Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: niente male come ministro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    data la carica che ricopre non ci fa comunque una bella figura no? e in politica l'apparenza sappiamo tutti quale peso abbia.

perchè tu credi che solo lui faccia così?

Ogni politico di ogni partito, nella sua carriera si è comportato così almeno 1 volta, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

poi i motivi possono essere i più vari, senzaltro il più probabile è quello della domanda pungente a cui non voleva rispondere, ma non si può comunque avere la certezza.

riassunto-----> state ingigantendo una cosa che non ha alcun peso.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kith View Post

Ogni politico di ogni partito, nella sua carriera si è comportato così almeno 1 volta, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

poi i motivi possono essere i più vari, senzaltro il più probabile è quello della domanda pungente a cui non voleva rispondere, ma non si può comunque avere la certezza.

Non è una questione di ingigantire. E' questione di civiltà e di dovere rispetto ai media e innanzitutto verso la popolazione che conta nel ministro Tremonti, in questo caso, a trovare delle soluzioni ragionevoli a dei problemi vastissimi quali questa crisi sta ponendo.

Eh sì, sarò strano ma io continuerò a fare i paragoni con gli altri paesi dove il politico che non si prepara fino in fondo e non dimostra di essere competente merita un bel calcio nel culo, e vale per tutti, nessuno escluso. E' una tradizione tutta italiana questa. In altri paesi è inconcepibile.

Mi dispiace, ma io credo che andarsene da un'intervista sia stupido ed irresponsabile. PD stanno a DAVOS proprio per parlare di crisi economica e del sistema bancario e se ne va alla domanda su UniCredit? Boh, sarò strano forte.

Ah prima che mi si attacchi di essere fazioso ho sempre stimato Tremonti, ho sentito parecchie sue interviste e "duelli" su Ballarò, e mi era piaciuto assai. Mi aveva dato l'idea di persona preparata, ma ciò non giustifica il suo comportamento.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma quando si comportano cosi, siccome sono politici, gli arrivano delle cariolate di merda addosso. Sei politico e hai dei doveri oltre che dei diritti.

Te lo dico io: Tremonti non ci dorme alla notte su sta roba, perche' mi sa che sa bene in che vespaio si trova.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma a parte il discorso un politico non deve... etc.etc.

ma voi avete la certezza che se ne sia andato perchè non sapeva cosa rispondere?

magari gli han fatto la stessa domanda 3 volte di fila, cioè alla fine sbottano anche loro eh.

Fa cagare come ministro perchè è scappato da 1 intervista? mah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

si ma a parte il discorso un politico non deve... etc.etc.

ma voi avete la certezza che se ne sia andato perchè non sapeva cosa rispondere?

magari gli han fatto la stessa domanda 3 volte di fila, cioè alla fine sbottano anche loro eh.

Fa cagare come ministro perchè è scappato da 1 intervista? mah
    Uhm, no, non fa cagare... almeno non penso, come ho detto ha una curiosa cultura alle spalle...

fa solo paura.... nel senso che se nemmeno lui ce la fa a rispondere, vuole dire che e' merda a pacchi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uhm, no, non fa cagare... almeno non penso, come ho detto ha una curiosa cultura alle spalle...
    fa solo paura.... nel senso che se nemmeno lui ce la fa a rispondere, vuole dire che e' merda a pacchi.
    o che magari si è reso conto di essere lui stesso ad aver contribuito all'instaurarsi di tale situazione escrementizia
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

i commenti su youtube dicono che se n'è andato perche non voleva fare dichiarazioni su unicredit per non agitare le quotazioni in quanto erano giorni che rumors influenzavano gli investitori... boh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se fossi bravo con la grafica metterei la faccia di Leonida che grida "This is SPARTAAHhhhh" al giornalista

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se fossi bravo con la grafica metterei la faccia di Leonida che grida "This is SPARTAAHhhhh" al giornalista

Auguri eh

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Non mi sarei mai aspettato di difenderlo, ma tremonti non mi è mai sembrato il tipo da comportarsi così... Ha sempre partecipato a molti dibattiti (anche su reti "faziose" ) senza tirarsi indietro, pure di recente a che tempo che fa non mi era affatto dispiaciuto, aveva pure dato ragione a prodi!
    Per me aveva le palle giratissime di suo, e qualcosa del giornalista l'avrà fatto incazzare, come a volte può capitare a tutti
    Che tempo fa != fazioso

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma esiste qualcuno che ha visto TUTTA l'intervista?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Auguri eh
    Grazie

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Che tempo fa != fazioso
    Il conduttore è Fazio quindi puo' essere solo faziosa come il tg4 è Fedoso

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la crisi non e' alle porte ma c'e' gia e da tempo forse lavorare per lo stato non te ne fa rendere conto (tra la altre cose giusto ieri per gli statali e' aumentata la busta paga)
    dire semplicemente _aumentare i consumi_ e' velleitario e sopratutto non istantaneo, dato che non c'e' nessuno che investe, ed un investimento pubblico cererebbe solo che ulteriore indebitamento, quello che vuoi tu e' pressapoco impossibile.
    Gli imprenditori tirano la cinghia dato i tagli che sono costretti a fare spesso licenziando e perdonami se un imprenditore in un periodo di crisi tende a mantenere la baracca piuttosto che l'impiegato non ci vedo nulla di male, in periodo di crisi tendi a sopravvivere ed e' anche umano.
    Nel settore dell edilizia ad esempio negli ultimi 2 mesi sono arrivate ad operare in sicilia aziende di milano o del nord itialia a fare lavori sottocosto pur di mantenere le strutture delle loro aziende per quei pochi lavori che vengono commissionati a livello nazionale questo per darti un esempio concreto, gli imprenditori si stanno mangiando uno con l'altro per sopravvivere.
    La social card poi con cosa dovresti pagarla con i soldi di cristiano ronaldo o dell emiro del man city, dato che non la vuoi pagare con le tasse? si chiama redistribuzione tanto cara ad i compagni e che trovo anche molto giusta.
    In relazione alle altre critiche nessun governo e' stato mai forte in economia ma trovo abbastanza una strumentalizzazione additare la crisi mondiale alla politica economica di un governo politico cosi come trovo abbastanza puerile indicare ehhh il governo non incentiva i consumi, chi ha due lire con tutto quello che si sente e si vede se le tiene non le investe mica e volendo non e' cosi assurdo. Leggete anche la tanto cara stampa estera che leggete solo quando ci sono le varie gaffes di questo o quello, un colosso come il Giappone negli ultimi 3 mesi rischia il tracollo ok che e' strettamente piu legato all economia usa ma la cosa fa pensare, fa pensare i livelli di disoccupazione che sta raggiungendo ed i licenziamenti di massa che stanno operando le singole aziende, non credi?
    Ne un governo (nota un governo generico ed apolitico) ha la bacchetta magica per dire tu tizio investi in modo che metti in moto il moltiplicatore degli investimenti e si alza la propensione al consumo e cosi via.
    Questo per parlare in termini realistici ed apolitici sullo stato attuale dell economia, se poi volete parlare di come si comporta un coglione che non sarebbe meno coglione di un altro coglione che hai votato tu, prego accomodatevi a me ste cose non interessano
    Grazie per non aver detto nulla di nuovo, queste sono cose dette e ridette, sappiamo benissimo che ci sono migliaia di modi diversi per affrontare una crisi, sappiamo benissimo che il periodo non è roseo, sappiamo benissimo che costa sacrifici, quello che non sebri avere afferrato è questo "si parla chiaramente di economia e di questo governo" Inutile fare la sciorinata sugli altri su chi è peggio su chi è meglio su chi dovrà mandare a casa e su chi se la ride, questo governo sta provando varie vie e per ora nessuna è felice, la social card che tu definisci "redistribuzione" è un palliativo, sappiamo entrambi che sotto la soglia di povertà ce ne sono troppi di più si parla di milioni, mentre la card aiuta poco meno di un centesimo della popolazione nazionale (stime poco sotto i 500.000), stessa cosa l'aumento per gli statali, quanto viene all'anno? 70-80 euro? lordi vale a dire 40 euro l'anno netti, una multa in divieto di parcheggio con una ruota sulla striscia di parcheggio l'anno, se qui si parla di successi e di incentivo al consumo, la figura di merda non è di chi si lamenta è di chi declara a gran voce che questi sono dei successi indiscutibili chi mette ste notizie in prima pagina dicendo agli italiani di aver fiducia. Successi certo permettendosi di buttare soldi per salvare alitalia, per far magnare gli imprenditori Cai, tra i tanti esempi, diciamocelo la situazione sta lentamente degradando e i grandi provvedimentoni hanno per ora il risultato di una scurreggia nella tempesta, il male loro è che ogni 0,00001% di buono viene sparato come esempio di alta economia, ed è normalissimo che nel momento in cui viene sputtanato il politico di turno o ha reazioni complottiste stile Berlusconi, "ce l'avete tutti con me perchè sto facendo un ottimo lavoro e mi mettete i batoni tra le ruote", o più nobili atti di vergogna alla Tremonti che se la batte...

Bhè il discorso è semplice tra le due reazioni preferisco la seconda è più unama, più vera, ed è qui il punto del discorso.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il conduttore è Fazio quindi puo' essere solo faziosa come il tg4 è Fedoso
    NC dai

Page 3 of 3 FirstFirst 123