Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Amauri concovato da Dunga

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Mc io non conosco Amauri e non c'ho mai parlato assieme ma spesso sui giornali ho letto e sentito che lui ha sempre sognato di giocare col Brasile e che sarebbe comunque stata la sua prima scelta, poi se Dunga non l'avesse convocato ALLORA avrebbe optato per l'Italia...io questa la vedo come "gioco per l'Italia perche' il Brasile non mi convoca almeno posso partecipare a mondiali/altre competizioni importanti dove altrimenti non potrei mai esserci". Io questa la vedo come una scelta di comodo ed e' questo che mi da fastidio. Poi sono il primo a volere un giocatore come Amauri nella mia squadra, ma la Nazionale e' una cosa diversa...non e' un club o almeno io la penso cosi'.

Giusto per farti vedere che non sono cagate sognate da me ma le leggo su giornali nazionali, poi se questi scrivono cagate e qualcuno sa veramente cosa Amauri pensa son felice di saperlo.

http://www.corrieredellosport.it/Not...+Brasile%C2%BB

Quindi Amauri è apparso sereno e sicuro sul suo futuro: «Io sono tranquillo e aspetto con fiducia - ha afferma l'attaccante della Juventus - Sono brasiliano e l'unica Nazionale dove posso giocare in questo momento è proprio quella brasiliana. Sto aspettando che mi venga concessa una chance dal ct, in modo da mettermi in mostra. Il passaporto italiano? Lo aspetto sempre, potrebbe arrivare fra giorni o anche fra alcuni mesi. Chi lo sa? Anche a inizio 2009. Se arrivasse una chance con la Selecao sarebbe un altro sogno che si realizza. Per quanto riguarda il passaporto italiano poi voglio chiarire che non lo voglio per giocare nella nazionale italiana, ma per non essere più un giocatore extracomunitario».
    guarda possiamo stare qua a linkare link come vogliamo
    nell articolo che indichi dice che che e' brasiliano e l'unica nazionale dove puo giocare e' quella brasiliana _ in questo momento_ se proprio vogliamo giocare con l'uso delle parole.

te ne trovo un altro il primo che trovo che vado di fretta a guardarmi il superbowl
    "Se Donadoni dovesse chiamarmi, andrei in Nazionale di corsa».
    http://www.corrieredellosport.it/Not...un+sogno%C2%BB

ne vuoi un altro della gazzetta
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...9/amauri.shtml
    L'Italia mi ha fatto sentire importante: il Brasile no. In fondo da parte mia è anche una questione di orgoglio".
    OBIETTIVO 2010 - "Non so se adesso che gioco nella Juve per Dunga cambierà qualcosa - ha aggiunto Amauri -. Penso che se il passaporto fosse arrivato solo due mesi fa forse Donadoni mi avrebbe portato. Io spero di esserci in Sudafrica, nel 2010. Con Toni non saremmo male come coppia".

tie'

seguo amauri da quando e' al Palermo (da quando estrema diceva che non era un cazzo ed io indicavo che sarebbe diventato un grosso campione asd) e del discorso della nazionale se ne parla da allora la realta' dei fatti e' che per lui una o l'altra va bene comunque, prende tutto cio' che viene e chi si muove prima.
    Ha sempre se solo detto che e' di nazionalità brasiliana e finche non arriva il passaporto non puo' giocare se non con il brasile, quindi parlare di nazionale italiana solo in via ipotetica
    la nazionale brasialiana e' il calcio inutile che ci girate intorno, voi ne fate una questione di orgoglio nazionale, al massimo ci sta il suo di orgoglio
    All italia e' riconoscente perche e' "nato" qua, in italia, calcisticamente, non contava nulla quando e' andato via dal brasile e molte squadre l'hanno scartato, e' venuto qua in cerca di fortuna per questo tutti i suoi familiari pressano perché giochi con l'italia.

la realta dei fatti e' questa se poi volete farci filosofia, accomodatevi ma ancora una volta vi state facendo film.
    Ed a sto giro non e' generico ma e' proprio riferito a te al tuo post ed al tuo cercare di indicare in maniera parziale i link che come vedi molti altri indicano l'opposto di quanto con fermezza erroneamente cerchi di indicare.

buon superbowl
    Last edited by McLove.; 2nd February 2009 at 01:33.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate , ma tutti nazionalisti qua dentro e poi tutto bene quando , che so , una formazione di serie A mette in campo solo giocatori stranieri ?

E mo facciamo i patriotticiihh ?

Vbene così : ognuno se piglia chi vuole se lo può fare . Uppo randolk e gg a tutto il resto .

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate , ma tutti nazionalisti qua dentro e poi tutto bene quando , che so , una formazione di serie A mette in campo solo giocatori stranieri ?
    E mo facciamo i patriotticiihh ?
    Vbene così : ognuno se piglia chi vuole se lo può fare . Uppo randolk e gg a tutto il resto .
    tutto bene cosa ?
    l'inter pd è tirata in ballo ogni 2*1 per sta cosa e dici che è tutto bene?
    bho a me frega un cazzo sinceramente
    parlando da milanista amauri mi sta sulle palle e sarei contento se giocasse nel burkina faso da italiano dico che qualsiasi cosa ci possa far vincere mi sta bene che ne so pato un nonno di casal bustarlengo no è?
    in ogni caso a scegliere il brasile sarebbe veramente un beota giocherebbe cmq una partita su 9 in italia probabilmente sarebbe titolare come si dice cazzi sua

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Una cosa sono le squadre di club, dove un giocatore và, viene pagato, viene comprato o venduto.
    Un altro sono le NAZIONALI, dove i giocatori migliori di quella nazione vengono convocati per rappresentare il PROPRIO PAESE in competizioni internazionali.

Io già non sopporto Camoranesi, figuriamoci un tengoilpiedeinduescarpeista come il riccioluto centravanti bianconero.
    Sono probablmente legato a un tipo di calcio romantico,ma sono contro i mercenari in nazionale, perchè di questo si parla.

E prima che qualcuno lo tiri fuori si, sono contrario anche a una eventuale convocazione di Taddei, che a onor del vero ha sempre detto di essere brasiliano e di non prendre in considerazione una eventuale convocazione italiana, ben sapendo che nella nazionale verdeoro difficilmente ci metterà ma piede.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E prima che qualcuno lo tiri fuori si, sono contrario anche a una eventuale convocazione di Taddei, che a onor del vero ha sempre detto di essere brasiliano e di non prendre in considerazione una eventuale convocazione italiana, ben sapendo che nella nazionale verdeoro difficilmente ci metterà ma piede.
    e probabilmente anche col passaporto nemmeno in quella italiana

scherzo eh.. che tu si permaloso

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    e probabilmente anche col passaporto nemmeno in quella italiana
    scherzo eh.. che tu si permaloso
    beh se le alternative si chiamano Camoranesi o Perrotta o Marchionni...

Cmq si parlava di questa cosa un annetto fà, con Taddei in forma strepitosa e l'Italia senza esterni di ruolo all'altezza.

Trovi io sia permaloso?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Amauti è un giocatore meraviglioso, ha delle doti uniche credo sia una botta di culo averlo in nazionale, questo non toglie il fatto che (ed è capibile ) abbia sempre tenuto aperte due porte non facendo espressamente pressione su un ct piuttosto che un altro, fondamentalmente vuole giocare in una nazionale punto e basta, cosa che non mi garba moltissimo perchè sono un filo romanticone pure io, però amauri cazzo è forte, chi se ne fotte delle romanticherie

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

minchia dell'assist che si fanno sti giuventini pz
    over the vwap

Page 3 of 3 FirstFirst 123