il 9 era un capolavoro, quasi piangevo per vivi >.>
il 10 era noioso, veramente noioso, l'ho lasciato a meta' ed ero in scimmia
@13: ok le immagini sono belle :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Per quel che mi riguarda il 9 è bello ma nulla di clamoroso, il 10 mi è piaciuto N volte di più
Cmq speriamo non esca una porcata stile FF12, da quel che si leggeva online pare ci dovrebbe essere un ritorno all'ATB quindi io son fiducioso.
E dopo aver giocato e finito FF VII: Crysis Core sono MOLTO curioso di vedere FF versus 13 che si prospetta una giga-figata.
7 > 8 > 10 > 9 > 12![]()
Last edited by Axet; 10th January 2009 at 16:55.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
HAHAHAHAHA 10>9?
datti all'ippica cazzo
Axet 10>9 non se po sentì ma proprio per un cazzo
Rilancio con Chrono Trigger > all FF
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il 10 era strabello dai, uno dei giochi che mi ha preso di più.
Il 9 l'ho giocato di recente (su psp, ndr), cioè bello ma la storia imo è proprio bruttina.
L'unico che si salva è vivi. Poi personaggi ridicoli come la regina e i due giullari non si potevano proprio vedere, senza parlare di tutta la banda di amicici di gidan e i dialetti merdosi.
E poi ha un sistema di gestione delle limit/turbo/salcazzo veramente ma veramente ma veramente incagabile![]()
-----
Mai giocato a Final Fantasy. Puppatemelo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il 9 puo' non piacere per lo stile dei personaggi ma ne sa' tantissimo
Del 13 han parlato del battle system qualche giorno fa: http://kotaku.com/5125932/final-fant...ystem-detailed
e cmq 6 >>>>>>>>>>> all![]()
Mah han chiarito proprio pochi dei dubbi che avevo.. senza contare, cosa importante e che mi son dimenticato prima, il sistema di crescita.
Cioè quello di FF 12 era veramente pessimo, tutti i char erano uguali tra loro -_-
Btw so già come finirà. Lo compro, lo provo qualche ora, se fa cagare lo riporto indietro e prendo altro![]()
-----
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||