e scrubs? nessuno parla di scrubs? ç_ç
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Le prime 3 serie di scrubs ok, poi diventa parecchio ripetitivo. Dalla sesta in poi cala terribilmente e strappa sorrisi ogni tanto. Nemmeno ho sfiorato delle puntate dalla settima in poi...
ma The Big Bang Theory no?
-- la natura non fa nulla di inutile --
O.o
se hai visto qualche puntata ogni tanto della prima serie posso anche capire che la pensi così, se l'hai visto tutto non capisco...
Ah in italiano fa ribrezzo ovviamente, tradotto non solo con voci orrende, ma pure stravolgendo il significato dell'intero telefilm.
Qui c'è un sito molto interessante che sta facendo delle recensioni su tutte le serie e i singoli episodi di Buffy. Molto ben fatto e oggettivo, giusto per farsi un'idea di cosa realmente può offrire se si da una chance al telefilm (snobbato da molti perchè appare solamente una banale serie su di una ragazza che uccide i vampiri, definizione molto superficiale).
E' un telefilm, lo ammetto, non facile magari all'inizio, soprattutto perchè la prima stagione è pure la più brutta delle sette...insomma bisogna avere tempo da dedicargli ^_^
Uppone per The Sopranos (possibilmente in inglese, merita molto di piu', anche se Tony è doppiato bene in italiano)
Pushing Daisies
Oz (che non ho capito se l'hai visto)
Butto li' anche Life (molto sottovalutato imho, Charlie Crews è un fottuto mito) e The Mentalist
Be e ovviamente posso solo scoutere la testa in disapprovazione per il fatto che non hai finito The Shield![]()
Last edited by xv25; 31st January 2009 at 22:04.
NESSUNO è doppiato bene in italiano
life ti prende ma ti prende ma ti prende ma ti prende così tanto che l'ho scaricato dopo 12 puntate perchè preso da esasperazione (benedetto lo sciopero degli sceneggiatori)Butto li' anche Life (molto sottovalutato imho, Charlie Crews è un fottuto mito) e The Mentalist
edit: m'ero scordato: qualcuno ha definito charlie crews come la versione poliziesca di house; quel qualcuno ovviamente s'è drogato
mentalist: uno psicopatico che lavora per la versione californiana dell'fbi risolve casi in maniera improbabile
quando ho letto che ha avuto un successo allucinante non riuscivo a crederci
su 7 serie ce ne sono due di troppo (le ultime due) e una in mezzo di una merda allucinante (quella col fidanzatino pseudomilitare)
brilla sì qualche episodio *geniale* ma da qua a definirla una serie bella direi che ce ne passa, hai voglia se ce ne passa
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
charlie crews di Life e House non s'assomigliano caratterialmente manco x un bip, però effettivamente c'è un qualcosa che li accomuna.. ovvero sono personaggi strani, anomali, singolari nel loro modo di essere...
A me Life piace parecchio non me ne perdo una.. e poi... Sarah Shahi è una uber topa apocalittica. (che con le ultime puntate m'ha lasciato così![]()
)
DaocSpoiler
a me è piaciuta molto The Black Donnellys, la davano su italia 1 dopo mezzanotte
pushing dasies... ok è leggerino ed è particolare, ma non è malaccio
the big bang theory mi fa sempre ridere, peccato che non riesca a seguire bene i dialoghi in lingua e quindi mi tocca aspettare le localizzazioni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
No, ma...fa proprio cagare, da evitare proprio
Link 1, Link 2, Link 3, Link 4
Comunque, a parte tutto, dire che le ultime 2 stagioni non hanno senso significa non avere capito nulla del telefilm: le ultime 2 stagioni cambiano radicalmente il cammino e il senso di Buffy, che sarebbero appunto stati diversi se fosse tutto finito con la quinta stagione.
Un conto è non riuscire ad apprezzare la bellezza di un telefilm, un conto è dire che fa schifo a priori ecco...ad esempio io i Sopranos non sono riuscita a farmeli piacere per ora, magari riproverò in un secondo momento e riscoprirò qualcosa che mi era sfuggito...
su questo sono d'accordissimo: senza quelle due stagioni[*] la serie avrebbe avuto un senso
[*] che puoi anche dire che "cambiano radicalmente il cammino e il senso di Buffy" ma a conti fatti cercano in tutti i modi di allungare il brodo quando era chiaro a tutti che doveva finire alla fine della quinta solo che gli ascolti erano tali da giustificare l'accanimento... con una manica di sceneggiatori impegnati in tutti i modi ad inventarsi qualcosa per forza
risultato: due stagioni in più, una ridicola, l'altra con doppio salto mortale nell'inutilità più paurosa, al punto che l'unico vero attore di tutta la serie se n'è andato a gambe levate
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Spaced.
Simon Pegg e' superiore.
http://en.wikipedia.org/wiki/Spaced
http://www.spaced-out.org.uk/
Mah, non esageriamo
Ovviamente è una serie che va vista in inglese come ho detto, ma Stefano de sando ne tira fuori una voce credibile, anche se comunque po' diversa dalla originale
Ne ho visto qualche puntata in tv dopo averlo visto in eng e non mi è parso COSI' merdoso come altre