Lo era già
ora sempre di più ma ai nostri orari qualcuno in più in frontiera ci vorrebbe proprio![]()
Lo era già
ora sempre di più ma ai nostri orari qualcuno in più in frontiera ci vorrebbe proprio![]()
aspetta pure che arrivino gli IceBorg poi ti diverti col farming![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Bah non so che dire, anche sta settimana 3 gilde ita arrivate su lancelot... ç___çOriginally Posted by Virolo
(Va a finire che andiamo su merlin a pigliare a savagiate Uotti è__é )
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
nu loro non si fanno vedere finchè non hanno 2p tutti 50 full spellcraftati con drop uber e almeno 4 artefatti tutti expati a cranio, quindi ce n'è..Originally Posted by Oro
![]()
Dimmelooooooooo che torno anche io uuhuhuhuhuuh!!!!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Da quanto tempo =// I miss you...
Ance
Originally Posted by Zurlaccio è_é
e vieni vieni![]()
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Mhuamhuamhua semo pure meno dei middi!! E noi che su Lance ce preoccupavamo dei poveri middaruli indifesiOriginally Posted by rehlbe
LoL talmente tanto indifesi che ieri sera abbiamo provato relic e sono usciti dopo 4 sec il doppio dei nostri da Svasud...
Bha...
Ora capisco perchè da noi hanno lasciato il /level 30
Last edited by Glorifindel; 11th May 2004 at 19:41.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
Come contavano il giusto sull'araldo ita, i numeri dei player totali contano poco anche qui... infatti se vai a vedere gli rp settimanali hibernia ha una volta e mezzo quelli di albion e 6 volte quelli di midgard.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
C'avranno meno pr ma quando devono uscì a menare ce so tutti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394