Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: uh?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    peccato che il timer del root (root ward, che dura 5s) sia diverso dal timer di ruin & destruction (unstoppable) o qualunque altro CC non root
    QQ more zaor, impara a giocà prima di whinare
    ah, gli snare non risentono di nessuna immunità (hint hint, ci sono classi che chainsnarano.)
    Qua dice questo " Crowd control immunity now applies to all player abilities, whether used from the action bar or the morale bar ".

Che per me significa se usi il root abilità "dell'action bar" come la chiamano parte l'immunità anche alle morali, quindi nn posso usarti una morale finche non è finito il timer.

Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu, più probabile la seconda e non capisco come puoi dire impara a giocare quando non hai mai giocato con me in vita tua.

Ah ma tu sei uno di quelli che whinna per i bw usando na strega, capito tutto...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu
    la prima.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la prima.
    *
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Mi sa che lo snare nn lo calcolano come cc...buh...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Qua dice questo " Crowd control immunity now applies to all player abilities, whether used from the action bar or the morale bar ".
    Che per me significa se usi il root abilità "dell'action bar" come la chiamano parte l'immunità anche alle morali, quindi nn posso usarti una morale finche non è finito il timer.
    Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu, più probabile la seconda e non capisco come puoi dire impara a giocare quando non hai mai giocato con me in vita tua.
    Ah ma tu sei uno di quelli che whinna per i bw usando na strega, capito tutto...
    dice che i cc di base triggerano immunity anche per le morali, non che tutti i cc vanno su uno stesso timer. root con root, immovable con immovable, unstoppable con unstoppable.
    e come ti hanno detto se tu non hai nessuno che ti da una mano quando hai addosso i melee devi rivedere qualcosa nel setup del tuo gruppo. ah ma tu sei quello che farma solo il rank nei bg...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    dice che i cc di base triggerano immunity anche per le morali, non che tutti i cc vanno su uno stesso timer. root con root, immovable con immovable, unstoppable con unstoppable.
    e come ti hanno detto se tu non hai nessuno che ti da una mano quando hai addosso i melee devi rivedere qualcosa nel setup del tuo gruppo. ah ma tu sei quello che farma solo il rank nei bg...
    Nemmeno in america erano sicuri di questo ma mi fa piacere che tu abbia queste certezze...

Vedo che hai anche la certezza che faccio solo bg basandoti come al solito sul nulla ma sono gia abituato alle cazzate che spari perennemente.

Cmq se non te l'avessero detto o non l'avessi notato si entra a pari numero nei bg, quindi cosa ci sarebbe di male nel farli ? Meglio zergare ?
    Poi non ho capito, qualche problema se ranko ? Se tu non ci riesci beh l2p che ti devo di..

un l2p sul rankare in un gioco in cui rankano anche le scimmie perchè basta fare presenza

comunque il nulla è qua http://www.war-europe.com/#/realmwar...aderboards.war

e no, non è meglio zergare, come vorrei io il gioco l'ho espresso più volte.

ps: si entra a pari numero in pug v pug, 100% delle volte anche contro gente che neanche è 40... proprio dimostrazione di skill se si vince/perde
    Last edited by Miave; 19th December 2008 at 23:50.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

indubbiamente kolun è il player + skillato di kep, è renown 70! (o quel che è)
    lui si che sa rankare, non come noi miave!! ç_ç
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Imho avete qualche deficit mentale, tirate fuori la cagata del impara a giocare e bla bla ranki perche fai bg senza sapere un cazzo di ciò che faccio o meno (quando si stava parlando di tutt'altro tra l' altro) e poi mi tirate fuori ste minchiate ?

Ma fatevi vedere da uno bravo seriamente..

lui parlava della morale dei bw e tu te ne sei uscito così, poi tu parlavi del levarti qualcuno di torno e io ho continuato così.

troppo sottile?

ps: comunque in testa c'è aewyn al momento. lui fa anche bg oltre a zergare per questo durante la settimana supera kolun
    Last edited by Miave; 20th December 2008 at 00:49.

lui parlava della morale dei bw e tu te ne sei uscito così, poi tu parlavi del levarti qualcuno di torno e io ho continuato così.

troppo sottile?

ps: comunque in testa c'è aewyn al momento. lui fa anche bg oltre a zergare per questo durante la settimana supera kolun
    Ah coglione se almeno vuoi flammare fallo bene e non postare frasi a cazzo di un thread visto che nello stesso mi dice qq moar zaor impara a giocare e minchiate varie.

Ora capito che per te bisogna fare solo presenza su war per rankare e minchiate varie e tu preferisci far presenza sul forum e visto che ci vivi praticamente ti lascio pure continuare a scrivere da solo cosi magari ranki almeno qua..

Buona notte.

frasi a cazzo? era una battuta riprendendo quello che avevi scritto tu... ripigliati e torna a farmare brainless per i numerini che salgono su.

Lieutenant Sante's Avatar

Forse significa che se usi il root action ti da immunità su un eventuale root morale no? Che dici?
    <Rush>

shhhhhhhhhhhhhhhh sante che in america non sono sicuri

che poi essendo la mythic non mi stupirebbe neanche se mettessero davvero tutti i cc sulla stessa immunità... ma sarebbe troppo da scimmie pure per loro questa stronzata

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

shhhhhhhhhhhhhhhh sante che in america non sono sicuri

che poi essendo la mythic non mi stupirebbe neanche se mettessero davvero tutti i cc sulla stessa immunità... ma sarebbe troppo da scimmie pure per loro questa stronzata
    mai dire mai
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast