Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: amauri? No, taddei.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Enzino

cmq ho seguito un po il Viareggio (che per inciso ha stravinto oggi la Juve ) e devo dire che ci sono dei giocatori veramente interessanti...insomma se non si perdono c'è veramente tanto ma tanto materiale per le prossime nazionali

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma taddei quanti anni ha? imo e' importante... penso che ormai si avvicini alla 30ina, ma magari e' sui 26-27.
    cmq lo scandalo e' giuseppe rossi al villareal per 10 milioni due estati fa. e' un campione ed e' giovanissimo... pensare che la juve ha preso vincenzone (che mi piace un sacco cmq, ma rossi e' di un altro pianeta)!
    maresca invece non mi convince tantissimo, anche se mi ricordo ancora il suo gol nel derby
    rossi è un ottimo giocatore, una grandissima promessa, ed è una scandalo che sia andato a giocare in una squadra mediocre come il villacoso, quando qui in italia i top team son pieni di scarsi/vecchi/rottami stranieri ma i campioni sono altri, potrà diventarlo un giorno forse.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    rossi è un ottimo giocatore, una grandissima promessa, ed è una scandalo che sia andato a giocare in una squadra mediocre come il villacoso, quando qui in italia i top team son pieni di scarsi/vecchi/rottami stranieri ma i campioni sono altri, potrà diventarlo un giorno forse.
    Il Villareal sarà anche una squadra mediocre ma quest'anno giocava la champions e cmq Rossi resta in orbita Manchester visto che se il Villareal vuole venderlo loro hanno diritto di prelazione (e non è da escludere che se vendessero Ronaldo non lo riportino in Inghilterra come sostituto).
    spamm is life.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Taddei Rodrigo media fantavoto 5,75 partite giocate 18 goal 1

Lo ho al fantacampionato da 2 stagioni e questa è solitamente la media che tiene. St'anno poi non ha manco fatto i suoi soliti 6-8 goal...

Cmq...meglio puntare sui giovani che su gente come Taddei, Pepe o gente del genere.

Page 3 of 3 FirstFirst 123