Quote Originally Posted by powerdegre View Post
Io sarei anche d'accordo con te, vi sto solo dicendo che in Italia il sistema la pensa diversamente.
Ti piace l'idea? Non ti piace l'idea? Discorso a parte, ma il sistema e la maggior parte dei buonisti credono che il sistema debba recuperare e che tutti siano recurabili.
Io sono d'accordo che il sistema debba recuperare, credo che questo sistema comunque sia fatto male e non recuperi un cazzo e credo che certe persone non lo siano, ma ciononostante, rimane il fatto che il nostro sistema si basa principalmente sull'idea di recupero e non di punizione.
Da' retta palle, calma i toni, perche' sino ad ora mi son limitato ad esprimere un'idea, per di piu' nemmen la mia, tanto per mettere avanti quello che e' il pensiero generalizzato in Italia. Ti piace l'idea, non ti piace l'idea, non me ne frega una beneamata fava, lo capisci te che non sei nato con la ragione e che al mondo c'e' chi la puo' pensare diversamente?
Ora facci una cortesia, camomillati.
Che toni devo calmare scusa?So più tranquillo della mi fava quando piscia .Solo perchè ti ho detto "capisci " pensi che ti voglia imporre le mie idee niente affatto era un modo di dire.Se sei nervoso perchè tutto il forum non la pensa come te non è mio il problema.