Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 371

Thread: Mills condannato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Queste son le tue verita' imprescindibili? O la lingua attaccatta la culo del nano dittatore?

RIcordo ai giuristi dell'ultima ora che un tribinale si e' gia' espresso sulla compatibilita' della gandus e quindi del tribunale di Milano e che i commenti dei lacche' del dittatore sono fini a se stessi o meglio diretti alle menti deboli.

P.s. Pecorella e' un'altro che a condanne ne sa molto piu' del diavolo lol e lo fanno pure parlare.

P.s.2
    io ho riportato anche l' altra campana non ho detto che non sia di parte, il fatto che si sia pronunciato il tribunale sulla Gandus e quindi?
    Era o non era iscritta a rifondazione comunista come lei stessa ha ammesso ha partecipato a convegni politici di rifondazione o me lo vuoi negare?

ah qua di giurista di ultima ora ci sei soltanto tu

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ghedini "stranamente" è entrato nel PDL e se non sbaglio è pure un deputato..ma guarda un pò.
    E ma lui non è di parte nooooo...
    Era meglio se parlava di figa ma probabile manco sa se sta per ritto o per traverso.
    ora tu e l'altro fiorentino mi tirate fuori dove io ho detto che non e' di parte,bella forza e' il suo avvocato.
    Ah siete pregati di farlo anche in fretta perche mi sono rotto decisamente i coglioni e sto giro passo ad i fatti.
    Last edited by McLove.; 18th February 2009 at 12:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...ora tu e l'altro fiorentino mi tirate fuori dove io ho detto che non e' di parte,bella forza e' il suo avvocato.
    Ah siete pregati di farlo anche in fretta perche mi sono rotto decisamente i coglioni e sto giro passo ad i fatti.
    Scemo io che ti ho levato dall'ignore.

Cmq dai gli ordini a casa tua, al sottoscritto non li dai.

McWoT. McLove.'s Avatar

Scemo io che ti ho levato dall'ignore.
    Cmq dai gli ordini a casa tua, al sottoscritto non li dai.
    no do gli ordini a chi diffama e dice falsita' o meglio indico di reparatre o si becca ordini da chi puo farlo.
    nuovamente tira fuori la parte in cui io affermo che non e' di parte o candidamente chiedi scusa oppure passo ad i fatti.
    non siamo amici non ti conosco ne ho voglia di diventare tuo amico o conoscerti che tu possa dire falsita sul mio conto non esiste, si tratta di educazione quella che evidentemente in questa sezione latita be te la faccio insegnare
    Last edited by McLove.; 18th February 2009 at 13:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

io ho riportato anche l' altra campana non ho detto che non sia di parte, il fattoc he si sia pronunciato il tribaunale sulla Gandus e quindi?
    Era o non era iscritta a rifondazione comunista come lei stessa ha ammesso ha partecipato a convegni politici di rifondazione o me lo vuoi negare?
    ah qua di giurista di ultima ora ci sei soltanto tu
    ora tu e l'altro fiorentino mi tirate fuori dove io ho detto che non ' di parte,bella forza e' il suo avvocato.
    Ah siete pregati di farlo anche in fretta perche mi sono rotto decisamente i coglioni
    e quindi se era/è di rifondazione? il che implica che nn possa giudicare correttamente? il tribunale se ne sarebbe accorto se nn fosse stata in grado di guidicare, no?

io sinceramente nn ho proprio capito il pro di tirare fuori quello che dice l'avvocato difensore, E' come se su un altro caso uno venisse giudicato innocente e io tiro fuori "l'accusa pero' dice che è colpevole" un po' useless no?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

E chi diffama?

Come tu hai citato che la Gandus era iscritta a Rifondazione io ho risposto dicendo che Ghedini è di parte quindi normale che difende il suo assistito, oltretutto pure capo del suo partito.

Dove sta la stranezza?

O ormai visto che non sopporti molti di noi, devi vedere attacchi alla tua persona ogni volta che ti si cita?

Ghedini è di parte, quindi invece che dire ovvietà difendendo l'indifendibile era meglio se parlava di figa. La capisci meglio a sto giro?

E se con "passo aD i fatti" volevi minacciarmi bhè...trai le tue conclusioni, sul cosa penso di te.
    Ora ti saluto e ti rimetto in ignore, risparmio tempo e tastiera almeno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    e quindi se era/è di rifondazione? il che implica che nn possa giudicare correttamente? il tribunale se ne sarebbe accorto se nn fosse stata in grado di guidicare, no?
    io sinceramente nn ho proprio capito il pro di tirare fuori quello che dice l'avvocato difensore, E' come se su un altro caso uno venisse giudicato innocente e io tiro fuori "l'accusa pero' dice che è colpevole" un po' useless no?
    non implica nulla e' un fatto esattamente come lo sono gli altri.
    sto processo e' una merda in ogni casoma evidentemente avete troppi paraocchi per pensare a tutte le possibilita'
    a) Il nano e' colpevole
    b) abbiamo un organo giudicante politicizzato.

in ogni caso e' una merda ed ho riportato le parole o le accuse che faceva ghedini, i tuoi passaggi mentali tienili per te, e' quello useless se vuoi conoscere i miei chiedili e verrai esaudito:

Ghedini e' avvocato difensore di berlusconi e' un fatto, tanto quanto che il nano sia un farabutto.
    La gandus e' un magistrato con aperti e palesi orientamenti politici e un altro fatto, che gia di suo e' basimabile, penso che ad ogni modo sia sconveniente che un magistrato che ha dimostrato palesemente la sua posizione politica sia tenuta a giudicare il leader del partito opposto.
    Ci sono centinaia di magistrati anche solo per evitare ogni sospetto, che potrebbe essere inutile quanto veritiero, potevano evitare il fatto che a procedere fosse lei, non credi?
    O era l'unica integerrima che non si sarebbe fatta corrompere dal nano? anche questa e' una possibilita' eh
    Last edited by McLove.; 18th February 2009 at 13:21.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mamma che pesantessa certi commenti
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

E chi diffama?

Come tu hai citato che la Gandus era iscritta a Rifondazione io ho risposto dicendo che Ghedini è di parte quindi normale che difende il suo assistito, oltretutto pure capo del suo partito.

Dove sta la stranezza?

O ormai visto che non sopporti molti di noi, devi vedere attacchi alla tua persona ogni volta che ti si cita?

Ghedini è di parte, quindi invece che dire ovvietà difendendo l'indifendibile era meglio se parlava di figa. La capisci meglio a sto giro?

E se con "passo aD i fatti" volevi minacciarmi bhè...trai le tue conclusioni, sul cosa penso di te.
    Ora ti saluto e ti rimetto in ignore, risparmio tempo e tastiera almeno.
    tu l'hai appena fatto come lo fanno un sacco di persone in questo forum ma la moderazione e' latitante lo si dice a granvoce da tempo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mamma che pesantessa certi commenti
    dove e' pesante un commento da una persona che non vuole rotto i coglioni o che pretende che quanto scrive non venga interpretato per i mezzucci da tre lire?
    spiegamelo.

Io ho appena fatto cosa?

La moderazione latita? Probabilmente si, visto che se io diffamo (come tu sostieni) dovrei essere come minimo bannato e tu che hai la pretesa di comandare le persone dicendogli pure di darsi una mossa mi seguiresti a ruota.

Non è che forse non dovresti prendere le cose così sul personale, visto poi che tu eri solamente la "fonte" da citare per fare un commento?

In definitiva, non sarebbe meglio se invece d'incazzarti, a torto o a ragione, creando dispute in ogni thread di sta sezione, ti calmassi un attimino? Forse il problema non sta solamente nel fatto che non ci sia moderazione o che tutti quelli che non la pensano come te, o che non sono conformi ai tuoi dettami, stanno scrivendo in news per darti addosso.

Il mondo non gira intorno a te e fortunatamente non tutti hanno le stesse opinioni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io ho appena fatto cosa?

La moderazione latita? Probabilmente si, visto che se io diffamo (come tu sostieni) dovrei essere come minimo bannato e tu che hai la pretesa di comandare le persone dicendogli pure di darsi una mossa mi seguiresti a ruota.

Non è che forse non dovresti prendere le cose così sul personale, visto poi che tu eri solamente la "fonte" da citare per fare un commento?

In definitiva, non sarebbe meglio se invece d'incazzarti, a torto o a ragione, creando dispute in ogni thread di sta sezione, ti calmassi un attimino? Forse il problema non sta solamente nel fatto che non ci sia moderazione o che tutti quelli che non la pensano come te, o che non sono conformi ai tuoi dettami, stanno scrivendo in news per darti addosso.

Il mondo non gira intorno a te e fortunatamente non tutti hanno le stesse opinioni.
    io sono calmissimo shub ho postato un commento in cui riporto quanto ha scritto uno stronzo (ghedini) e stamattina loggo e dovo trovarmi due campioni, anzi tre a farmi la morale a quanto ho scritto.
    calmati tu al posto di mettere tutto sulla polemica.
    i miei commenti, e le spiegazioni, si perche siamo arrivati al punto che devo dare spiegazioni pure se riprto un link le vedi sopra.
    questo forum e' pieno di atteggiamento e commenti diffamatori basta che leggi questa sezione e si tu lo sei stato come l'altro campione che pluribannato sta sempre qua, misteri ehh
    toh giusto stamattina per farti un esempio su altri jamino si e' preso di uno che fa pena e del vecchio rincoglionito che l'italia fa schifo perche qelli come lui perche ha espresso la sua opinione che vuole il ritorno del pci, timmi tu se questo e' un clima dove parlare di opinioni, questa e' carenza di moderazione ed utenti che credono di poter scrivere e fare ciò che vogliono.
    buona giornata
    Last edited by McLove.; 18th February 2009 at 13:32.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mettiti nei panni di chi entra in un thread per vedere di cosa si parla e forse trarne qlc... e leggere commenti da una parte e l'altra buttati la sul personale come se uno attaccasse un membro della propria famiglia, nn vi si puo leggere, troppa enfasi per cosa?

Non è contro di te, è un mio pensiero generale che mi sta facendo allontanare da questa sezione...

edit: spero nn sia io il 3° campione...
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Via gente ora è ridicolo mo il magistrato magnabambini che lo ha crocifisso per colpire Berlusconi, l'avvocato difensore che si indigna, dicendo che il suo cliente è innocente, mi pare il minimo che lo dica, motivazioni o no mi pare che il reato ci sia, non è che un giudice per quanto rifondarolo condanni qualcuno senza prove o senza motivo, siamo alle solite, in qualsiasi altro posto dove non c'è il regime non succederebbe, anzi i politici invischiati sarebbero chiamati a rederne di conto mi pare, a quanto sembra non siamo tanto un paese libero...
    quoto, stiamo rasentando il ridicolo in questa sezione del forum.

Adesso neanche le sentenze dobbiamo prendere in considerazione. Anche se voi vedeste coi vostri occhi B. consegnare a Mills tutti quei soldi in un grande sacco col simbolo della $ durante la sua testimonianza, direste sicuramente che gli sta consegnando il suo bucato da lavare.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

non implica nulla e' un fatto esattamente come lo sono gli altri.
    sto processo e' una merda in ogni casoma evidentemente avete troppi paraocchi per pensare a tutte le possibilita'
    a) Il nano e' colpevole
    b) abbiamo un organo giudicante politicizzato.
    in ogni caso e' una merda ed ho riportato le parole o le accuse che faceva ghedini, i tuoi passaggi mentali tienili per te, e' quello useless.
    lol
    e perche' sono useless? semplicemente nn capisco a che serva tirare fuori la voce della difesa (che ovviamente sostiene il suo cliente) a sentenza fatta. Come secondo me è useless riportare la voce dell'accusa, che dira' berlusconi colpevole, quindi ho chiesto.

ps: frasi tipo "i tuoi passaggi mentali tienili per te" evitale pls
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

io sono calmissimo shub ho postato un commento in cui riporto quanto ha scritto uno stronzo e stamattina loggo e dovo trovarmi due campioni, anzi tre a farmi la mrale a quanto ho scritto.
    calmati tu al posto di mettere tutto sulla polemica.
    i miei commenti, e le spiegazioni, si perche siamo arrivatial punto che devo dare spiegazioni pure se riprto un link le vedi sopra.
    questo forum e pieno di atteggiamento e commenti diffamatori basta che leggi questa sezione e si tu lo sei statoc ome l'altro campione che pluribannato sta sempre qua.
    toh giusto stamattina per farti un esempio su altri jamino si e' preso come uno che fa pena e del vecchio rincoglionito perche vuole il ritorno del pci, timmi tu se questo e' un clima dove parlare di opinioni, questa e' carenza di moderazione ed utenti che credono di poter scrivere e fare ciò che vogliono.
    buona giornata
    E scusami dove la vedi la polemica nel mio reply?
    Leggi forse che l'ho con te? O forse mi fai difetto credendo che, come in passato ho BEN CHIARAMENTE fatto notare, se l'ho con te lo dico?

A sto giro hai forse visto scritto "Mc sei un coglione perchè blablabla", no ed è normale che sia così visto che come ti ho detto eri la fonte citata, ma credo che ormai, vuoi per il clima vuoi per le simpatie che ci sono, tu attacchi a prescindere e magari si, chi solitamente attacchi, ti da addosso per partito preso.

Io dico solamente che sarebbe meglio darsi una calmata, guarda un pò erano 2 mesi che stavi in ignore ti levo e ti incazzi in sto modo e per cosa poi?

Tornando al clima...
    E' un clima dove si può certamente parlare di opinioni, non esiste in discussioni sulla politica o nella politica stessa, luogo dove non ci siano discussioni accese, nemmeno tra membri dello stesso partito.
    Non ne farei un dramma, Jami è un vecchio rincoglionito nostalgico del comunismo e come lui ce ne sono altri rincoglioniti del fascismo. Vedi forse Jami incazzarsi in sto modo per un commento diretto, in questo caso si, alla sua persona? Non mi pare.

Come ti ho detto e come ripeto, sarebbe meglio darsi una calmata e pensare che le discussioni non siano solo ed esclusivamente pacate ne tantomeno momenti in cui si debba essere delle dolci educande e in ultimo nemmeno, se una persona la pensa in modo diverso da te, considerare le sue parole sempre e comunque un attacco personale.

Tornando IT, giudici schierati non ci dovrebbero essere e certi avvocati dovrebbero vergognarsi.

In altre nazioni certe situazioni porterebbero come minimo all'allontanamento di certi soggetti e alle dimissioni di altri, ma noi ci facciamo le leggi di comodo...

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast