E spiegami perchè avrebbero dovuto bombardare il palazzo reuters e quello dell'onu.
Un motivo valido eh, non forse perchè io credo che può darsi etc.
Cmq sono d'accordo con hador in politica, domani nevica merda![]()
E spiegami perchè avrebbero dovuto bombardare il palazzo reuters e quello dell'onu.
Un motivo valido eh, non forse perchè io credo che può darsi etc.
Cmq sono d'accordo con hador in politica, domani nevica merda![]()
c'è poco da esser daccordo o disaccordo, qua son tutti froci col culo degli altri.
Le alternative non è che sian molte, menare o tentare una via diplomatica, se l'altro non mi vuole parlare o pone delle condizioni ridicole perchè sono dei fondamentalisti di merda c'è poco da fare.
è uno schifo ma non mi vengono in mente grandi alternative, se io fossi cittadino istraeliano e fossi bersaglio giornaliero di un cazzo di pecoraro con un asciugamano in testa resisterei, ma dopo un po' mi incazzo anche.
E' brutto da dire ma istraele è una nazione occidentale in una terra di pecorai e in quanto tale vuole garantire gli stessi diritti che avremmo noi in una qualsiasi nazione europea. E qua chiamiamo l'esercito perchè ci sono i negozi di kebab...
Il fondamentalismo lo vedo come un male progressivo, se arriva ad un certo punto di infezione lo puoi solo tirar via a suon di mazzate. Benchè bisogni cercare di salvare il salvabile, dato che nessuno ha colpa se nasce arabo o arabo palestinese
hdr.
bnet profile
cosa dovrebbe fare israele? Ritirare le colonie e aiutare a fondare lo stato palestinese... invece è il primo ad opporsi.
Israele (come gli usa) continuano a fare i proH contro i pecorai e poi si lamentano se questi gli lanciano i missili o fanno attentati, incominciassero a comportarsi in modo giusto e non da prepotenti dato che hanno il cannone piu lungo.
Voglio vedere se un giorno cina/russia si schierano a difesa di qualcuno di questi stati come questi proH calano le mutande e se ne vanno col cazzo in culo
So tutti forti a lanciare bombe random
Spoiler
O magari potrebbero andare tutti in culo allegramente loro, le pecore, le religioni, le motivazioni politiche il fondamentalismo e quant'altro. Hanno rotto giusto un po' il cazzo.
O meglio: che si macellino fino a che qualcuno ha vinto.
Si lo so, me l'ha detto anche un amico che e' appassionato di storia contemporanea che se togli Hamas poi ci sta la siria e di nuovo botte da orbi.
E' un discorso senza fine.
Poi, culturalmente parlando, sono due popoli inconciliabili. Gli ebrei sono testardi come dei muli, i mussulmani come dei cammelli....
la storia di Arafat mi ricorda tanto quella di Hussein...
![]()
![]()
si perchè uno stato civilizzato si mette a bombardare così a casaccio per dimostrare che l'Onu e Reuters ( lol ) non contano niente, rischiando crisi diplomatiche con i paesi che lo "supportano" in questa guerra?
L'onu non ha potere, bombardarlo così per sfizio come dite voi non ha alcun senso.
Scusate ma credo di più all'errore durante il bombardamento (che peraltro può essere anche umano in fase di targeting, e non necessriamente del sistema di puntamento della bomba)
confondi le parti, qua i pecorai lanciarazzi sono i palestinesi.
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se fai il terrorista passi dalla parte del torto.
Bella strategia: mi sparano addosso, allora ritiro le truppe, sfollo la mia gente (in parte già sfollata, da zone conquistate militarmente in una guerra iniziata non da istraele) e li aiuto a mettere dei fanatici al governo di uno stato di terroristi e disperati. che non smetterà mai di lanciar razzi perchè l'occidenteh e istraeleh sono il maleh. nod, che fine stratega
hamas, e tutti gli altri al seguito, sono da eliminare con le buone (si spera) o con le cattive, non è odio che genera odio, è odio a prescindere perchè fanatico religioso. Noi non riusciamo a far ragionare i cristiani occidentalissimi italiani, figurati far ragionare un arabo incazzato con un bazooka al quale è stato insegnato che tu sei l'incarnazione del diavolo.
aimè le fregnacce sull'amoreh, il popolo palestinese oppresso, istraele cattivo le ho lasciate nella mia adolescenza di ragazzo ribbelle con la kefia. Il "popolo" palestinese è oppresso, ma fino ad ora ha lasciato ben poco spazio per alternative.
E i campioni siamo noi europei e americani, va tutto bene finchè nessuno sa niente. Attentati? ormai siamo abituati è cronaca. Razzi? non ci sono i blog con le fotoh, cazzo mi frega.
Poi quando istraele attacca, boom dei media e tutti a diventar partigiani di guerre degli altri. Che le piazze si sentono sole senza manifestazioni del cazzo.
hdr.
bnet profile