Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: cosa ne pensate di questi primi mesi di war

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non è difficile eh..
    basta provarci e giocar con un minimo di cervello.. poi ti capita anche di rellare da zerg di passaggio.. ma fà parte del gioco e del rischio che ne consegue..
    Noi ci abbiamo provato N, ci è andata sempre male, boh
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    irritante come i raggi traenti delle varie classi
    Veramente una merdata di abilità.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    dubbioso...cosa è cambiato da un mese ad ora , per farti cambiare idea?
    Da parte del gioco, qualcosa come le immunita, la presenza del kobts.

Per il resto, riuscire finalmente a trovare come giocare su almeno 1 delle mappe che almeno è aperta e con piu strade dove girare etc..

Enlisted

Quote Originally Posted by Miave View Post
    gran potenziale, community del cazzo, scelte mythic che incentivano le scelte del cazzo della community.
    Devo Upparti.La verità è che molte volte sono i player a rovinare il gioco o la possibile "giocata".Esempio banalotto ma forse un pò efficace:Reikland, wc ordine, tutti i destro da 1 parte (lato keep) tutti gli order nel loro wc.Mi è venuta voglia di provare a mettermi con lo sciamano in bella vista dalla parte opposta(per capirci direzione obbiettvo nord)...pensate che qualcuno lato order siano venuto da quella parte per provare nell' "ardua" impresa di killarmi?Non si è mossa anima viva. Sicuramente è un esempio banale ma il mio intento era queallo di dire:fossi stato in un 1p da 6 (quindi con l'intezione di scontrarmi con gente pari numero o anche maggiore perchè no) avrei dovuto mettermi con lo zergume lato keep perchè i nemici non avrebbero provato ad incarci lo stesso
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha, io mi sto divertendo, pure parecchio. Per ora 6v6 poco, ma sticazzi, in solo/duo/trio mi esalto.

A conti fatti è stato sbagliato un po' anche l'approccio di molti di noi "pro". Il 6v6 qua non potrà essere mai la regola probabilmente per MOLTO tempo. Io ora punto a tirare su un paio di party per disintegrare lo zerg, e fare 6v6 quando capita in mirc di beccarsi.

Tutto questo a gennaio quando avremo i pg necessari al 40 asd, intanto mi limito a puntare i miei target preferiti anche in mezzo allo zerg e tentare di fare il kill prima di scoppiare lyl.

nota finale, che non mi sarei mai aspettato. il pve mi diverte abbastanza, tra madonne e sukate alla fine sono un paio d'ore in vent con gente che mi sta simpatica, non mi pesa per nulla.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    nota finale, che non mi sarei mai aspettato. il pve mi diverte abbastanza, tra madonne e sukate alla fine sono un paio d'ore in vent con gente che mi sta simpatica, non mi pesa per nulla.
    ma di stare in vent al cazzeggio lo puoi fare pure mentre giochi a solitario, non è il pve che aiuta -.-
    il pve qui va bene perchè non è difficile, ma è forse troppo remunerativo (hanno voluto sta cosa dell'equip pvp che prendi in pvp e poi tutti fanno pve perchè è più semplice e migliore? gg.).

per il resto da quanto ho capito noi siamo in pausa per un pò, vedendo come evolve la cosa. io spero migliorino sia il game e il metagame perchè è un bel gioco e mi dispiacerebbe pisciarlo forzatamente come è stato con aoc.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma di stare in vent al cazzeggio lo puoi fare pure mentre giochi a solitario, non è il pve che aiuta -.-
    il pve qui va bene perchè non è difficile, ma è forse troppo remunerativo (hanno voluto sta cosa dell'equip pvp che prendi in pvp e poi tutti fanno pve perchè è più semplice e migliore? gg.).
    no bhe oddio, il sentinel fa merda rispetto al conqueror, almeno per WE. Conqueror è pure meglio di dark promise per quanto mi riguarda, l'unico atm è bloodlord che è meglio dell'annihilator, tutti fanno sentinel e darkpromise semplicemente perchè ora come ora il conqueror è quasi impossibile da farselo lol, avoja cittadelle che devi prendere per fartelo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bha, io mi sto divertendo, pure parecchio. Per ora 6v6 poco, ma sticazzi, in solo/duo/trio mi esalto.
    A conti fatti è stato sbagliato un po' anche l'approccio di molti di noi "pro". Il 6v6 qua non potrà essere mai la regola probabilmente per MOLTO tempo. Io ora punto a tirare su un paio di party per disintegrare lo zerg, e fare 6v6 quando capita in mirc di beccarsi.
    Tutto questo a gennaio quando avremo i pg necessari al 40 asd, intanto mi limito a puntare i miei target preferiti anche in mezzo allo zerg e tentare di fare il kill prima di scoppiare lyl.
    sorry ma mi rifiuto di girare in zerg quando ho la possibilità di girare in 6, non mi metto allo stesso livello dei black company che girano fissi in 2-3 grp
    al massimo mi sticco allo zerg il pomeriggio (rigorosamente afk mentre spammo sui forum) quando so da solo loggato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eh, allora continua a rellare contro le WB intere lel.

in 6 non te le fai, in 12 si :P

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

wowowowowow =D il primo mese.
    wow il secondo mese.
    frozzato il terzo mese.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

eh, allora continua a rellare contro le WB intere lel.
    in 6 non te le fai, in 12 si :P
    visto come eravamo partiti è praticamente impossibile anche volendo giocare così, almeno su kep...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

lo dico da tempo come intuizione ed ora arrivano anche le conferme il gioco c'e', chiaramente c'e' tanto da mettere in tuning ma basta sbattersi un poco ed utilizzare la testa e ci si diverte anche tanto. e si possono anche tranquillamente fare grossi numeri in pochi
    il resto sono discorsi di chi vuole la pappa pronta o "non ci prova nemmeno" scordandosi che se hanno trovato daoc in quella maniera spesso e' stato grazie ad quanto c'hanno provato altri player e dopo tanto tempo, ieri e stata la ultima riprova che e' il modo di giocare dei player a rovinare il gioco, esattamente come era su daoc
    Il resto sono whine di chi su daoc girava in 3 party spesso eh ma siccome fa pro dire fg vs fg si atteggia sul forumme
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io non pago per una beta a mia opinione anche di merda
    *

perfettamente d'accordo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo dico da tempo come intuizione ed ora arrivano anche le conferme il gioco c'e', chiaramente c'e' tanto da mettere in tuning ma basta sbattersi un poco ed utilizzare la testa e ci si diverte anche tanto. e si possono anche tranquillamente fare grossi numeri in pochi
    il resto sono discorsi di chi vuole la pappa pronta o "non ci prova nemmeno" scordandosi che se hanno trovato daoc in quella maniera spesso e' stato grazie ad quanto c'hanno provato altri player e dopo tanto tempo, ieri e stata la ultima riprova che e' il modo di giocare dei player a rovinare il gioco, esattamente come era su daoc
    Il resto sono whine di chi su daoc girava in 3 party spesso eh ma siccome fa pro dire fg vs fg si atteggia sul forumme
    Ringraziamo che e' arrivato quello che ha salvato daoc e ora salvera' anche questo gioco
    Dico solo che se una volta alla settimana si riesce a fare una bella serata io 13€ al mese non li spendo.
    Ma questo e solo un mio parere personale come del resto il tuo, e neanche sto facendo il Pro

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questa è una uscita del cazzo Mc...detto sinceramente
    Son contento che qualcuno riesca a giocarsela in piccoli numeri contro grandi...per me per come è la meccanica è infattibile...un paio di volte che si riesce fanno un eccezione e basta , non la regola, ..per ora i grandi numeri vincono, una wb inbufalita ti acchiappa, su altri giochi ( per non fare nomi , se no poi scattano i soliti discorsi ) aveva modo di raggirare lo zerg e segare chi arrivava , insomma piu scelta di manovra...su ghortor ( ma penso su tutti da quanto leggo ) se metti piede in Open rvr becchi la solita wb e rimasugli o le solite 3 wb ....questo e quello che aspetta a chi vuole giocare a war , rimangono solo i bg......, non v'e la regola che bisogna girare in 6 , ma manco quella di radunare ogni santacazzo di sera tutta l'ally per fare rvr...come dici te magari molti 8-9 anni fa trenavano a emain , ma di solito si tende a evolvere , non il contrario
    boh
    Last edited by BlackCOSO; 21st December 2008 at 18:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast