gol
gol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma mia che mediocre portiere doni
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
aZzz che cagata in petto...
Spoiler
cmq sta squadra è un ospedale a cielo aperto ;/
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cioè...espulsione per protesta di de rossi, mica s'e capito in un secondo ha estratto giallo e poi rosso.
-.-
che pagliacciata ahahhaha.
......
cioe rosso diretto x proteste![]()
Spoiler
azzo gli ha detto![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
no, in un secondo ha estratto prima il giallo e poi successivamente il rosso
(però non era ammonito in precedenza). non si sa secondo quale logica :/
che poi era capitano, se non protesta lui? -.-
pagliacciata completata dal fuorigioco di diversi metri non fischiato, meno male che ha 2 piedi sinistri.
......
Bisogna vedere cosa ha detto all'arbitro. Per ingiurie ci sta l'espulsione diretta...
(c'è pure la casistica nella coompliazione del referto se lo cercate su google)
Comunque secondo me banalmente gli hanno detto che Mexes aveva fatto fallo di mano in area e quindi sapeva di "avanzare" un espulsione per la roma, quindi mentre normalmente chiudono un occhio rispetto a certi comportamenti stavolta è stato fiscale.
già, penso anch'io che sia così.
...e intanto montella s'e mangiato un gol...CLAMOROSO.
montella non potremmo sostituirlo con gramas ?
edit: cazzo vucinic pallonettooooooo quasi gol :/ mi sto mangiando le unghie >,<
......