Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: L'uomo, la donna e la tavoletta del cesso

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Eri a giochi senza frontiere?
    cioè tecnicamente è stata una scena imbarazzante.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quand'è di pulizie la mia coinquilina devo domandarle cosa ne pensa se pisciassi nel lavandino o in vasca
    over the vwap

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Una sarebbe anche carina, ma come dire... le manca solo il cane per rientrare nel profilo punkabbestia.

Poi il bello è che la tavoletta alzata non va bene, mentre va bene la cenere delle sigarette lasciata nel bidè... che immagine orribile.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Allora una volta lessi una "tesi" sul quale fosse la tecnica giusta per consumare meno energia.

Alla fine risultava che l'uomo doveva abbassare la tavoletta solo prima e durante la notte.

In questo modo si ottimizzava al meglio l'energia della donna di abbassare la tavoletta e quella dell'uomo di alzarla.

Ps c'erano degli "imbutini" per far fare la pipi alla donna in piedi mi pare si chiamassero colibri
    Last edited by Abby; 13th December 2008 at 18:57.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    non sarebbe necessario alzare la tavoletta se la maggior parte degli uomini non ci pisciasse ogni volta sopra !! che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe
    e siccome la dovete tirare su perchè non siete capaci a non sporcarla poi la ritirare giù
    una gran donna
    se si piscia in certe occasioni, si è difficile centrare il buco

io la tiro su e amen

Hador's Avatar

il mio cesso lo pulisco io quindi non si devono azzardare a rompere i coglioni.

la soluzione migliore sarebbe alla barney di how i met your mother con la tavoletta che si tira su da sola
    Last edited by Hador; 13th December 2008 at 17:42.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Io voglio un uomo che la faccia seduto.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Io voglio un uomo che la faccia seduto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dal cuore mavaffanculo cazzo vai ad abitare con delle donne che manco ti chiaverai che sei masochista.
    ma guarda te che mi tocca sentire

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io comunque, considerata la simpatia della coinquilina, per stare sicuro Fara, la tirerei giu' per pisciarci sopra e poi la ritirerei su per nascondere il malfatto..

(poi mi pulirei le mani sull'asciugamano della tipa, poi le laverei e le asciugherei sul mio... ahahahhahaha)...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe
    a questa rispondo ioh!

Allora... per le donne non è molto comprensibile data la posizione in cui la fanno ma...

immagina un individuo maschio... che si alza alle 6:30-7:00 del mattino (e chissà quand'è andato a dormire, sempre che abbia dormito ); 9,5 volte su 10 la prima cosa che fa appena alzato è andare a fare *plin plin*...
    ora... durante le ore notturne capita che *l'affare* assuma posizioni alquanto sacrificate nelle mutande, col risultato che quando lo si tira fuori la mattina presto, da mezzi inebetiti per il sonno, non ci si accorge che è ancora raggomitolato (o non del tutto *libero* insomma...).

A questo punto... immaginiamo la pressione della *plin plin* che cerca una via d'uscita... *l'affare* è appunto mezzo acciambellato, il che costituisce un ostacolo... immagina quello che accade con la canna dell'acqua quando metti il dito davanti per sempio.

Ecco, ora hai capito perchè capita che gli uomini la facciano fuori dal vaso

Nella prossima puntata di National Geog... aehm niente va
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Eccomunque la prima pisciata mattutina va fatta seduti!

Oltre al fatto che come dice Glorifindel abbiamo una mira del cazzo a quell'ora, dovete anche aggiungere la nona sinfonia di scuregge non tirate la notte(per la vostra salvezza e quella della donna)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Eccomunque la prima pisciata mattutina va fatta seduti!
    Oltre al fatto che come dice Glorifindel abbiamo una mira del cazzo a quell'ora, dovete anche aggiungere la nona sinfonia di scuregge non tirate la notte(per la vostra salvezza e quella della donna)

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non tirate? Posso solo immaginare la sinfonia nel sonno mentre sogni di essere un superman che va a retropropulsione

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma a prescindere dall'esaustiva digressione di Glorifindel sullo stato del nostro apparato appena svegli, anche il semplice schizzare della pipi contro il cesso da quell'altitudine (specie per chi è alto) provoca goccioline fastidiose ovunque...

Nonc i si può far nulla... io se schizzo troppo poi pulisco...
    Anche su basta saper centrare una zona precisa del cesso e non solo non schizza più ma non fa neanche rumore.

mire fai una cosa... prova a svuotare un bottiglietta d'acqua ( di quelle col beccuccio stretto da sportivi, tipo gatorade da un metro d'altezza.. e poi vedi se gli schizzi non vanno ovunque
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast