che poi ha fatto due partite strabilianti.
invece di ringraziarci...tsè >,<