antony... vai a dormi...![]()
antony... vai a dormi...![]()
Spoiler
bella partita.. ma non si puo veder tiri totali cagliari 3 gol 3.. e prender il 2 a 2 in contropiede non esiste..
bel cagliari ma l'abbiam buttato proprio noi, troppe occasioni sciupate nel primo tempo, e sti infortuni han veramente rotto le palle.. non si può giocar ogni domenica con metà della rosa in infermeria.
soz4owned
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io vinco all'esordio in VI 9a 1 e la juve perde con il cagliari troppo bello per poter durare
ok domani muoio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Buffon ha fatto pena Oo
fra il non vedere palla e tirar 3 volte in porta e far 3 gol ci passa un abisso eh..
resta il fatto che potevam tranquillamente fare il 3 a 1 invece che lo stupido 2 a 2 in contropiede.. senza contare il rigore netto negato che avrebbe chiuso i conti.. ma alla fine di che stiamo parlando.. han fatto 3 tiri giocando anche bene.. ma sempre 3 tiri han fatto.. (3 contropiedi e molta colpa nostra piu che merito loro), noi potevam fare di più.. ma bho le occasioni le abbiam create.. ma devi anche buttarla dentro per vincere.