infatti è questo il punto noi la vediamo da turista
prova a vederla dalla parte di chi lavora in quel settore dove se il pesce grosso va da un altra parte ti inizi a cagare in mano
p.s. vedi che era retorica come domandama se avete tutte queste risposte alle domande che assillano gli animi umani perchè non vi inalzate a predicatori di verità assolute se ne sente il bisogno di messia
![]()
come faceva a vincere Soru dopo la campagna elettorale che ha fatto berlusconi in Sardegna e anche e soprattutto la campagna mediatica che ha fatto?
vi linko qualcosa per chi se lo fosse perso, Soru secondo me è uno dei migliori del PD e di tutta la sinistra...
questa sconfitta me l'aspettavo, era inevitabile.
primo: l'intervista di Berlusconi a studio aperto
secondo: l'intervista a Soru, così come ricostruita da Studio Aperto
terzo: la parte non trasmessa in Studio aperto
quarto: la ricostruzione di Soru
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no non la metto sulla faziosità; guarda indietro e dimmi appunto dal 92 questo signore qua cosa ha fatto( gli altri non han fato nulla e mi sta bene) per migliorare la vita degli italiani sia a livello economico che sociale, ogni volta si è appellato ai fattori esterni, ma ci son per tutti gli stati eh solo che gli altri hanno avuto alti e bassi noi se andava bene restavamo piatti.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Manca qualche video magari preso da rai3...
Ragazzi davvero ogni santissima volta devo leggere le solite manfrine sulla campagna mediatica, sul nano che spara cazzate, su mia nonna che ha la figa impastata etc etc
Cambiate disco ormai son passati 20 anni e la gente ha perfettamente capito che berlusconi ha 3 televisioni più tutta la roba editoriale più un mare di soldi da buttare
Sono il primo a vergognarmene amore caro...quando apparirà sulla scena politica qualcuno a cui mi sentirò di dare la fiducia offrirò da bere a tutti e tornerò a votare.
Atteggiamento del cazzo e da menefreghisti lo so ma la fase in cui credevo al mondo delle favole l'ho superata da parecchio.
Possibile, ma sai meglio di me che un'elezione amministrativa è figlia ell'atmosfera politica dle paese. E l'atmosfera politica del paese è influenzata dalla nascita del PD. Non è un caso che nella stessa area PD le elezioni i Sardegna vensissero viste come l'ennesimo banco di prova.. e per esere chiari è l'ennesimo banco di prova in cui il PD (la sinistra più in generale) ha fallito clamorosamente.
Lo ripeto il PD è nato morto, sarebbeil caso di smetterla di fare la figura di messieur de Lapalisse che girava in battaglia morto sul suo cavallo perché era morto enon lo sapeva..![]()
E proprio alla luce di tutto questo, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la colpa di queste sconfitte sia da imputare alla sinistra incapace, più che alla campagna mediatica di Silvio?
La risposta di Jamino è in linea con quello che mi aspetto venga detto dall'elettorato del PD dopo l'ennesimo flop , e invece no, tutti a parlare del nano.