Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Need serie *bella*

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    The shield l'ho mollato alla terza. Bello e tutto, ma. (c'è un ma che non so definire)
    Prison break mi ha sfasciato veramente i coglioni all'inverosimile.
    Avevo dimenticato Oz, gioiellino.
    Provo a cercare qualcosa su how I fucked your mother le milf vincono sempre
    Anche se non ti meriti nulla dopo queste parole potresti vederti a scazzo proprio "My Name Is Earl" ... gli episodi sono solo morti e qualche sorriso te lo strappano

Warrant Officer Theodentk's Avatar

e scrubs? nessuno parla di scrubs? ç_ç

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Le prime 3 serie di scrubs ok, poi diventa parecchio ripetitivo. Dalla sesta in poi cala terribilmente e strappa sorrisi ogni tanto. Nemmeno ho sfiorato delle puntate dalla settima in poi...

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

ma The Big Bang Theory no?
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post

- Buffy, geniale, divertente, coinvolgente, profondo e con personaggi in continua evoluzione. Una grandissima metafora sulla crescità, mai banale, televisione allo stato dell'arte.
    ?

Che ha buffy di geniale divertente coinvolgente e profondo? Io l'ho sempre considerato un telefilm di serie B lol

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ?
    Che ha buffy di geniale divertente coinvolgente e profondo? Io l'ho sempre considerato un telefilm di serie B lol
    O.o
    se hai visto qualche puntata ogni tanto della prima serie posso anche capire che la pensi così, se l'hai visto tutto non capisco...

Ah in italiano fa ribrezzo ovviamente, tradotto non solo con voci orrende, ma pure stravolgendo il significato dell'intero telefilm.

Qui c'è un sito molto interessante che sta facendo delle recensioni su tutte le serie e i singoli episodi di Buffy. Molto ben fatto e oggettivo, giusto per farsi un'idea di cosa realmente può offrire se si da una chance al telefilm (snobbato da molti perchè appare solamente una banale serie su di una ragazza che uccide i vampiri, definizione molto superficiale).

E' un telefilm, lo ammetto, non facile magari all'inizio, soprattutto perchè la prima stagione è pure la più brutta delle sette...insomma bisogna avere tempo da dedicargli ^_^

Ensign xv25's Avatar

Uppone per The Sopranos (possibilmente in inglese, merita molto di piu', anche se Tony è doppiato bene in italiano )
    Pushing Daisies
    Oz (che non ho capito se l'hai visto )
    Butto li' anche Life (molto sottovalutato imho, Charlie Crews è un fottuto mito ) e The Mentalist
    Be e ovviamente posso solo scoutere la testa in disapprovazione per il fatto che non hai finito The Shield
    Last edited by xv25; 31st January 2009 at 22:04.

Razj's Avatar

O.o
    se hai visto qualche puntata ogni tanto della prima serie posso anche capire che la pensi così, se l'hai visto tutto non capisco...
    Ah in italiano fa ribrezzo ovviamente, tradotto non solo con voci orrende, ma pure stravolgendo il significato dell'intero telefilm.
    Qui c'è un sito molto interessante che sta facendo delle recensioni su tutte le serie e i singoli episodi di Buffy. Molto ben fatto e oggettivo, giusto per farsi un'idea di cosa realmente può offrire se si da una chance al telefilm (snobbato da molti perchè appare solamente una banale serie su di una ragazza che uccide i vampiri, definizione molto superficiale).
    E' un telefilm, lo ammetto, non facile magari all'inizio, soprattutto perchè la prima stagione è pure la più brutta delle sette...insomma bisogna avere tempo da dedicargli ^_^
    No, ammetto di non averlo visto tutto, ma bho a parte qualche personaggio ,tipo il professore di cui non ricordo il nome, non mi ha mai preso bene

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Uppone per The Sopranos (possibilmente in inglese, merita molto di piu', anche se Tony è doppiato bene in italiano )
    NESSUNO è doppiato bene in italiano

Butto li' anche Life (molto sottovalutato imho, Charlie Crews è un fottuto mito ) e The Mentalist
    life ti prende ma ti prende ma ti prende ma ti prende così tanto che l'ho scaricato dopo 12 puntate perchè preso da esasperazione (benedetto lo sciopero degli sceneggiatori)
    edit: m'ero scordato: qualcuno ha definito charlie crews come la versione poliziesca di house; quel qualcuno ovviamente s'è drogato
    mentalist: uno psicopatico che lavora per la versione californiana dell'fbi risolve casi in maniera improbabile
    quando ho letto che ha avuto un successo allucinante non riuscivo a crederci

Quote Originally Posted by Razj View Post
    No, ammetto di non averlo visto tutto, ma bho a parte qualche personaggio ,tipo il professore di cui non ricordo il nome, non mi ha mai preso bene
    su 7 serie ce ne sono due di troppo (le ultime due) e una in mezzo di una merda allucinante (quella col fidanzatino pseudomilitare)
    brilla sì qualche episodio *geniale* ma da qua a definirla una serie bella direi che ce ne passa, hai voglia se ce ne passa
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

charlie crews di Life e House non s'assomigliano caratterialmente manco x un bip, però effettivamente c'è un qualcosa che li accomuna.. ovvero sono personaggi strani, anomali, singolari nel loro modo di essere...

A me Life piace parecchio non me ne perdo una.. e poi... Sarah Shahi è una uber topa apocalittica. (che con le ultime puntate m'ha lasciato così )
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me è piaciuta molto The Black Donnellys, la davano su italia 1 dopo mezzanotte

pushing dasies... ok è leggerino ed è particolare, ma non è malaccio

the big bang theory mi fa sempre ridere, peccato che non riesca a seguire bene i dialoghi in lingua e quindi mi tocca aspettare le localizzazioni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    su 7 serie ce ne sono due di troppo (le ultime due) e una in mezzo di una merda allucinante (quella col fidanzatino pseudomilitare)
    brilla sì qualche episodio *geniale* ma da qua a definirla una serie bella direi che ce ne passa, hai voglia se ce ne passa
    No, ma...fa proprio cagare, da evitare proprio

Link 1, Link 2, Link 3, Link 4

Comunque, a parte tutto, dire che le ultime 2 stagioni non hanno senso significa non avere capito nulla del telefilm: le ultime 2 stagioni cambiano radicalmente il cammino e il senso di Buffy, che sarebbero appunto stati diversi se fosse tutto finito con la quinta stagione.
    Un conto è non riuscire ad apprezzare la bellezza di un telefilm, un conto è dire che fa schifo a priori ecco...ad esempio io i Sopranos non sono riuscita a farmeli piacere per ora, magari riproverò in un secondo momento e riscoprirò qualcosa che mi era sfuggito...

Warrant Officer gorgon's Avatar

Comunque, a parte tutto, dire che le ultime 2 stagioni non hanno senso significa non avere capito nulla del telefilm: le ultime 2 stagioni cambiano radicalmente il cammino e il senso di Buffy, che sarebbero appunto stati diversi se fosse tutto finito con la quinta stagione.
    su questo sono d'accordissimo: senza quelle due stagioni[*] la serie avrebbe avuto un senso

[*] che puoi anche dire che "cambiano radicalmente il cammino e il senso di Buffy" ma a conti fatti cercano in tutti i modi di allungare il brodo quando era chiaro a tutti che doveva finire alla fine della quinta solo che gli ascolti erano tali da giustificare l'accanimento... con una manica di sceneggiatori impegnati in tutti i modi ad inventarsi qualcosa per forza
    risultato: due stagioni in più, una ridicola, l'altra con doppio salto mortale nell'inutilità più paurosa, al punto che l'unico vero attore di tutta la serie se n'è andato a gambe levate
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    NESSUNO è doppiato bene in italiano
    Mah, non esageriamo
    Ovviamente è una serie che va vista in inglese come ho detto, ma Stefano de sando ne tira fuori una voce credibile, anche se comunque po' diversa dalla originale
    Ne ho visto qualche puntata in tv dopo averlo visto in eng e non mi è parso COSI' merdoso come altre

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast