inter-man 6-0
inter manchester 1-1
arsenal roma 1-1
chelsea juve 1-0
al ritorno saranno cazzi amari![]()
Inter - Manchester 1-2
Chelsea - Juventus 1-1
Arsenal - Roma 2-1
Speriamo che la madunina mi abbia ascoltato QQ
come al solito molti pronostici sono fatti da fanboysSs...
io dico che vincono tutte e 3 le italiane![]()
Spoiler
Se ci sono di mezzo pronostici da non indovinare non posso esimermi.
L'inter vince 2-0 facile.
La roma pareggia 1-1
La juve vince 1-0 , ma solo se giocano trezeguet e amauri insieme , sennò si perderà.
And many more lol
io non ho paura.
Credo che la Juve vinca.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Passano Juve e Roma.
Inter fuori.
Augh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Un'altra tegola per il Manchester United che martedì sera affronterà l'Inter a San Siro. In difesa Alex Ferguson perde infatti anche Rafael Da Silva, che nel match di sabato contro il Blackburn ha rimediato una forte contusione e non è partito con la squadra alla volta di Milano. Fletcher scalerà dunque sul versante destro del reparto arretrato. Sir Alex spera ancora di recuperare uno tra Evans e O'Shea, che si sono regolarmente imbarcati sul volo che atterrerà alla Malpensa.
![]()
Spoiler
kulovic ha cambiato sponda a bilano.
inter manchester 2-1
arsenal roma 1-1
chelsea juve 2-1
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Occazzo Mourinho scatenato, fermatelo
http://www.gazzetta.it/Speciali/Ital...2/23/mou.shtml
Si è messo a flammare durissimo Ancelotti, ma soprattutto:"credo che fra due mesi saremo in finale"![]()
![]()
![]()
Spoiler
Se nn vince a mourinho arriva tanta di quella merda che scappa ad allenare in congo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()