Han fato un film per cinni di 13 anni e quindi sceneggiatura trama e tutto il resto era conseguente e uno lo può anche accettare .
MA NON UN TRASFORMERS CHE ARRIVA E FA : " raga , tutto rego ? " o quello che caxxo era che davvero pareva di vedere la cumpa , mancavano le catene e il booster, ma il booster erano loro stessi !
Tralasciando questo , Bay deve capire che uncaxxo di film è spettacolare anche se non metti le telecamere in posizioni assurde e in inquadrature da ottovolante , che non ce se capisce una bega e fa venire solo il mal di mare .
Io continuo a non capire dove sia tutta sta difficoltà nel seguire le scene e le inquadature. A me non han dato alcun fastidio o confusione, da come ne parlate pare che sià inguardabile o mentalmente disturbante, cazzo se è per cinni voi però non potete salire le scale di corsa che vi sentite male.
Free from Signature
vi meritate i documentari di voyager piddi
Spoiler
mamma mia . l'avevo sempre evitata quella trasmissione ma non l'ho mai fatto apposta , semplicemente avevo da uscire da casa . Pensa che poi visto che faccio una tesi sul documentario turistico e non , mi era balenata l'idea di analizzare sto voyager .
Mio dio che sbocco !
topa
ma c'è anche un film nel mezzo?
cazzate a parte, need
![]()
quando ho visto quel trailer circa 10 giorni fa (si siete belli old) ammetto che è cosi fatto bene che ha fatto quasi venire voglia di andarlo a vedere
ma passato il momento mi sono per fortuna ricordato che la merda è merda anche se la ricopri di miele
questo è l'effetto che ha avuto su di me
che massa di animali che siete, a me il primo è piaciuto per unsemplice motivo, sono andato a vederlo senza aspettarmi niente di che, sapendo da subito che la storia avrebbe fatto cagare, quindi 0 aspettativa = film godibilissimo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Animazioni 3d come al solito impressionanti, speriamo che il resto non sarà una cagata.
Free from Signature
mica è un film dove mi aspetto trame alla Leone o alla Kubrick
mandale83 on PSN
Spoiler
certi commenti nn si possono leggere...
Spoiler