Periodicamente su qualiasi gioco su questa board ci son 3D su questo tema.
Posto che io preferisco 10.000 volte un bello scontro tra party (di cui non ho esperienza su WAR ma ne ho un certa su DAOC visto che ci ho giocato 7 anni circa) piuttosto che il girare in zerg e finire con socntri 64 vs 8, torvo sbagliato il presupposto di chi parla di "incentivare lo scontro tra gruppi o addirittura tra singoli" penalizzando gli scontri tra grandi amsse di gente, perché fondametlamente giochi come WAR o DAOC sono progettati fin dall'inizio, come dinamiche di gioco, prorpio sull'idea di scontri di grosse dimensioni, e difatti non si parla di PvP ma di RvR.
Poi si può discutre di come sia implemntata la cosa o se tecnicamente i sever reggano questi scontri, ma questo è un tema diverso.
Il concept di WAR oggi e di DAOC prima era quello di spingere gli utenti agli scontri di massa. Se questo non piace o ci sia adatta beccandosi x zerg in campio di 1/10x occasioni in cui capito lo scontro a piccoli gruppi, opure si cambia gioco.
Non si può chiedere alla Mythic di fare delel modifiche del gameplay che vanno contro la filosofia stesa del gioco.
Ribadisco per chiarezza non sono uno zerg addicted e prefervo l'8vs8 in DAOC