posso dire io c'ero !
posso dire io c'ero !
Diciamo che sulle 24h una giocata media nel weekend c stava sempre. Per non parlare dell'estate, dove la giornata tipo era sveglia alle 9, daoc, pranzo/cena al pc e nanna alle 2-3; e cosi via per tutte le vacanze estive. Sommando tutte le ore di gioco, posso dire di aver buttato buoni 3 anni di vita nel cesso (vista la fine di vorti, per non parlare di argain-.-)
MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale,poi sono entrato in scimmia ed è stata la fine...ricordo di weekend interi al pc tra pve e creazioni al Loki...per non parlare dell'estate di scimmia pura dove stavo giorni interi incollato per expare i pg col necro...i momenti drammatici sono stati:
-8 del mattino,ero online dalle 17 del giorno prima a powware la sorca la vicina suona imperterrita apro la porta mi chiede qualcosa e sento lìurlo del pg che muore,la mando a fanculo e le chiudo la porta in faccia...i miei hanno litigato con lei per mesi e da quel momento è finita la pace condominiale
-Estate intera ad expare pg e non uscire mai di casa...una sera gli amici mi convincono e scopro che il mio amico si era messo con quella che mi era sempre piaciuta...ok pausa da daoc :P
16-18 ore al giorno, per 2-3 settimane d'estate di non ricordo quanti anni fa, con fabiossj a far ML di Gwendra, lawl.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si effettivamente ora che ci penso anche su Igraine a Moderna ci siamo spaccati...bei tempi il mio zerk Trjsh ah ah ah![]()
Boh io ci metto i 3 giorni di play in 5 giorni di real per fare 47.5-50 tra i legnicavi e darkness falls.
E poi le 8 di mattina - 5 di notte di lineage2 di un giorno di follia (21 ore)
And many more lol
probabilmente una disastrosa ML3... gli ultimi step, ormai era quasi mattina, li avrò fatti dormendo.. infatti ora non riesco neanche a ricordare bene quale fu il motivo per cui sukammo da medusa
su vorti non ho mai fatto più di un 8/9 ore al giorno nei periodi di massimo azzeccamento...
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.