Cabaret di alta scuola in zona uefa eh.
No l'inculata è bisex.
Dipende da chi sta davanti...![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
buahahaha lo inculata mi hai...cazzo e' willy dei simpson?
Last edited by syrux il supremo; 19th December 2008 at 17:39.
penso che i lmilan passerà insieme a udine e samp, mentre la fiore andrà a casa imho.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora comincian le partite che contano, tendenzialmente abbiam visto hc eil milan si esalta in partte del genere a dispetto di altre squadre che si cagano in mano appena passano i gironi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non so se sei ironico o no ma quando la squadra per cui tifo fa defecare preferisco vada a casa.Non ho nessuna difficoltà ad applaudire la squadra avversaria quando vado allo stadio (come quando siamo andati fuori con l'Arsenal) .Onestamente ora ci sono tanti infortuni quindi va da se che il gioco ne risenta ma vedo anche tanti che giocano giusto perchè in fondo al mese gli cacciano N ml in saccoccia .