lol che mi è tornato in mente, quando si è adolescenti si può essere veramente dei bastardi, me ne vergogno un pò ma è da lollare:
SCENARIO
Settimana bianca con la sQuola, io ed i miei tre inseparabili amici siamo all'ultimo anno di liceo, cosa che già di suo ti da quel buon 80% di rispettabilità/fascino/autorità
Stiamo facendo colazione prima di andare a sciare, siamo in una mensa enorme con circa un 100aio di alunni. Siamo seduti quasi dalla parte opposta rispetto all'entrata
IL FATTO
Entra una ragazzina tipo del terzo anno che si sente una strafiga da qui a 100km di distanza. Come entra le urlo: "Ao! Sembri una Fata caduta dal cielo"
Sorrisone molto emozionato della bimba, silenzio perplesso nella sala.
Noi 4 in coro: "PECCATO CHE SEI CADUTA DE FACCIA!!!"
EPILOGO
Molte lacrime per lei ed insulti per noi
Però quante cazzo di risate, tutt'oggi quando ci incontriamo ci lolliamo sopra parecchio![]()
<Rush>
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Fine settimana a casa, in un paese Abruzzese di un amico a Tagliacozzo, io con altri due miei amici, uno dei due conosce una tizia di Avezzano (altor paese vicino), in una chat, e decidi lui per noi di andare a ballare insieme il sabato sera con lei e le sue 3 amiche, ovviamente noi a 21anni gia' c'eravamo fomentati dell'idea loro 4 noi 3 qualcosa esce fuori ( ovviamente noi tutti e 3 fidanzati con le ragazze a Roma ghghgh), morale della favola incontriamo alla stazione le prime due una piu cozza dell'altra, ma il nostro caro amico, preso dall'acool o fumo decide cmq di vedere le altre due e continuare il PRE-Discoteca con loro, ragigungiamo le altre due( ovviamente sempre delle grandi cozze) e andiamo a bere un aperitivo nella piazza; nel frattempo io e il mio compagno stavamo gia decidendo un piano per svignarcela ead unc erto punto convinciamo il nostro amico innamorato della BUZZI-COZZA di lasciare perdere, rimontiamo in macchina e seguiamo le tipe verso la discoteca... io nel frattempo prendo un fazzoletto di carta e lo inzuppo di acqua, mi bagno il viso e quando entriamo lungo la strada della discoteca parte il piano... il mio amico inchioda con la macchina io al volo apro la portiera e fingo di vomitare, loro per rafforzare la scenetta uno chiama la fidanzata a roma dicendoglic he come al solito avevo esagerato e glia vevo rovinato ils abato sera e l altro gli diceva che avevo problemi con l'alcool e lo stomaco di continuo, morale sono state ste ragazze 15 minuti con noi e me a controllare che era tutto ok e coccolarmi (ghghg ho ancora i brividi) dopoc i siamo fatti suggerire un bar per un The e quando abbiamo girato l'angolo siamos cappati via... non immaginate che ridere sta storia ha fatto il giro del quartiere, sicuramente scritta non rendera' ma la cosa piu bella e' stato anche los cambio successivo di sms dove loro ci ringraziavano per l ottima serata ed erano molto dispiaciute per me che mi ero sentito male... noi leggevamo quegli sms tra alcool/droghe/sala biliardo e qualche fighetta a giro![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
forti ste storielle metropolitane ma molte so veramente da diario del cuore.
riot peddè l'italiano l'hai vomitato per davvero...
DaocSpoiler
la mia storiellahh metropolitanahh è verahhhh![]()
<Rush>
seeeese inizio io nn finisco piu
una delle ultime, circa un anno fa conosco valentina una ragazza gentile carina simpatica e moooolto dolce, ci vediamo tutti i giorni a scuola si parla cosi del piu e del meno.. una mattina prima di entrare vedo avvicinarsi una sua amica, la saluto e lei: valentina non vuole piu vederti..
io: eh, cosa?? WAT?
lei: ha detto che FAI SCHIFO!
io: Pwned![]()
beh, se solo assomigli vagamente al tuo avatar c'ha ragione povera piccola..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Gathz se fai schifo fai schifo c'è poco da fare.![]()
puppatemelosono un (S)bronzo di riace
era quella vacchetta/zoccola che non ci capiva un cazzo
![]()