Grazie al cazzo.
Il fatto che tutti possano tankare tutto non vuol dire che lo facciano tutti allo stesso modo. Se hai varieta' usa la testa e vedi dove e' meglio usare chi o cosa, se non hai varieta' pero' ce la fai ugualmente, peggio, ma ce la fai.
Anche Sarth 3D volendo lo fai senza, e' solo piu' difficile. Per il semplice motivo sopra riportato, non c'e' nessuna classe che realmente serva, ma se ottimizzi ovviamente fai meglio, e per i draghi in generale il DK e' superiore a causa del tonnellaggio di CD veloci.
Poi anche noi famo Malygos con un tankadin, ma cio' non vuol dire che un DK non sarebbe meglio.
un dk a tankare malygos non avrebbe nessun vantaggio guarda
a sarth 3d si porta un dk tank per non dover tenere 2 tank a tauntare per rotazione di CD sui breath
Proprio nessuno, come se avere ogni minuto bolla e boneshield non serva a niente sui breath
Oh, io te l'ho detto, fai anche senza, ma il quanto a damage reduction sui peak non c'e' storia.
sui breath di malygos non cambia gran che, lo regge qualunque tank senza cds
su sartharion servono per forza senno è oneshot
Raga altra domanda...siccome leggo solo questo forum e sono poco informato...per un Dk dps consigliate arma 2H o WH ?? ho sentito dire che con la prossima patch ci saranno cambiamenti, mi potete illuminare plz. grazie
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
dw. fino a ieri.
Originally Posted by Mallus
A me garba 2H DPS e DW tank. Con l'enchant di classe nuovo pero', anche il 2H tank non e' male.