Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: Regionali Sardegna

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mo vediamo alla fine di sta crisi quando stati che la sentono molto più di noi l'avranno superata e noi che dovremo pagare un tozzo di pane 10 euro, ce lo sapremo ridire.
    è un ipotesi o sei convinto di questo?

domanda retorica è_è

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ho messo ben in evidenza che era la visione che ho avuto io dall'esterno
    poi è ovvio che probabilmente dall'interno la cosa possa anche essere vissuta in maniera diversa
    anche io la vedo dall'esterno da turista, a me non è cambiato nulla se poi che ne so un briatore deve spendere 100 euro in più che vanno per pulire le spiagge non mi pare sia la fine del mondo visto come le lasciano.

è un ipotesi o sei convinto di questo?

domanda retorica è_è
    son convinto che noi saremo più poveri dopo sta crisi, considerando che siamo quelli con maggiori garanzie di sopravvivere vuol dire che c'è qualcosa che non va.

saltaproc's Avatar

anche io la vedo dall'esterno da turista, a me non è cambiato nulla se poi che ne so un briatore deve spendere 100 euro in più che vanno per pulire le spiagge non mi pare sia la fine del mondo visto come le lasciano.
    infatti è questo il punto noi la vediamo da turista
    prova a vederla dalla parte di chi lavora in quel settore dove se il pesce grosso va da un altra parte ti inizi a cagare in mano

p.s. vedi che era retorica come domanda ma se avete tutte queste risposte alle domande che assillano gli animi umani perchè non vi inalzate a predicatori di verità assolute se ne sente il bisogno di messia

I'm not good enough Milker's Avatar

mo vediamo alla fine di sta crisi quando stati che la sentono molto più di noi l'avranno superata e noi che dovremo pagare un tozzo di pane 10 euro, ce lo sapremo ridire.
    e via di fanta economia!

Quote Originally Posted by Milker View Post
    e via di fanta economia!
    non è fantaeconomia è la realtà, dimmi un provvdimento anticrisi preso da questo governo?

la social card?

quante persone conosci che l'hanno avuta? io nessuna eppure di gente che prende 500 euro al mese di pensione ne sento parecchia ogni 16 del mese alle poste

non è fantaeconomia è la realtà, dimmi un provvdimento anticrisi preso da questo governo?
    la social card?
    quante persone conosci che l'hanno avuta? io nessuna eppure di gente che prende 500 euro al mese di pensione ne sento parecchia ogni 16 del mese alle poste
    La solita barcata di soldi scandalosa con gli incentivi al settore auto me la sono sognata solo io?

Estre guarda che non puoi metterla sulla faziosità politica con me perchè è dal 92 che non mi presento più alle urne quindi le cose le posso giudicare parecchio da fuori.

Ipnotik's Avatar

come faceva a vincere Soru dopo la campagna elettorale che ha fatto berlusconi in Sardegna e anche e soprattutto la campagna mediatica che ha fatto?
    vi linko qualcosa per chi se lo fosse perso, Soru secondo me è uno dei migliori del PD e di tutta la sinistra...

questa sconfitta me l'aspettavo, era inevitabile.

primo: l'intervista di Berlusconi a studio aperto

secondo: l'intervista a Soru, così come ricostruita da Studio Aperto

terzo: la parte non trasmessa in Studio aperto

quarto: la ricostruzione di Soru
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Estre guarda che non puoi metterla sulla faziosità politica con me perchè è dal 92 che non mi presento più alle urne quindi le cose le posso giudicare parecchio da fuori.
    apparte un piccolo "vantiamocene eh..."... ma la storia "io non voto da
    17anni quindi ho uno panoramica migliore dal di fuori" è un must
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

La solita barcata di soldi scandalosa con gli incentivi al settore auto me la sono sognata solo io?
    no non la metto sulla faziosità; guarda indietro e dimmi appunto dal 92 questo signore qua cosa ha fatto( gli altri non han fato nulla e mi sta bene) per migliorare la vita degli italiani sia a livello economico che sociale, ogni volta si è appellato ai fattori esterni, ma ci son per tutti gli stati eh solo che gli altri hanno avuto alti e bassi noi se andava bene restavamo piatti.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

rispondevo al
    "Ennesimo fallimento di quel progetto politico chiamato PD".
    Soru è lista civica ed è piu' orientato verso l'ex ulivo che nn il pd, quello intendevo, su ci si arriva
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Manca qualche video magari preso da rai3...

Ragazzi davvero ogni santissima volta devo leggere le solite manfrine sulla campagna mediatica, sul nano che spara cazzate, su mia nonna che ha la figa impastata etc etc

Cambiate disco ormai son passati 20 anni e la gente ha perfettamente capito che berlusconi ha 3 televisioni più tutta la roba editoriale più un mare di soldi da buttare

Quote Originally Posted by nortis View Post
    apparte un piccolo "vantiamocene eh..."... ma la storia "io non voto da
    17anni quindi ho uno panoramica migliore dal di fuori" è un must
    Sono il primo a vergognarmene amore caro...quando apparirà sulla scena politica qualcuno a cui mi sentirò di dare la fiducia offrirò da bere a tutti e tornerò a votare.

Atteggiamento del cazzo e da menefreghisti lo so ma la fase in cui credevo al mondo delle favole l'ho superata da parecchio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    rispondevo al
    "Ennesimo fallimento di quel progetto politico chiamato PD".
    Soru è lista civica ed è piu' orientato verso l'ex ulivo che nn il pd, quello intendevo, su ci si arriva
    Possibile, ma sai meglio di me che un'elezione amministrativa è figlia ell'atmosfera politica dle paese. E l'atmosfera politica del paese è influenzata dalla nascita del PD. Non è un caso che nella stessa area PD le elezioni i Sardegna vensissero viste come l'ennesimo banco di prova.. e per esere chiari è l'ennesimo banco di prova in cui il PD (la sinistra più in generale) ha fallito clamorosamente.

Lo ripeto il PD è nato morto, sarebbeil caso di smetterla di fare la figura di messieur de Lapalisse che girava in battaglia morto sul suo cavallo perché era morto enon lo sapeva..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    come faceva a vincere Soru dopo la campagna elettorale che ha fatto berlusconi in Sardegna e anche e soprattutto la campagna mediatica che ha fatto?
    vi linko qualcosa per chi se lo fosse perso, Soru secondo me è uno dei migliori del PD e di tutta la sinistra...

questa sconfitta me l'aspettavo, era inevitabile.
    E proprio alla luce di tutto questo, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la colpa di queste sconfitte sia da imputare alla sinistra incapace, più che alla campagna mediatica di Silvio?
    La risposta di Jamino è in linea con quello che mi aspetto venga detto dall'elettorato del PD dopo l'ennesimo flop , e invece no, tutti a parlare del nano.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast