Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: per quante ore consecutive...

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

posso dire io c'ero !

Diciamo che sulle 24h una giocata media nel weekend c stava sempre. Per non parlare dell'estate, dove la giornata tipo era sveglia alle 9, daoc, pranzo/cena al pc e nanna alle 2-3; e cosi via per tutte le vacanze estive. Sommando tutte le ore di gioco, posso dire di aver buttato buoni 3 anni di vita nel cesso (vista la fine di vorti, per non parlare di argain-.-)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale,poi sono entrato in scimmia ed è stata la fine...ricordo di weekend interi al pc tra pve e creazioni al Loki...per non parlare dell'estate di scimmia pura dove stavo giorni interi incollato per expare i pg col necro...i momenti drammatici sono stati:
    -8 del mattino,ero online dalle 17 del giorno prima a powware la sorca la vicina suona imperterrita apro la porta mi chiede qualcosa e sento lìurlo del pg che muore,la mando a fanculo e le chiudo la porta in faccia...i miei hanno litigato con lei per mesi e da quel momento è finita la pace condominiale
    -Estate intera ad expare pg e non uscire mai di casa...una sera gli amici mi convincono e scopro che il mio amico si era messo con quella che mi era sempre piaciuta...ok pausa da daoc :P

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ..?
    cmq 2 giorni di fila,tutto questo sempre in gruppo...lol vortigern..ci stava gente a tutti gli orari..dio mio le mattine poi stupendo era
    eh all'epoca manco sapevo che erano i mmorpg a momenti, giocavo 1 ora sì e 1 settimana no.

le 72 ore son state per dingarlo il 50, non per fare 1-50 -.-
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade

16-18 ore al giorno, per 2-3 settimane d'estate di non ricordo quanti anni fa, con fabiossj a far ML di Gwendra, lawl.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Sky's Avatar

grazie ragazzi... non so perche ma leggendo questo 3ad mi sento molto meglio

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale....cut
    Eri normale su igraine?Io ricordo grandi sessioni di exp coi DaHorde...

Eri normale
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si effettivamente ora che ci penso anche su Igraine a Moderna ci siamo spaccati...bei tempi il mio zerk Trjsh ah ah ah

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh io ci metto i 3 giorni di play in 5 giorni di real per fare 47.5-50 tra i legnicavi e darkness falls.
    E poi le 8 di mattina - 5 di notte di lineage2 di un giorno di follia (21 ore)

And many more lol

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

probabilmente una disastrosa ML3... gli ultimi step, ormai era quasi mattina, li avrò fatti dormendo.. infatti ora non riesco neanche a ricordare bene quale fu il motivo per cui sukammo da medusa
    su vorti non ho mai fatto più di un 8/9 ore al giorno nei periodi di massimo azzeccamento...
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 3 of 3 FirstFirst 123