daidai pd che famo inc tra di noi tutte le sere QQ
Mi avete fatto venire la voglia di rigiocare. Ho un account con un selva, un bone e uno shamno bot mezzi nudi ancora
Solo non ricordo dove ho messo le scatole del gioco, quindi se volessi riistallare tutto da cosa devo partire?
Catacomb, prima o dopo?
http://www.darkageofcamelot.com/download/
Sul loro sito ci sta sta roba, parto direttamente dagli expansion files o gia dalle due voci prima?
![]()
hador sarà niubbo quanto volete ma almeno ha il merito del ritorno di parecchi vecchi culi ita e di 8vs8![]()
@ mosyna and co
Potete fare finta di nn vedermi quando giro in solo col merce pls?
Powerslaved-lancelot.
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
Non è mio .
Gg -,-