Uno di quelli che mi ha in msn, e quindi ha mio nome, cognome e mail, mi addi instant che devo far disinstallare windows a gate![]()
si parla di settimana prossima ormai, io pigliare ci piglio ma mi dovete seriamente fare un training intensivo sulle mappe che non ce la posso fare a tirare 8 razzi in faccia ad uno e quello con due colpi mi bishotta
o girare un quarto d'ora non trovando il fucking rocket luancher mentre lo hanno TUTTI è_é
hdr.
bnet profile
haahah nap
mah...sto convalidando il mio quake live account, sono fermo allo step 2 su 3, quello dove bisogna inserire un altro codice di verifica spedito per mail...solo che non arriva, e quello che mi era gia arrivato mi dice che non è valido.
Se gli dico di spedirmi un'altra mail, mi dice "Error sending verification email. Please try again later" -.-
E per di più con opera non funge mi tocca usare IE della minchia -.-
Help? successo a nessuno?
needo un invito pls ç_ç
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
se a qualcuno avanza un invito mi manda un pm?
merci
...
Now Working..
non so come si faccia ad invitare ><
cmq gg so riuscito a farlo funzionare
Figata
idem, se avete inviti ne sarei ben felice.....ho provato a mettere la mail ma tanto so che mi arrivera' nel 2020
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se avanza un invito ve ne sarei grato, magari tramite PM. Grazie![]()
nessuno ha inviti disponibili fino alla prossima ondata (che ovviamente non si sa quando sarà, ma comunque ultimamente riaprono gli invite con buona frequenza)