Passa solo l'Udinese pz![]()
Passa solo l'Udinese pz![]()
No comment, abbiam preso due gol di merda perchè favalli e maldini presi dall'alzheimer si son dimenticati di marcare.
Vabbè c'è poco da dire il werder ha meritato ampiamente di passare.. ridicolo vedere il milan con il 37% di possesso palla a san siro. lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
udinese orgoglio italiano . l unica in europa
facciamo propio schifo non riusciamo + a dettare legge come succedeva anni fa' , e non è questione di rosa perche le italiane non fanno schifo![]()
Dico solo una cosa....ringraziamo Berlusconi e Galliani...ecco i veri autori di sta MERDA di MILAN
DIDA, FAVALLI,MALDINI,RONALDINHO,SHEVCHENKO,EMERSON,KALA DZE fuori dai Coglioni SUBITO aggiungete chi mi sono dimenticato
VIA GALLIANI dagli acquisti prendete un Direttore Tecnico o promuovete LEONARDO..
ANCELOTTI HAI ROTTO IL CAZZO LANCIA QUALCHE GIOVANE SOTTO I 35ANNI.
Il ridicolo vendere l'attaccante utile che ci serviva al posto di tutelarlo ad una concorrente per prendere quel Cesso di Borriello e Shechenko.....
Last edited by Karidi; 26th February 2009 at 23:33.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
rimasta solo l'udinese solita storia in uefa![]()
Grande udinese!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gg udinese ! sfiderà i campioni in carica dello Zenit
mah non capisco che cavolo ci vanno a fare in uefa se poi giocano sempre di merda le squadre italiane.
Su dinho non sono d'accordo, sugli altri si.
Che poi mi sfugge per quale assurda ragione ha fatto giocare favalli e non antonini, proprio non me lo spiego.
Onestamente non mi girano i coglioni per esser usciti dalla uefa, mi girano i coglioni per aver fatto una figura di merda clamorosa. Battuti sotto ogni punto di vista da una squadra mediocre.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma infatti mi stupirei se a sto giro la cosa finisse a tarallucci e vino.
Qui ci sono responsabilità ben precise, di tutti, dai giocatori, dell'allenatore e della digirigenza.
Qualcosa tocca cambiare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
RONALDINHO NON SERVE LETTERALMENTE A UN CAZZO NEL MILAN, non corre rompe i coglioni anche allo stesso KAKA, perde palloni a minchia non servono a nulla i giochetti da circo Togni se poi perdi il pallone o dai la palla a nessuno o crossi con difensori alti 2 metri e hai inzaghi davanti.....doveva spendere i soldi per un centravanti di peso (Adebayor, Toni chi cazzo vuoi)...mi spiace ma Ronaldinho è un inutile Figurina.
Il Mio Vangelo
Il problema fondamentale è la difesa, ogni cross, ogni palla da fermo, ogni cazzo di situazione in cui si debba usare la testa prendi il gol.
Onestamente basta, sta situazione non è + sostenibile.
Mai viste così tante PIPPE di testa, dovrebbero fare uno stage da Bierhoff santo dio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division