Enzino
cmq ho seguito un po il Viareggio (che per inciso ha stravinto oggi la Juve) e devo dire che ci sono dei giocatori veramente interessanti...insomma se non si perdono c'è veramente tanto ma tanto materiale per le prossime nazionali
![]()
Enzino
cmq ho seguito un po il Viareggio (che per inciso ha stravinto oggi la Juve) e devo dire che ci sono dei giocatori veramente interessanti...insomma se non si perdono c'è veramente tanto ma tanto materiale per le prossime nazionali
![]()
rossi è un ottimo giocatore, una grandissima promessa, ed è una scandalo che sia andato a giocare in una squadra mediocre come il villacoso, quando qui in italia i top team son pieni di scarsi/vecchi/rottami stranieri ma i campioni sono altri, potrà diventarlo un giorno forse.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Villareal sarà anche una squadra mediocre ma quest'anno giocava la champions e cmq Rossi resta in orbita Manchester visto che se il Villareal vuole venderlo loro hanno diritto di prelazione (e non è da escludere che se vendessero Ronaldo non lo riportino in Inghilterra come sostituto).
spamm is life.
Taddei Rodrigo media fantavoto 5,75 partite giocate 18 goal 1
Lo ho al fantacampionato da 2 stagioni e questa è solitamente la media che tiene. St'anno poi non ha manco fatto i suoi soliti 6-8 goal...
Cmq...meglio puntare sui giovani che su gente come Taddei, Pepe o gente del genere.