stavo immaginando una cosa di queste ambientate alla daoc, sai che figata :Q__
stavo immaginando una cosa di queste ambientate alla daoc, sai che figata :Q__
Brely, Brely everywhere
Probabilmente molta gente si è suicidata per questa cosa.....
finito di installare il client![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
E' stato velocissimo, ho cominciato a scaricare il client premium appena ho letto il post![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Io stavo nella Curse :P
Bei ricordi, ne è passato di tempo, ogni tanto penso di tornare a giocare, sopratutto quando vedo che ci sono centinaia di sistemi nuovi e cose nuove.
Un po mi spaventa il LUNGHISSIMO training da fare, cioè io ero arrivato a prendere la battleship che era praticamente la cosa piu grossa che potevi avere, ora ci sono un sacco di altre nave e trainarle, almeno 6-7 mesi fa, era una roba che il calcolatore aveva previsto 200 giorni e passa.. una roba assurda.
Però il gioco è figo, lento è vero, molto lento, io ci ho giocato tipo 6 mesi ed ero, e sarei ancora tornando a giocare, un niubbissimo che poteva essere scoppiato da chiunque :P
C'è da dire che credo sia il gioco piu skill based del panorama mmorpg al momento... cioè se scazzi perdi... tutto. Ma proprio tutto, cioè ti possono sbombare la nave, la capsula, e sei niubbo torni indietro di mesi e mesi di skill points persi.
Quando ti ritrovi in 0.0, lontano da casa, e sul radar vedi una cosa sconosciuta, e magari stai trasportando milioni di roba di valore, beh, ti caghi sotto come nessun altro gioco. Si sente(iva) spesso di gente che pur di non farsi distruggere nave e capsula dai pirati gli abbandonavano tutto il loot, per paura di morire...
Il gioco rende, però non sei competitivo senza MINIMO 1 anno di esperienza tua + skill del gioco, secondo me, e chi dice il contrario, boh... non è cosi.
E' vero, puoi usare la frigatina cazzatina per fare le cose, serve sempre, però uno piu esperto ti apre, ti gira e ti rivolta pure con una nave inferiore e non c'è nulla da fare.
Ci sono cosi tante combinazioni di navi, equipaggiamento, etc, praticamente infinite. E' pressochè impossibile ripetere uno scontro simile due volte, xke basta cambiare un pezzo della tua nave e devi cambiare completamente strategia di combattimento.
E' una figata per chi ama giocare in gruppo, e provare le cose, poi quando mi sono reso conto che passavo piu tempo al simulatore che a giocare, ho smesso :P
PS: Ma i BoB quindi non esistono piu? Cavoli era una corp attiva praticamente al day one.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma si possono fare cose in solo in questo gioco o bisogna sempre affiancarsi ad altri?
<Rush>
In questo gioco ci volevano 2-3 mesi soltanto per guidare una navetta perchè le skill da quando le metti a trainare hanno il loro tempo , alcune anche 5 giorni (quelle base se non ricordo male tipo per i superscafi o cose simili ) .Pero' sono passati 2-3 forse 4 anni da quando giocava mi pa quindi non so![]()
And many more lol
lol io stavo in stain, + conosciuto come la pattumiera dello spazio 0.0
cmq quello che dici è verissimo. la learning curve purtroppo è altissima. anche se ora parti con i personaggi gia a 800000 skill points. io ero arrivato ad avere oltre 7 milioni di SP ed ero ancora una sega totale. venivo regolarmente sbombato anche se + per mancanza di conoscenza del gioco che per skill in se
Mi ricordo quando mi ero spostato in spazio 0.0 da solo 1 settimana. Ero ancora extraniubbo rispetto ai pericoli della regione e la mia corp stava li solo grazie all'alleanza con una + grande. Stavo warpando via da una missione strapieno di loot con la mia bella battleship con equip contro npc (quindi che vale zero in PvP) e nella chat arriva il messaggio "RNA bubbled the station!"
ora, per chi non sa nulla, i warp nei sistemi durano da 5 ai 30 secondi a seconda della distanza, e non hai modo di interromprerli una volta partito. "Bollare" significa creare un campo energetico che interrompe istantaneamente il tuo warp e ti blocca a velocita subluce.
In pratica io eri li, nel mentre di un warp, e gia sapevo che sarei finito dritto nella bolla che i nostri nemici avevano piazzato attorno alla base che alcuni di noi usavano come deposito dei loot npc.
Arrivo e come avevo previsto ci sbatto contro. Quindi io ero con una battleship da 40 milioni, con svariati milioni di equipaggiamento Tech2, con il cargo pieno di roba, e mi ritrovo a 15 km dall'ingresso della stazione (dove ero salvo). Calcolate che allora il mio portafoglio era di 15 milioni totali, e per comprarmi quella prima battleship per uccidere npc avevo sudato 2 settimane
Ci ho messo circa 20 secondi a arrivarci accendendo il turbo e bestemmiando come un caimano mentre quegli stronzi mi targettavano e mi tiravano di tutto. Ho avuto il culo che le loro cruiser erano lontane e non sono riuscite a scrmblarmi i motori prima che entrassi in stazione, ma ho comunque perso tutti gli scudi e 60% dell'armatura
sono stati tra i più nevrotici 20 secondi della mia vita. E' stata un po il mio battesimo nello spazio 0.0. Da allora ho incominciato ad imparare come tenere sott'occhio chi è presente nel sistema, equipaggiare sempre roba per evitare scrambling etc etc
ma quei 20 secondi sono stati troppo adrenalinici
da solo no. O meglio, si ci sta gente che va a sbombare anche da solo ma lo possono fare solo coloro che sanno cosa stanno facendo e hanno l'equipaggiamento adatto. Se sei niubbo devi trovarti una corp adatta. Esiste una Corp chiamata EVE University che aiuta i niubbi nel pvp.
Si ok, chiaro che devo entrare in una Corp, ma poi nel gioco in se posso fare qualcosa da solo (che ne so missioni, quest, training, quello che sia) o, che ne so per farmi capire, devo per forza "gruppare"?
edit: ha senso che me lo installo per provarlo, o se non mi metto d'accordo con qualcuno è perfettamente inutile?
<Rush>
affascinante, ma gli devi dedicare troppo tempo e troppo impegno.