Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: L'Universita' dei Baroni..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Questo è tutto da vedersi...
    Il fail è tutto tuo, sto governo dice che è contro i parassiti statali ma è demagia, lo sappiamo tutti, soprattutto perchè dalle parole i fatti sono mancati, anzi grazie del piccolo rincaro in busta paga, il bello è che passerà alla storia per aver fatto guerra ai fannulloni, ah! Potere dei media...
    Quando mesi fa ho rivvisato la board che Brunetta&Gelmini facevano riforme che non avrebbero leso il marcio che c'è in giro ma peggiorato di fatto i servizi, facendo cassa per Tremonti che non sapeva dove tagliare, cavalcando l'onda dei fannulloni + efficenza con risparmio, mi avete risposto difendendo il governo, adesso che i risultati si vedono e non sono quelli sperati, che dite di fare? Continuate a difendere questa cosa a oltranza? Vi domandate perchè vi hanno perculato così? Non so ditemi voi di certo io problemi non ne ho...

così tanta demagogia che l'assenteismo è crollato nell'ultimo anno

dai smettila perfavore

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Si che lo conosco, ci siamo beccati a una conferenza a Dresda.

Il suo relatore esterno per il dottorato era il mio relatore interno per la tesi di laurea . Il mondo e' piccolo .

lol a me Vizzari ha verbalizzato il 26 in linguaggi e abbiam fatto la stessa scuola superiore
    Last edited by Kith; 12th February 2009 at 15:03.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    così tanta demagogia che l'assenteismo è crollato nell'ultimo anno

dai smettila perfavore
    Hhahahahahahahahaha ancora ti basi su sti conti, mi stupisci, non ci credo davvero, visto che han fatto la riforma la gente ha avuto paura è? Controlla meglio le tue fonti, non vorrei che ti rendessi conto chè poi è tutta una cosa come le cinture di sicurezza, i primi mesi fanno le multe e stanno tutti all'occhio poi passato il periodo si ritorna ai vecchi metodi all'Italiana. Per quanto mi concerne questo stato di cose non è cambiato, mi piacerebbe vedere la fonte di codesta proiezione tanto millantata e se dura nel tempo, cmq la riforma rimane semplice se alle uni arrivava 100 e i baroni si spartivano 40 ora magari arriva 70 ma i baroni si spartiscono ancora 40, ergo i servizi extrabarone, ne risultano penalizzati, il dato che traspare sembra proprio questo...
    Per ultima cosa non preoccuparti che la segretaria del direttore della mia agenzia arriva alle 11:30 di mattina con le buste della spesa e alle 16 si toglie le scarpe a casa, questo con o senza Brunetta, quello che mi stupisce è che ancora si dia credibilità all'informazione, mentre la realtà dei fatti è un altra ed è sotto gli occhi di tutti, quando si decanta un milioramento dell'efficienza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123